La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8222
dammispazio ha scritto:Penne...urge una baby sitter per le prossime 72 ore xche io sono sommersa di lavoro urgente e sono sfinita
non fare affidamento su di me... io oggi sono quasi collassato...

dammispazio ha scritto: le misure son quelle 210 cm ;-)
questo è chiaro, ma un conto è 210cm nel centro del colosseo e un conto è in un closet :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

poi come facciamo ad avere l'ispirazione senza:

1) planimetria quotata
2) file room arranger e google sketchup a disposizione
3) foto diurne e notturne
4) storia dettagliata dei precedenti proprietari
5) location: ex cimitero indiano, ex manicomio, ex carcere, ex stazione di atterraggio marziani??
penne.2010

#8223
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto: da questa primavera sicuro... come detto non aspettatevi troppo per la nanna...
vale sempre la regola che giovani fanciulle avranno sicuramente una sistemazione...
mmmmmhhh , chiederò ospitalità a riffa
Immagine
Immagine
occhio solo che il barbeque è a 100km da casa di riffa :wink:
:shock: :shock: :shock: SOLO ???????
ma a noi della vecchia guardia non ci smonta nessuno, quando decidiamo una cosa (il problema è QUANDO !!!!! :mrgreen:).
Vorrai dire che pernotterò nel pulmino dei forummisti :roll: 8) :lol:
Immagine
Immagine

#8224
dammispazio ha scritto: oggi sono passata di corsa di corsa
era praticamente allagato! e' normale?

aaaaah, ecco spiegato il prezzo basso... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
penne.2010

#8225
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:sera, sera, sera! 8)
sera, come va, vecchia mia ?
l'è dura, l'è dura...le mie vecchie ossa scricchiolano che è una meraviglia, ma quando il gioco si fa duro.... 8)

stasera prima cena a casetta piccola nuova (in affitto) come la chiama la bestiolina...va decisamente meglio! te, come vai? che si dice da queste parti? ho fatto un giretto...ma non è che ci abbia capito un granchè!!! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8226
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:Penne...urge una baby sitter per le prossime 72 ore xche io sono sommersa di lavoro urgente e sono sfinita
non fare affidamento su di me... io oggi sono quasi collassato...

dammispazio ha scritto: le misure son quelle 210 cm ;-)
questo è chiaro, ma un conto è 210cm nel centro del colosseo e un conto è in un closet :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

poi come facciamo ad avere l'ispirazione senza:

1) planimetria quotata
2) file room arranger e google sketchup a disposizione
3) foto diurne e notturne
4) storia dettagliata dei precedenti proprietari
5) location: ex cimitero indiano, ex manicomio, ex carcere, ex stazione di atterraggio marziani??
a me sembra che quest'uomo si sia ripreso perfettamente dal collasso pomeridiano ! :roll: 8) :lol:
Immagine

#8227
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto: mmmmmhhh , chiederò ospitalità a riffa
Immagine
Immagine
occhio solo che il barbeque è a 100km da casa di riffa :wink:
:shock: :shock: :shock: SOLO ???????
ma a noi della vecchia guardia non ci smonta nessuno, quando decidiamo una cosa (il problema è QUANDO !!!!! :mrgreen:).
Vorrai dire che pernotterò nel pulmino dei forummisti :roll: 8) :lol:
Immagine
dunque, si potrebbe anche pensare a una notte all'addiaccio nel famoso castello di exilles :roll: :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#8228
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:Penne...urge una baby sitter per le prossime 72 ore xche io sono sommersa di lavoro urgente e sono sfinita
non fare affidamento su di me... io oggi sono quasi collassato...

dammispazio ha scritto: le misure son quelle 210 cm ;-)
questo è chiaro, ma un conto è 210cm nel centro del colosseo e un conto è in un closet :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

poi come facciamo ad avere l'ispirazione senza:

1) planimetria quotata
2) file room arranger e google sketchup a disposizione
3) foto diurne e notturne
4) storia dettagliata dei precedenti proprietari
5) location: ex cimitero indiano, ex manicomio, ex carcere, ex stazione di atterraggio marziani??
a me sembra che quest'uomo si sia ripreso perfettamente dal collasso pomeridiano ! :roll: 8) :lol:
energia positiva dei miei figli. probabilmente oggi mio figlio è crollato per il vaccino e io gli sono andato a ruota. forse invece che darci alle pazze gioie oggi ci conveniva svaccarci un po'...
penne.2010

#8229
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:sera, sera, sera! 8)
sera, come va, vecchia mia ?
l'è dura, l'è dura...le mie vecchie ossa scricchiolano che è una meraviglia, ma quando il gioco si fa duro.... 8)

stasera prima cena a casetta piccola nuova (in affitto) come la chiama la bestiolina...va decisamente meglio! te, come vai? che si dice da queste parti? ho fatto un giretto...ma non è che ci abbia capito un granchè!!! :roll:
io manco ....., ho visto tutti impegnati con le nomination :roll: , senti un pò ma che hai deciso per Roma ?
Immagine

#8230
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto: occhio solo che il barbeque è a 100km da casa di riffa :wink:
:shock: :shock: :shock: SOLO ???????
ma a noi della vecchia guardia non ci smonta nessuno, quando decidiamo una cosa (il problema è QUANDO !!!!! :mrgreen:).
Vorrai dire che pernotterò nel pulmino dei forummisti :roll: 8) :lol:
Immagine
dunque, si potrebbe anche pensare a una notte all'addiaccio nel famoso castello di exilles :roll: :lol: :lol: :lol:
non lo sai penne ? il freddo, meglio se gelo, TONIFICA !!!! un toccasana per noi vecchiette 8) ... e poi se proprio diventa un freddo insopportabile, .......beh, vorrà dire che troveremo il modo di scaldarci
Immagine

sillllllll, che fanno i tuoi amici cuochi ?????? :mrgreen:
Immagine

#8232
1) planimetria quotata
appena me la manda...
2) file room arranger e google sketchup a disposizione
...faro la piantina...Per i rendering non ce n'e' bisogno dai!
Anna tranquilla 8)

3) foto diurne e notturne
uhmmm....nn certo prima giovedi
4) storia dettagliata dei precedenti proprietari
e' nuova
5) location: ex cimitero indiano, ex manicomio, ex carcere, ex stazione di atterraggio marziani??
niente di cosi sexy :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8233
Marcvsrvs ha scritto:ah...........ma io non vel'ho detto...da una settimana sono in cantiere :D
:shock: :shock: :shock: magari un'informativa leggermente + dettagliata aiuterebbe, non pensi ?
Immagine

#8234
Marcvsrvs ha scritto:ah...........ma io non vel'ho detto...da una settimana sono in cantiere :D
vuoi dire...ti hanno "autorizzato"?
ma ce l hai il cappellino?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8235
dammispazio ha scritto:1) planimetria quotata
appena me la manda...
2) file room arranger e google sketchup a disposizione
...faro la piantina...Per i rendering non ce n'e' bisogno dai!
Anna tranquilla 8)

3) foto diurne e notturne
uhmmm....nn certo prima giovedi
4) storia dettagliata dei precedenti proprietari
e' nuova
5) location: ex cimitero indiano, ex manicomio, ex carcere, ex stazione di atterraggio marziani??
niente di cosi sexy :wink:
cioè scusa dammi, non ho capito bene ? non vuoi i miei rendering ? bene bene bene ... me lo ricorderò :evil: :twisted:
Immagine