La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:
milla ha scritto:...gente, ma io c'erano delle cose che neanche ho mai sentito nominare.... :oops:

sarà che sono...come dire...monogama...
vabè dai era tutto spiegato, se anche non sapevi si chiamasse cosi' lo intuisci!.... a parte la pioggia.

a parte le cose perverse con animali e morti...tra le cose "normali" c'era qualcosa che ho solo intuito come potesse essere (l'ho anche chiesto ma non ho avuto risposta).. qualcosa di veramente assurdo che facevo fatica ad immaginarmi
...tipo come si fa a fare sesso contemporaneamente con 2 partner con uno dei due all'oscuro dell'altro??? Gli dai una mazzata in capo :lol: :lol: Lo droghi? Lo scegli tonto..e gli dici no Nanni, ma che idee un altro nel nostro letto???
sei troppo fuori... mi sono messo a ridere come un demente... ahahahahahahahahah
There is no way to happiness, happiness is the way.

#138
milla ha scritto:
domovoy ha scritto: In ogni caso i punteggi relativamente bassi non sono poi cosi' difficili da spiegare! Io ad esempio non ho mai tradito il ragazzo con cui sono stata, per rispetto e stima di lui e di me stessa, questo gia' ti toglie il 30% delle risposte!!!

Per il resto le domande di pratiche che si possono fare in coppia non sono piu' di 30!!! Morti e animali li lascio ad altri.
infatti...
Brave.
Immagine
Immagine

#140
Lorena ha scritto:
milla ha scritto:
domovoy ha scritto: In ogni caso i punteggi relativamente bassi non sono poi cosi' difficili da spiegare! Io ad esempio non ho mai tradito il ragazzo con cui sono stata, per rispetto e stima di lui e di me stessa, questo gia' ti toglie il 30% delle risposte!!!

Per il resto le domande di pratiche che si possono fare in coppia non sono piu' di 30!!! Morti e animali li lascio ad altri.
infatti...
Brave.
Non voglio entrare nel merito..ma anche io sono contro il tradimento e completamente monogama..eppure ho fatto 40...
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#141
allora, lo confessiamo, io e cyber siamo compagni di merende da lungo tempo
non c'è locale o balera della bassa emiliano-lombarda dove non abbiamo esibito il nostro ardore e la nostra esuberanza

scherzi a parte, questa situazione l'ho già vissuta quando 6 anni fa ho avuto la brillante idea di mettere un test simile su un pc dove lavoro ed ho invitato i ragazzi e le ragazze a farlo...
con l'aggravante che era in inglese e ho dovuto tradurlo a un discreto numero di signorine
anche allora tutte, ribadisco, tutte le ragazze avevano una media di punti simile alla vostra
ed io da canarino diventai improvvisamente il marchese de sade...
poco mi importò allora, meno che meno adesso, però io tutto sto stupore per i 56 punti non li vedo
boh
Ultima modifica di canarino il 13/05/05 12:08, modificato 1 volta in totale.

#142
milla ha scritto:...va beh la curiosità...ma se una cosa fa schifo fa schifo...almeno, a me fa schifo all'idea...
come dice Lorena....evito di rispondere per "riservatezza".... pero' secondo me il 90% degli uomini ha risposto SI.

#143
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto:
milla ha scritto: infatti...
Brave.
Non voglio entrare nel merito..ma anche io sono contro il tradimento e completamente monogama..eppure ho fatto 40...
ma perchè te fai pratiche sessuali strane! :wink:

io a quelle ho risposto a tutte no!
Immagine
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#144
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto:
milla ha scritto: infatti...
Brave.
Non voglio entrare nel merito..ma anche io sono contro il tradimento e completamente monogama..eppure ho fatto 40...

io stavo provando a fare il test pensando a quante cose si possono fare avendo casa propria..

beh il punteggio può aumentare di parecchio.. :wink:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#145
io ho fatto pochi punti perchè sono giovane e già da piccola ho avuto una storia di 4 anni e poi questa, quindi mi sono già dimezzata la media!! :lol:

#146
domovoy ha scritto:
In ogni caso i punteggi relativamente bassi non sono poi cosi' difficili da spiegare! Io ad esempio non ho mai tradito il ragazzo con cui sono stata, per rispetto e stima di lui e di me stessa, questo gia' ti toglie il 30% delle risposte!!!

Per il resto le domande di pratiche che si possono fare in coppia non sono piu' di 30!!! Morti e animali li lascio ad altri.
volevo esprimere lo stesso concetto ma non sarei riuscita a farlo così bene!

ora sono single ma dai 20 ai 27 anni sono stata con lo stesso ragazzo ... e non l'ho mai tradito!

#147
domovoy ha scritto:
milla ha scritto:...va beh la curiosità...ma se una cosa fa schifo fa schifo...almeno, a me fa schifo all'idea...
come dice Lorena....evito di rispondere per "riservatezza".... pero' secondo me il 90% degli uomini ha risposto SI.
ma dici davvero ?

può essere....

però le donne sono svantaggiate....

#148
domovoy ha scritto:
milla ha scritto:...va beh la curiosità...ma se una cosa fa schifo fa schifo...almeno, a me fa schifo all'idea...
....evito di rispondere per "riservatezza".... .
non ti preoccupare.. non l'ha capito nessuno :lol: :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#149
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
Lorena ha scritto: Brave.
Non voglio entrare nel merito..ma anche io sono contro il tradimento e completamente monogama..eppure ho fatto 40...
ma perchè te fai pratiche sessuali strane! :wink:

io a quelle ho risposto a tutte no!
Immagine

non c'erano domande sulle ciabatte :evil:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#150
gaya ha scritto:
domovoy ha scritto:
In ogni caso i punteggi relativamente bassi non sono poi cosi' difficili da spiegare! Io ad esempio non ho mai tradito il ragazzo con cui sono stata, per rispetto e stima di lui e di me stessa, questo gia' ti toglie il 30% delle risposte!!!

Per il resto le domande di pratiche che si possono fare in coppia non sono piu' di 30!!! Morti e animali li lascio ad altri.
volevo esprimere lo stesso concetto ma non sarei riuscita a farlo così bene!

ora sono single ma dai 20 ai 27 anni sono stata con lo stesso ragazzo ... e non l'ho mai tradito!
io sono stata solo con il mio ragazzo e non l'ho mai tradito...

se ho fatto 28 è anche troppo....