La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lestat ha scritto:
Nevermore ha scritto:Anche un tagliere prende forma in quella posizione.
Sarai mica fan di quei sederi che fan provincia tipo J LO? :shock:
Più che per il panettone di J. LO non sono fan della senzaculo Bruni.

#17
Lestat ha scritto: Sarai mica fan di quei sederi che fan provincia tipo J LO? :shock:
:shock: esistono i sederi cittadini e scicchi e i sederi grezzoni provicialotti?! :shock:
lestat la tua grandissima cultura inmerito non ha limiti! :?...

spero di aver capito male...mi sembra un uscita unpò infelice...ora il sedere è diventato un metro di giudizio?mah...


comunque rana qualchecanzoncina della bruni in française l'ho sentita anch'io...carucce però gatta morta pure quando canta... :roll:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#18
doris ha scritto:
Lestat ha scritto: Sarai mica fan di quei sederi che fan provincia tipo J LO? :shock:
:shock: esistono i sederi cittadini e scicchi e i sederi grezzoni provicialotti?! :shock:
lestat la tua grandissima cultura inmerito non ha limiti! :?...

spero di aver capito male...mi sembra un uscita unpò infelice...ora il sedere è diventato un metro di giudizio?mah...


comunque rana qualchecanzoncina della bruni in française l'ho sentita anch'io...carucce però gatta morta pure quando canta... :roll:
Non hai capito.
E' un modo di dire per è un sedere esteso...di ampie dimensioni

#20
yess... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: vergognavergogna...si giuro prima volta mai sentito dire... : oops: :oops: :oops: grazieglam e never per avermi spiegato....:wink:
abbiate pazienza mi sono pure appena alzata...edire chel'horiletta due volte ...chiedendomi ma l'ho capita?vabbhè lami asolita figura giornaliera l'ho fatta...peroggi posso stare tranquilla...
ti chiedo scusa lestat... :oops:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#21
doris ha scritto:yess... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: vergognavergogna...si giuro prima volta mai sentito dire... : oops: :oops: :oops: grazieglam e never per avermi spiegato....:wink:
abbiate pazienza mi sono pure appena alzata...edire chel'horiletta due volte ...chiedendomi ma l'ho capita?vabbhè lami asolita figura giornaliera l'ho fatta...peroggi posso stare tranquilla...
ti chiedo scusa lestat... :oops:
Doris, di che ti devi vergognare :?: :?: :twisted:
magari nella vita ami discettare di argomenti meno insulsi dei posteriori femminili :wink:
oh...continuo a non capire perche' la Bruni vi sta cosi' antipatica :shock:
in fondo si deve sorbire un tizio insopportabile da mane a sera magari rimpiangendo pure Clapton :lol: :lol:

#22
doris ha scritto: ti chiedo scusa lestat... :oops:
Ecco qua sbagli, chiedere scusa a Lestat quando si discetta di temi deretanici, non sia mai!!! :D :D :D
Dai Lestat, la Bruni è ...poi la strada la trovi da te, porta " al "censured" che non c'è"

#23
doris ha scritto:yess... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: vergognavergogna...si giuro prima volta mai sentito dire... : oops: :oops: :oops: grazieglam e never per avermi spiegato....:wink:
abbiate pazienza mi sono pure appena alzata...edire chel'horiletta due volte ...chiedendomi ma l'ho capita?vabbhè lami asolita figura giornaliera l'ho fatta...peroggi posso stare tranquilla...
ti chiedo scusa lestat... :oops:
Mavalà ora ne sai una in più!. :D

#24
Lalli04 ha scritto:
doris ha scritto:yess... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: vergognavergogna...si giuro prima volta mai sentito dire... : oops: :oops: :oops: grazieglam e never per avermi spiegato....:wink:
abbiate pazienza mi sono pure appena alzata...edire chel'horiletta due volte ...chiedendomi ma l'ho capita?vabbhè lami asolita figura giornaliera l'ho fatta...peroggi posso stare tranquilla...
ti chiedo scusa lestat... :oops:
Doris, di che ti devi vergognare :?: :?: :twisted:
magari nella vita ami discettare di argomenti meno insulsi dei posteriori femminili :wink:
oh...continuo a non capire perche' la Bruni vi sta cosi' antipatica :shock:
in fondo si deve sorbire un tizio insopportabile da mane a sera magari rimpiangendo pure Clapton :lol: :lol:
per me sarkozy è un bell'uomo...oltre che interessante...molto meglio della risma di cantanti con cui si è dilettata in passato.....o dei filosofi padre-figlio (che schifo)... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#25
Nevermore ha scritto:
doris ha scritto: ti chiedo scusa lestat... :oops:
Ecco qua sbagli, chiedere scusa a Lestat quando si discetta di temi deretanici, non sia mai!!! :D :D :D
Dai Lestat, la Bruni è ...poi la strada la trovi da te, porta " al "censured" che non c'è"
:shock: never mi hai letto nel pensiero?!infatti c'ho pensatosu...chefaccio mi scuso?o nonmi scuso per aver pensato che potesse aver catalogato il genere femminile in base allaforma del posteriore (che però ci poteva pure stare, dati i precedenti)...poi alla fine...ho ceduto ...appena alzata sono troppo buona :lol: :lol:,
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#26
Nevermore ha scritto: Dai Lestat, la Bruni è ...poi la strada la trovi da te, porta " al "censured" che non c'è"
Sara', a me il sedere della Bruni piace.. In generale mi piace la sua bellezza, un po' fredda ed elegante..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#29
Lalli04 ha scritto: magari nella vita ami discettare di argomenti meno insulsi dei posteriori femminili :wink:

Dissento totalmente, qui si parla di arte. Definire insulso un tema come quello dei posteriori femminile è diabolico..
Quando madre natura vuole esprimersi nella sua massima intensità, disegna sederi.
Lestat mi capirà. :mrgreen: