La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
ot e digitato con vera invidia:
quanti bei perchè ho trovato!
zzzzoccola! :twisted: :D :D :D

#197
si, e lo ammetto...ma quanto mi sono divertitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8) :lol:

#198
Nevermore ha scritto:Vai Ela, immagino la scena quando sentirai, nel silenzio della notte, il
suono degli zoccoli, cloppete cloppete, sempre più vicini...che emozione...
Tu aprirai la finestra e ti apparirà come d'incanto il Principe Azzurro...che ti porterà via per sempre.
sai nevermore io so che cos'è la vita e quanto è dura e stron.za e difficile, e se mi permetet mi piace a volte pensare che possa essere diversa anche solo epr un frangente e anche solo per qualcuno... anche solo sognando

ciò non vuol dire che giri con le fette di prosciutto sugli occhi.

prima di insultare le persone dovresti pensarci su un po' di più.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#200
ela78 ha scritto:
Nevermore ha scritto:Vai Ela, immagino la scena quando sentirai, nel silenzio della notte, il
suono degli zoccoli, cloppete cloppete, sempre più vicini...che emozione...
Tu aprirai la finestra e ti apparirà come d'incanto il Principe Azzurro...che ti porterà via per sempre.
sai nevermore io so che cos'è la vita e quanto è dura e stron.za e difficile, e se mi permetet mi piace a volte pensare che possa essere diversa anche solo epr un frangente e anche solo per qualcuno... anche solo sognando

ciò non vuol dire che giri con le fette di prosciutto sugli occhi.

prima di insultare le persone dovresti pensarci su un po' di più.
Ok, se percepisci ciò come un insulto, veramente rimango basito.

#202
Nevermore ha scritto:Vai Ela, immagino la scena quando sentirai, nel silenzio della notte, il
suono degli zoccoli, cloppete cloppete, sempre più vicini...che emozione...
Tu aprirai la finestra e ti apparirà come d'incanto il Principe Azzurro...che ti porterà via per sempre.
:lol: :lol: :lol:
Scusami Ela ma non posso farne a meno.
....cloppete cloppete? :roll: :roll:
Quindi è possibile che non ce ne siamo mai accorte prima....
Immagine

....ma mica avrà avute questi ai piedi? :twisted: :evil:
Immagine

#203
lavispachiara ha scritto:
Nevermore ha scritto:Vai Ela, immagino la scena quando sentirai, nel silenzio della notte, il
suono degli zoccoli, cloppete cloppete, sempre più vicini...che emozione...
Tu aprirai la finestra e ti apparirà come d'incanto il Principe Azzurro...che ti porterà via per sempre.
:lol: :lol: :lol:
Scusami Ela ma non posso farne a meno.
....cloppete cloppete? :roll: :roll:
Quindi è possibile che non ce ne siamo mai accorte prima....
Immagine

....ma mica avrà avute questi ai piedi? :twisted: :evil:
Immagine
ah ah ah... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#204
è il cavallo del principe che fa clopete clopete....si vede che non avete mai letto le fiabe dei bambni e/o i fumetti :wink:

ah anche Capitan Ventosa fa clopete clopete :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#205
Nevermore ha scritto:
ela78 ha scritto:
Nevermore ha scritto:Vai Ela, immagino la scena quando sentirai, nel silenzio della notte, il
suono degli zoccoli, cloppete cloppete, sempre più vicini...che emozione...
Tu aprirai la finestra e ti apparirà come d'incanto il Principe Azzurro...che ti porterà via per sempre.
sai nevermore io so che cos'è la vita e quanto è dura e stron.za e difficile, e se mi permetet mi piace a volte pensare che possa essere diversa anche solo epr un frangente e anche solo per qualcuno... anche solo sognando

ciò non vuol dire che giri con le fette di prosciutto sugli occhi.

prima di insultare le persone dovresti pensarci su un po' di più.
Ok, se percepisci ciò come un insulto, veramente rimango basito.
Mi rendo conto che qui si stanno confrontando delle filosofie di vita differenti, in cui ognuno ha i suoi valori, spesso diversi dai valori degli altri (e, credimi, non è un discorso di vivere nel mondo delle favole piuttosto che nella cruda realtà...). Finchè ciascuno rispetta la visione della vita degli altri, questo può essere senz'altro il luogo per dei pacati e costruttivi discorsi sulle diverse angolazioni sul come si concepisce la propria vita sessuale e sentimentale.

Purtroppo, chissà perchè, parlare di queste cose è sempre difficile.

Però, nello scambio di idee, nessuno, a mio avviso, può permettersi di deridere i valori degli altri, anche perchè siamo in un luogo in cui è difficile capire se fai una battuta o se parli sul serio, mancando la possibilità di leggere le espressioni del volto, che fanno parte integrante del linguaggio (da qui l'esigenza delle emoticons... ;) ).

Finchè tutti ci rispettiamo, da chi crede nella tromba.ta fine a se stessa a chi crede nell'amore (non c'è un modo giusto di vedere le cose...e nessuno qui deve/si deve permettere di/vuole imporre la sua filosofia agli altri), questo sarà un mondo migliore...se però anche questa ti sembra un utopia...allora sei te!!!! :wink: :D

ciao :)
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#206
Marcvsrvs ha scritto: Finchè ciascuno rispetta la visione della vita degli altri, questo può essere senz'altro il luogo per dei pacati e costruttivi discorsi sulle diverse angolazioni sul come si concepisce la propria vita sessuale e sentimentale.

CUT

Però, nello scambio di idee, nessuno, a mio avviso, può permettersi di deridere i valori degli altri

CUT

Finchè tutti ci rispettiamo, da chi crede nella tromba.ta fine a se stessa a chi crede nell'amore (non c'è un modo giusto di vedere le cose...e nessuno qui deve/si deve permettere di/vuole imporre la sua filosofia agli altri), questo sarà un mondo migliore
ahi ahi... marcvs.... sei capitato proprio nel posto sbagliato...

qui o ti uniformi a pensarla come il "gruppo dei fighi" oppure preparati a venire sommerso da una langa di m.-..a :lol: :lol: :lol:
d'altronde non esiste cosa più facile che denigrare le opinioni altrui per apparire più fighi, e qui siamo tutti iene!!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#207
cyberjack ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto: Finchè ciascuno rispetta la visione della vita degli altri, questo può essere senz'altro il luogo per dei pacati e costruttivi discorsi sulle diverse angolazioni sul come si concepisce la propria vita sessuale e sentimentale.

CUT

Però, nello scambio di idee, nessuno, a mio avviso, può permettersi di deridere i valori degli altri

CUT

Finchè tutti ci rispettiamo, da chi crede nella tromba.ta fine a se stessa a chi crede nell'amore (non c'è un modo giusto di vedere le cose...e nessuno qui deve/si deve permettere di/vuole imporre la sua filosofia agli altri), questo sarà un mondo migliore
ahi ahi... marcvs.... sei capitato proprio nel posto sbagliato...

qui o ti uniformi a pensarla come il "gruppo dei fighi" oppure preparati a venire sommerso da una langa di m.-..a :lol: :lol: :lol:
d'altronde non esiste cosa più facile che denigrare le opinioni altrui per apparire più fighi, e qui siamo tutti iene!!! :lol:
:lol: :lol: notavo in effetti una leggera tendenza allo sfancu.lamento :lol: :lol:
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#208
lavispachiara ha scritto:
Nevermore ha scritto:Vai Ela, immagino la scena quando sentirai, nel silenzio della notte, il
suono degli zoccoli, cloppete cloppete, sempre più vicini...che emozione...
Tu aprirai la finestra e ti apparirà come d'incanto il Principe Azzurro...che ti porterà via per sempre.
:lol: :lol: :lol:
Scusami Ela ma non posso farne a meno.
....cloppete cloppete? :roll: :roll:
Quindi è possibile che non ce ne siamo mai accorte prima....
Immagine

....ma mica avrà avute questi ai piedi? :twisted: :evil:
Immagine
Mi hai tolto la seconda parte della fiaba!!!!
Cloppete è onomatopeico del galoppo sulle fiabe e del buzzurro da spiaggia. :)

#209
cyberjack ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto: Finchè ciascuno rispetta la visione della vita degli altri, questo può essere senz'altro il luogo per dei pacati e costruttivi discorsi sulle diverse angolazioni sul come si concepisce la propria vita sessuale e sentimentale.

CUT

Però, nello scambio di idee, nessuno, a mio avviso, può permettersi di deridere i valori degli altri

CUT

Finchè tutti ci rispettiamo, da chi crede nella tromba.ta fine a se stessa a chi crede nell'amore (non c'è un modo giusto di vedere le cose...e nessuno qui deve/si deve permettere di/vuole imporre la sua filosofia agli altri), questo sarà un mondo migliore
ahi ahi... marcvs.... sei capitato proprio nel posto sbagliato...

qui o ti uniformi a pensarla come il "gruppo dei fighi" oppure preparati a venire sommerso da una langa di m.-..a :lol: :lol: :lol:
d'altronde non esiste cosa più facile che denigrare le opinioni altrui per apparire più fighi, e qui siamo tutti iene!!! :lol:
leggermente OT ma sono 2 giorni che salta fuori sta cosa....spiffera nell'orecchio chi sarebbe il gruppo dei fighi????? :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#210
lalu ha scritto:
rananera ha scritto:saran mosche bianche...
ma in giro c'è ancora gente che non tromba ma fa l'amore.
si perdono una buona fetta di mondo? sì, per me sì, certo...
ma chi lo sa...molto probabilmente si godranno (si spera in un futuro immediato o non troppo lontano) si godranno una fetta di vita che molti di noi non sono in grado nemmeno di immaginare :wink:
perchè dici che si perdono una buona fetta di mondo?
Lalu...'azz di domande fai?? :lol: :lol: :wink:

tornando seria :oops:
cyberjack ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:Perchè il problema non è solo il non conoscere il sesso, le tecniche, i segreti, quanto di non conoscere la donna come persona
Scusa se intervengo, ma secondo me questa frase è un po'... come dire.... naive.... per non dire altro.

conoscere una donna "come persona" è, a mio avviso, un controsenso...

Si conosce "una persona", poi che sia maschio o femmina... ecco, questa è una sega mentale...
Se vuoi conoscere le donne "come persone" basta non ritenerle "diverse dal resto del mondo" e considerarle solo per quello che sono realmente: "persone" :roll:
Cyber...ma ovvio che sono d'accordo con te...ma credi che realmente si cresca con un'idea cosi'???
ho l'impressione che sovrastimiamo molto l'apertura della nostra societa'
(e per nostra intendo occidentale in generale, nessun riferimento localistico) e della nostra educazione...se vai a vedere i modelli
degli adolescenti sono quelle di una societa' in cui vige la segregazione dei sessi con le femminucce remissive e i maschietti bulli
(ovviamente alle femmine e' concesso essere iene e bulle ma solo a detrimento delle altre donne).
In ultimo faccio una considerazione generale sull'andamento del 3ad...
mi sembra che chi ha conosciuto il problema da molto vicino (Io, Dammi..
Marc) si schieri con gli ottimisti o almeno ne da una lettura non necessariamente patologica 8) i cinici o i sostenitori del caso umano irrecuperabile (escluso Cyber) guardano da lontano :wink: