La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1306
Ciaoooo
sono qua! Contrazioni tutto ieri sera, la notte e oggi un po' meno. La gine mi ha detto che è normale, non sono frequenti, ca. 1 ogni 40 minuti - 1 h e non sono particolarmente dolorose. Non capisco niente, ogni volta mi dico "ecco prendo la borsa e vado in ospedale", ma poi passa tutto e sto bene. La bimba è un po' pigretta ;-)).. se la prende con calma, ma io dico "una volta che hai preso una decisione, portala a fondo! Vuoi uscire? Esci! Altrimenti non rompere!" :roll: :D
Il tappo mucoso è stato perso da ca una settimana :roll: ; Lorena aveva partorito 3 gg. dopo!
Credo che seguirò il consiglio di fare un po' di xx... sembra che aiuti! :D :D
Per le cacciatrici, state tranquille, anche se avete ovulato e avuto rapporti nel periodo preciso.. non rimarrete incinte facilmente! Altrimenti sarebbe un'ingiustizia nei confronti di chi ha aspettato anche due anni :wink: :D
Immagine
Immagine

#1307
simpatica... :wink:
vorrei vedere se qualcuna adesso ti dicesse: beh perso il tappo e contrazioni frequenti... non pensare di partorire da qui a poche ore... sarebbe un'ingiustizia nei confronti di chi ha fatto 3 giorni di travaglio... :wink: :wink: :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1308
Dolores ha scritto:simpatica... :wink:
vorrei vedere se qualcuna adesso ti dicesse: beh perso il tappo e contrazioni frequenti... non pensare di partorire da qui a poche ore... sarebbe un'ingiustizia nei confronti di chi ha fatto 3 giorni di travaglio... :wink: :wink: :wink:
:o dolores così ti voglio!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :o :o :wink: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1311
Dolores ha scritto:grazie... così mi riconosco pure io :lol:
e x dimostrare che la vita continua lunedi torno al lavoro e x il we ho comprato una confezione da 12 e dico 12 di...

dopo tanta astinenza quando ce vò ce vò... :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1313
Dolores ha scritto:mi sa che farano la ola anche i vicini :wink:
spero solo che non sia troppo presto e di non farmi male :?
A me il gine aveva detto di astenermi per una 20ina di giorni :wink: comunque..... delicatezza piccola! 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1315
Ing 76 ha scritto:Ciaoooo
sono qua! Contrazioni tutto ieri sera, la notte e oggi un po' meno. La gine mi ha detto che è normale, non sono frequenti, ca. 1 ogni 40 minuti - 1 h e non sono particolarmente dolorose. Non capisco niente, ogni volta mi dico "ecco prendo la borsa e vado in ospedale", ma poi passa tutto e sto bene. La bimba è un po' pigretta ;-)).. se la prende con calma, ma io dico "una volta che hai preso una decisione, portala a fondo! Vuoi uscire? Esci! Altrimenti non rompere!" :roll: :D
Il tappo mucoso è stato perso da ca una settimana :roll: ; Lorena aveva partorito 3 gg. dopo!
Credo che seguirò il consiglio di fare un po' di xx... sembra che aiuti! :D :D
Per le cacciatrici, state tranquille, anche se avete ovulato e avuto rapporti nel periodo preciso.. non rimarrete incinte facilmente! Altrimenti sarebbe un'ingiustizia nei confronti di chi ha aspettato anche due anni :wink: :D
ci rincuori Ing.....io mi sto sempre più convincendo che bisogna pensarci poco o niente ed è meglio non farsi troppi calcolini ma soprattutto la cosa più importante è: avere una gran fortuna!!!!

#1316
Ing 76 ha scritto:
Per le cacciatrici, state tranquille, anche se avete ovulato e avuto rapporti nel periodo preciso.. non rimarrete incinte facilmente! Altrimenti sarebbe un'ingiustizia nei confronti di chi ha aspettato anche due anni :wink: :D
Ok è una battuta vero? oppure sono gli ormoni?
Altrimenti... potresti andare a quel paese..?? :twisted:
Capisco il vedere come una sorta di ingiustizia divina il fatto che molte donne riescano a rimanere incinte subito mentre chi dopo mesi e mesi continua a non riuscirci... ma augurare a chi è in cerca di non riuscirci facilmente mi sembra davvero una cattiveria gratuita.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#1317
Quello che vi voglio dire che anch'io ci rimanevo molto male e per molto tempo.. alla fine credevo di non poter avere figli. Ho fatto tantissime visite, analisi ecc... tutto era ok eppure non rimanevo incinta! Un'estate ce ne siamo andati in vacanza all'estero e abbiamo avuto rapporti anche più volte al giorno e niente. Poi, quando la dott.ssa mi ha detto che non c'era alcun problema, ormai accendevo solo candeline in chiesa :roll: , sono rimasta incinta e prima di scoprirlo avevo anche dolori mestruali e ho detto a mio marito "vedrai anche sto mese niente, ho dolori premestruali" e lui, vista anche la mia desolazione, mi ha detto che saremmo ritornati dalla dottoressa x vedere se potevamo fare qualcosa. La mia piccola è arrivata quando ha voluto lei! Poi ci sono donne più fortunate (tipo Broke di Beautiful) che appena vedono un uomo si ingravidano!
Per un po' non createvi aspettative e spesso si possono avere piccoli aborti iniziali che la natura ci crea per evitare che il nostro bimbo non cresca bene, un autoselezione.

Per Dolores: buon divertimento! :D
Immagine
Immagine

#1318
Ing 76 ha scritto:
vany ha scritto:Voglio ringraziare le persone che mi hanno fatto gli auguri a me e al piccolo Cristian anche qui...grazie!!! :wink:


Ing:ma allora quanto manca??? :D
.. non lo so! :( :cry:
la data del parto prevista è 26/02, ma durante l'ultima visita mi hanno detto che il collo dell'utero è aperto, ho sentito diverse e tante contrazioni per alcuni giorni, mentre, da due giorni sembra essere tornato tutto tranquillo :wink: Quando partorirò?
Avevo appena assunto e formato un ragazzo che mi sostituisse e questo, nonostante mille conferme, oggi ha dato le dimissioni perchè va a lavorare in banca! :shock: Ora spero di partorire più tardi possibile, non so più combinare lavoro e pancia.. sono veramente inc@zz@t@ :evil:
Beh il 26 febbraio allora c'è tempo :wink: io pensavo che era inqst giorni!
Cmq per ora un grosso in bocca al lupo!! :D
Immagine

#1319
Dolores ha scritto:simpatica... :wink:
vorrei vedere se qualcuna adesso ti dicesse: beh perso il tappo e contrazioni frequenti... non pensare di partorire da qui a poche ore... sarebbe un'ingiustizia nei confronti di chi ha fatto 3 giorni di travaglio... :wink: :wink: :wink:
Ne so qualcosa Dolores! Io ne ho fatti 6 di giorni di travaglio e alla fine ho dovuto fare il cesareo!

#1320
mauchia ha scritto:Ne so qualcosa Dolores! Io ne ho fatti 6 di giorni di travaglio e alla fine ho dovuto fare il cesareo!
povere....le vedevo far kilometri su e giu x i corridoi. Avevano provato ad indurti?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always