La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8191
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto:sera a tutti ma.....non si puote fare ogni sera l'una!!!! io stamane faticavo nell'alzarmi....e voi?
lasciamo perdere vah, oggi ho portato mio figlio a fare i richiami dei vacini e poi ci siamo dati alle pazze gioie in giro in giro.
al pomeriggio ho avuto un collasso...
infatti tra pochi minuti vado...
io ho lavorato, ma sbadigliavo in faccia ai pazienti. e poi oggi pomeriggio tour de force de shopping pour le lampe.... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#8197
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto:sera a tutti ma.....non si puote fare ogni sera l'una!!!! io stamane faticavo nell'alzarmi....e voi?
lasciamo perdere vah, oggi ho portato mio figlio a fare i richiami dei vacini e poi ci siamo dati alle pazze gioie in giro in giro.
al pomeriggio ho avuto un collasso...
infatti tra pochi minuti vado...
un collasso tanto per dire o un collasso-collasso ? Dottoressaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
diciamo un crollo. mi sono dovuto mettere a letto e avevo il cuore che pulsava a mille. per fortuna che anche mio figlio era un po' sbidonato e si è bevuto un po' di cartone senza venire a saltarmi sulla pancia :roll:
penne.2010

#8199
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto: lasciamo perdere vah, oggi ho portato mio figlio a fare i richiami dei vacini e poi ci siamo dati alle pazze gioie in giro in giro.
al pomeriggio ho avuto un collasso...
infatti tra pochi minuti vado...
un collasso tanto per dire o un collasso-collasso ? Dottoressaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
diciamo un crollo. mi sono dovuto mettere a letto e avevo il cuore che pulsava a mille. per fortuna che anche mio figlio era un po' sbidonato e si è bevuto un po' di cartone senza venire a saltarmi sulla pancia :roll:
:shock: :shock: :shock: devo chiamare il telefono azzurro sezione piemonte, penne? un holter me lo farei pero', eh...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#8202
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto: lasciamo perdere vah, oggi ho portato mio figlio a fare i richiami dei vacini e poi ci siamo dati alle pazze gioie in giro in giro.
al pomeriggio ho avuto un collasso...
infatti tra pochi minuti vado...
un collasso tanto per dire o un collasso-collasso ? Dottoressaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
diciamo un crollo. mi sono dovuto mettere a letto e avevo il cuore che pulsava a mille. per fortuna che anche mio figlio era un po' sbidonato e si è bevuto un po' di cartone senza venire a saltarmi sulla pancia :roll:
non mi sembra una cosa grave, per ora... però è pur vero che stai entrando in un'età critica per un uomo :? .

scherzoscherzostoscherzando 8) :lol: :lol: .... avanti penne, le mani sul tavolino , eh :mrgreen:

no a parte tutto, forse eri un po stanco (anche il viaggio a Roma) e oggi ne hai risentito... per farti riprendere ti offro la faccina che avevo pensato per te

:arrow: penne e la sua doccia sexy
Immagine



:arrow: penne al suo barbecue annuale a cui siamo tutti/e invitati/e .... verooooo???????
Immagine
Immagine

#8204
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto: un collasso tanto per dire o un collasso-collasso ? Dottoressaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
diciamo un crollo. mi sono dovuto mettere a letto e avevo il cuore che pulsava a mille. per fortuna che anche mio figlio era un po' sbidonato e si è bevuto un po' di cartone senza venire a saltarmi sulla pancia :roll:
:shock: :shock: :shock: devo chiamare il telefono azzurro sezione piemonte, penne? un holter me lo farei pero', eh...
holter??? cos'è?

per il telefono azzurro... non ditemi che i vistri figli non guardano mai la televisione... come on :wink:
il punto è che se io mi metto a letto, in genere mi metto automaticamente a disposizione dei miei figli per coccole (una volta su cento) o salti sulla pancia e giochi sfrenati (99 volte su cento)
penne.2010