La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo giulietta zappalorto

#1
:lol: ciao, è la prima volta che scrivo, ma è tanto tempo che ho il piacere di leggere questo fantastico forum...
ieri sera mi è stato fatto il primo progetto, e quindi il primo preventivo, per la giulietta frumento della zappalorto...che dire?!fantastica!!!cucina 7 m lineari, lavello 2 vasche con gocciolatoio fragranite, pc da 90 cm in fragranite, dispensa, compresa di tutti gli elettrodomestici (tranne il frigo che sarà a libera installazione) + tavolo e 4 sedie = 14.000 euro!!!

#3
beh considera che sono stata da un altro mobilificio e la stessa disposizione per la stessa cucina, stessi elettrodomestici, senza top e frigo, tavolo e 6 sedie ce l'hanno messa 12.700!!!arrivata a casa guardavo il preventivo e non ci credevo..il giorno dopo li ho richiamati per conferma!!!....e me l'hanno confermato...non vedo l'ora di ordinarla!!!!

#5
Esatto!!due sedie in più e senza top in entrambi i preventivi...a Sora c'è questo mobilificio che fa i prezzi da fiera del mobile a marzo e ottobre...mooolto convenienti!!

PER tahaa29

#6
Ciao. Anch'io ho fatto fare un preventivo per la 'giulietta' della Zappalorto, ma pensavo di rinunciarvi perché mi hanno chiesto 18.000 euro :( per poco più di 4 metri lineari con tavolo e 4 sedie, cifra esorbitante che non posso permettermi.
Ora mi sono rincuorata leggendo il tuo messaggio. Potresti dirmi il nome del mobilificio di Sora di cui parli? Hai un suo recapito? E' sempre possibile accedervi o solo a marzo e ottobre?
Aspetto con ansia una tua risposta.
Grazie mille

#12
certo...si trova nel lazio...non so se ti rimane vicino...cmq lascia che ti dica solo una cosa.l'ho vista ed è a dir poco spettacolare!!
Ultima modifica di tahaa29 il 23/02/08 19:22, modificato 1 volta in totale.

#13
Attenzione ai prezzi bassi su Zappalorto.
Zappalorto firma tutto, basi pensili top ecc.....
tanti furboni ......... tantissimi furboni....... fanno un bel mix tra basi ed ante, top di altre aziende, pensili ec.......
Una zappalorto di 7 metri non può assolutamente costare quella cifra.
Tratto zappalorto e lo so per certo
Ale

#14
io pensavo costassero molto di più!! possibile che per una febal di circa lo stesso metraggio mi abbiano sparato 15.000 euro (eldom compresi e top escluso)???

#15
allora il top dalla mia composizione è escluso e, non so se hai visto la giulietta, ma è un pò difficile riprodurre l'anta..mi sembra che per adesso quell'anta la facciano solo loro..