La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
and ha scritto:
Woodstock ha scritto:
and ha scritto:ma scusate....visto che comunque ognuno ha il suo punto di vista e comunque la macchina perfetta non esiste perchè, ovviamente, ognuna ha i suoi pregi e
i suoi difetti mi potete dire voi cosa avete e come vi trovate e soprattutto
con 300 euro circa, almeno 7 mpixel, grandangolo e zoom discreto cosa mi consigliate ??
Grazie ancora! :wink:
Io ho una Canon Powershot SX 100 is acquistata da un mese a 262 euro.
8 megepixel, face detection, stabilizzatore di immagini, zoom ottico 10x, possibilità di funzioni manuali, batterie stilo (io uso le ricaricabili); non ha il grandangolo, ha una funzione per fare le foto in widescreen.
Mi ci trovo benissimo, anche se è un po' più ingombrante della Canon Ixus 50 che avevo prima, ma come qualità e funzioni non c'è paragone.
grazie wood!! ma cosa è il widescreen e il face detection ?? :oops: e
perchè usi le ricaricabili se hai la batteria al litio ?? :oops: ...scusa ma
come puoi ben capire non sono ferrattissimo dell'argomento !!! :wink:

Provo a spiegare un po' così, dato che non sono espertissimo neanche io.
Il grandangolo viene fatto dall'ottica. Il formato widescreen è in pratica un trucco digitale con cui ti prendono la foto in formato diverso, più larga e meno alta.
Il face detection è un software canon che identifica i volti per metterli a fuoco.
Le pilo ho le stilo normali, oppure la possibilità di mettere le stilo ricaricabili.

#17
tesssoooooooooooooroooooooooooo!!
lti vuoi comprare la nostra bambina!!!

l'abbiamo comprata a fine novembre e l'abbiamo strausata in messico per fare più di 2000 foto!!
ogni sera la ricaricavamo, ma considera che stava tuuuuuuuuutto il giorno accesa(e tantissime foto fatte con il flash).
siamo pienamente soddisfatti. le foto sono venute una più bella dell'altra(e no nsiamo profesisonisti)
per la batteria non so dirti perchè eravamo già abituati con la precedente.



p.s.:ricordati di comprare la SD HD e non quella normale :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
paprina ha scritto:tesssoooooooooooooroooooooooooo!!
lti vuoi comprare la nostra bambina!!!

l'abbiamo comprata a fine novembre e l'abbiamo strausata in messico per fare più di 2000 foto!!
ogni sera la ricaricavamo, ma considera che stava tuuuuuuuuutto il giorno accesa(e tantissime foto fatte con il flash).
siamo pienamente soddisfatti. le foto sono venute una più bella dell'altra(e no nsiamo profesisonisti)
per la batteria non so dirti perchè eravamo già abituati con la precedente.



p.s.:ricordati di comprare la SD HD e non quella normale :wink:
non ho capito bene il p.s. :shock: :shock:
sono ignorante !!!! spiegatemi !!!!!! :D :D :wink:
...e quindi va bene !? Pensa, anche noi la dobbiamo usare in messico... :D

#19
la memory stick ricordatevi di prenderla HD.
quella digitale fa le foto in hd ma se non comprate la memory hd non vi farà le foto in hd......sonbo stata spiegata?? :P

noi abbiamo comprato una memory da 4gb e ci siamo tolti il pensiero :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
paprina ha scritto:la memory stick ricordatevi di prenderla HD.
quella digitale fa le foto in hd ma se non comprate la memory hd non vi farà le foto in hd......sonbo stata spiegata?? :P

noi abbiamo comprato una memory da 4gb e ci siamo tolti il pensiero :wink:
:?:
Non ho capito... Che significa HD, High definition?
Che io sappia, poi può pure essere che sbagli, non sono espertissimo, la macchina digitale può fare le foto in più definizioni, da quelle più particolareggiate a quelle meno. Logicamente le prime "pesano" di più, quindi occorrerà una scheda di memoria più capiente, perché la memoria interna della macchina generalmente è risicatissima

#21
paprina ha scritto:la memory stick ricordatevi di prenderla HD.
quella digitale fa le foto in hd ma se non comprate la memory hd non vi farà le foto in hd......sonbo stata spiegata?? :P

noi abbiamo comprato una memory da 4gb e ci siamo tolti il pensiero :wink:
6 stata spiegatissima caspita !!!!! :D

#22
Woodstock ha scritto:
paprina ha scritto:la memory stick ricordatevi di prenderla HD.
quella digitale fa le foto in hd ma se non comprate la memory hd non vi farà le foto in hd......sonbo stata spiegata?? :P

noi abbiamo comprato una memory da 4gb e ci siamo tolti il pensiero :wink:
:?:
Non ho capito... Che significa HD, High definition?
Che io sappia, poi può pure essere che sbagli, non sono espertissimo, la macchina digitale può fare le foto in più definizioni, da quelle più particolareggiate a quelle meno. Logicamente le prime "pesano" di più, quindi occorrerà una scheda di memoria più capiente, perché la memoria interna della macchina generalmente è risicatissima
yessssss high definition.
se non hai quel tipo di memory molte opzioni non le abilita(ora non ricordo quali).
è come sky hd che non è abilitato senza il decoder hd.

se intervenisse freejack sarebbe l'ideale visto che è stato lui a decidere che dovevamo prendere quella :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
paprina ha scritto:
Woodstock ha scritto:
paprina ha scritto:la memory stick ricordatevi di prenderla HD.
quella digitale fa le foto in hd ma se non comprate la memory hd non vi farà le foto in hd......sonbo stata spiegata?? :P

noi abbiamo comprato una memory da 4gb e ci siamo tolti il pensiero :wink:
:?:
Non ho capito... Che significa HD, High definition?
Che io sappia, poi può pure essere che sbagli, non sono espertissimo, la macchina digitale può fare le foto in più definizioni, da quelle più particolareggiate a quelle meno. Logicamente le prime "pesano" di più, quindi occorrerà una scheda di memoria più capiente, perché la memoria interna della macchina generalmente è risicatissima
yessssss high definition.
se non hai quel tipo di memory molte opzioni non le abilita(ora non ricordo quali).
è come sky hd che non è abilitato senza il decoder hd.

se intervenisse freejack sarebbe l'ideale visto che è stato lui a decidere che dovevamo prendere quella :D
Mi sa che stai facendo un po' di confusione....

Ma te/voi la macchina fotografica la usate per fare foto o principalmente per fare video?