La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Boh! secondo me non avete capito cosa intende SOPHIE...

Ad ogni modo io sono dell idea che su certe cose si può anche "rischiare" ...ripeto, se vi sono i presupposti....

Ciao, Ale

#62
Non cominciamo ad irritarci!
GUARDA CHE E' PROPRIO DIFFICILE SIA CHE MI IRRITI SIA CHE MI OFFENDA :lol: :lol:
Non mi sembra di averti imposto alcuna regola, nè tantomeno idee opprimenti che possano limitare la tua libertà
CERTO CHE NO..NON ERA RIFERITO A TE...MA SCHERZI..IN QUALE MODO L'AVRESTI FATTO?
ERA SEMPLICEMENTE UNA RIFLESSIONE MIA AD ALTA VOCE! :lol:

CMQ ..VI RICORDO CHE STIAMO RAGIONANDO...LA COSA MI DIVERTE E MI PIACE :D :D ..NON FRAINTENDETEMI VI PREGO :(
Ultima modifica di SOPHIE il 13/05/05 11:51, modificato 1 volta in totale.

#63
SOPHIE ha scritto:
Diverso è investire i propri soldi in qualcosa di incerto, scomodo, particolare.
ECCO IL MOTIVO PERCHE' CI METTO ANNI A DECIDERE :lol: :lol: :lol:
INFATTI NON SONO PIENAMENTE CONVINTA..VORREI DEI COMODINI DIVERSI QUELLO SI...CMQ NON COSTANO TANTO EURO74..UN DOMANI PUOI SEMPRE METTERLI IN CAMERETTA :wink:
74 di listino...se poi ti togli il 45% di sconto che ti fa kartell comprandolo a prezzo di costo...e se gli togli l'iva che tanto non pagherai perchè fai passare il pezzo come esposizione e non lo fatturi..... che dire.... ti costa decisamente poco!

Forse è per questo che tu osi?

Un po' di onesta' non fa mai male... :wink:

#64
AlexB ha scritto:Boh! secondo me non avete capito cosa intende SOPHIE...

Ad ogni modo io sono dell idea che su certe cose si può anche "rischiare" ...ripeto, se vi sono i presupposti....

Ciao, Ale
Infatti l'ho detto subito che non capivo. Probabilmente sono su un'altra lunghezza d'onda, ma non riesco a comprendere il senso di trasgressione.
Per me per esempio è stato trasgressivo scegliere tutti i mobili in ciliegio quando tutti i colleghi di Sophie me li proponevano in wenghè. Perchè questa è normalità e i comodini della kartell non lo sono?
Comunque chiudo qui perchè sennò non ne vengo fuori

#65
74 di listino...se poi ti togli il 45% di sconto che ti fa kartell comprandolo a prezzo di costo...e se gli togli l'iva che tanto non pagherai perchè fai passare il pezzo come esposizione e non lo fatturi..... che dire.... ti costa decisamente poco!

Forse è per questo che tu osi?

Un po' di onesta' non fa mai male...
_________________
NEL MIO CASO SI...MA ANCHE NEL TUO VOLENDO...74 EURO NON MI SEMBRANO UN ESAGERAZIONE..SE PENSI CHE A VOLTE PAGHI MAGARI 100 EURO IN PIU',RISPETTO AD UN ALTRO DI PARI QUALITA',SOLO PERCHE' LO FA POLIFORM O MINOTTI ECC...

#66
Per me per esempio è stato trasgressivo scegliere tutti i mobili in ciliegio quando tutti i colleghi di Sophie me li proponevano in wenghè. Perchè questa è normalità e i comodini della kartell non lo sono?
HAI RAGIONE..IL FATTO CHE SEI ANDATA CONTRO TENDENZA E' GIA' TRASGRESSIVO... I FIORI CHE TU HAI SCELTO CON TANTA CURA PARLANO DI TE :P

TU PUOI ANCHE ESSERE,RISPETTO ALLE MIE OSSERVAZIONI ,UN CASO A PARTE...PERO' NON DIRMI CHE TUTTE LE CASE DELLA GENTE DEL FORUM TI PIACCIONO..CHE ALCUNE NON LE HAI TROVATE FREDDE,IMPERSONALI ECC.

#67
SOPHIE ha scritto:
Per me per esempio è stato trasgressivo scegliere tutti i mobili in ciliegio quando tutti i colleghi di Sophie me li proponevano in wenghè. Perchè questa è normalità e i comodini della kartell non lo sono?
HAI RAGIONE..IL FATTO CHE SEI ANDATA CONTRO TENDENZA E' GIA' TRASGRESSIVO... I FIORI CHE TU HAI SCELTO CON TANTA CURA PARLANO DI TE :P

TU PUOI ANCHE ESSERE,RISPETTO ALLE MIE OSSERVAZIONI ,UN CASO A PARTE...PERO' NON DIRMI CHE TUTTE LE CASE DELLA GENTE DEL FORUM TI PIACCIONO..CHE ALCUNE NON LE HAI TROVATE FREDDE,IMPERSONALI ECC.
visto che hai gettato il sasso... la mano tirala fuori. Quali hai trovato cosi'?? Spiega....

(neanche io faccio testo perchè se ti ho detto nel dettaglio quanto li paghi tu un motivo ci sara'! :wink: tant'è che avevo pensato di prenderne uno per il salotto, ma a prezzo pieno non lo prenderei MAI)

#68
visto che hai gettato il sasso... la mano tirala fuori. Quali hai trovato cosi'?? Spiega....

NO ASSOLUTAMENTE NON FARO' NOMI...TI DICO SOLO CHE DI TUTTE SOLO DUE MI HANNO COLPITO..DI ALTRE MAGARI SOLO QUALCHE PARTICOLARE E DI ALTRE NIENTE IN ASSOLUTO... MA E' SOLO IL MIO PARERE :wink: ..MAGARI QUELLE CHE IO TROVO FREDDE TU LE TROVI MOLTO ACCOGLIENTI :)

#69
Perche' a questo punto non siamo onesti e diciamo cio' che ci e' piaciuto e no delle case dei forumisti? Ci saranno tanti pareri opposti e quindi non penso che i diretti interessati se ne offendano!
Se volete apriamo un topic apposta in off topic
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#70
bluesky ha scritto:Perche' a questo punto non siamo onesti e diciamo cio' che ci e' piaciuto e no delle case dei forumisti? Ci saranno tanti pareri opposti e quindi non penso che i diretti interessati se ne offendano!
Se volete apriamo un topic apposta in off topic
Guarda..a me non piacciono ad esempio i mobili in laccato bianco lucido..mi pare una fucilata al calore casalingo...

Non mi piacciono i bagni piastrellati con tinte azzurro-blu soprattutto in tinta unita...

Solo esempi..nn ricordo di chi erano...

Ciao, Ale

#73
perchè non fare i nomi? Di che hai paura scusa??

E' una questione di gusti.... probabilmente a noi non piace la tua casa.... che c'è di male a dire onestamente cosa si pensa?

#74
SOPHIE ha scritto:
Per me per esempio è stato trasgressivo scegliere tutti i mobili in ciliegio quando tutti i colleghi di Sophie me li proponevano in wenghè. Perchè questa è normalità e i comodini della kartell non lo sono?
HAI RAGIONE..IL FATTO CHE SEI ANDATA CONTRO TENDENZA E' GIA' TRASGRESSIVO... I FIORI CHE TU HAI SCELTO CON TANTA CURA PARLANO DI TE :P

TU PUOI ANCHE ESSERE,RISPETTO ALLE MIE OSSERVAZIONI ,UN CASO A PARTE...PERO' NON DIRMI CHE TUTTE LE CASE DELLA GENTE DEL FORUM TI PIACCIONO..CHE ALCUNE NON LE HAI TROVATE FREDDE,IMPERSONALI ECC.
Fredde e impersonali no davvero. Qualcosa può non essermi piaciuto perchè di stile troppo classico, mentre io preferisco il moderno

#75
Ho visto adesso il topic... dico la mia.
Io non trovo così scontato che Sophie debba adattarsi alle esigenze del cliente... Mi spiego. Nella mùia zona, come credo dappertutto, ci sono diversi mobilifici, a diversi livelli, e ciascuno con il suo stile. Io ho comprato i mobili di Molteni da un rivenditore a 70 km da casa invece che da quello che si trovava a due passi perché le sue proposte si avvicinavano di più al mio gusto.
Tornando al paragone con gli stilisti, se potessi comprare un capo d'alta moda io seguirei il mio gusto scegliendo Armani, non andando da Cavalli a chiedergli di farmi un vestito senza piume. E l'esempio si può fare a tutti i livelli di costo.
Vado da Sophie, se non mi piacciono le sue proposte cambio mobiliere, no? :roll: