La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
domovoy ha scritto:
laurent ha scritto: al mare in acqua o in spiaggia? :lol:
:oops: :oops: a dire il vero tutti e due.... che faccio segno 36 invece che 34? :lol: :lol:
beh 35 ti spetta allora.. :lol: :lol: :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#182
laurent ha scritto:
domovoy ha scritto:
laurent ha scritto: al mare in acqua o in spiaggia? :lol:
:oops: :oops: a dire il vero tutti e due.... che faccio segno 36 invece che 34? :lol: :lol:
beh 35 ti spetta allora.. :lol: :lol: :lol:
quella di prima sbagliata allora la ignoro... :oops: si meglio di si! :lol: :lol:

#183
Colynn ha scritto:...per esempio la domanda su fist fucking...io non avrei saputo assolutamente di che si trattava senonchè ad un "evento" a cui ho assistito c'era una performance di un artista che mostrava questa tecnica particolare.
:oops: :shock: bleah!!!
Non era un postaccio eh!!! ma una galleria d'arte contemporanea...
che è?? ma io non l'ho mica letta questa domanda... il mio test era truccato! :evil: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#184
anch'io 28, nonostante il mare, l'acqua, l'aria aperta e la luce diretta del sole...

sarà che mi mancava la nutella ?

#185
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:...per esempio la domanda su fist fucking...io non avrei saputo assolutamente di che si trattava senonchè ad un "evento" a cui ho assistito c'era una performance di un artista che mostrava questa tecnica particolare.
:oops: :shock: bleah!!!
Non era un postaccio eh!!! ma una galleria d'arte contemporanea...
che è?? ma io non l'ho mica letta questa domanda... il mio test era truccato! :evil: :lol: :lol:
Fist=pugno
Fucking te lo devo tradurre? :lol:
Ultima modifica di cyberjack il 13/05/05 12:41, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#186
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:...per esempio la domanda su fist fucking...io non avrei saputo assolutamente di che si trattava senonchè ad un "evento" a cui ho assistito c'era una performance di un artista che mostrava questa tecnica particolare.
:oops: :shock: bleah!!!
Non era un postaccio eh!!! ma una galleria d'arte contemporanea...
che è?? ma io non l'ho mica letta questa domanda... il mio test era truccato! :evil: :lol: :lol:
ah, ecco...che cosa sarebbe ???

#187
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:...per esempio la domanda su fist fucking...io non avrei saputo assolutamente di che si trattava senonchè ad un "evento" a cui ho assistito c'era una performance di un artista che mostrava questa tecnica particolare.
:oops: :shock: bleah!!!
Non era un postaccio eh!!! ma una galleria d'arte contemporanea...
che è?? ma io non l'ho mica letta questa domanda... il mio test era truccato! :evil: :lol: :lol:
ehmm cerca su internet :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#188
cyberjack ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:...per esempio la domanda su fist fucking...io non avrei saputo assolutamente di che si trattava senonchè ad un "evento" a cui ho assistito c'era una performance di un artista che mostrava questa tecnica particolare.
:oops: :shock: bleah!!!
Non era un postaccio eh!!! ma una galleria d'arte contemporanea...
che è?? ma io non l'ho mica letta questa domanda... il mio test era truccato! :evil: :lol: :lol:
Fist=pugno
Fucking te lo devo tradurre? :lol:
:cry: continuo a non capire...che è di devono prendere a botte ?

#189
laurent ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:...per esempio la domanda su fist fucking...io non avrei saputo assolutamente di che si trattava senonchè ad un "evento" a cui ho assistito c'era una performance di un artista che mostrava questa tecnica particolare.
:oops: :shock: bleah!!!
Non era un postaccio eh!!! ma una galleria d'arte contemporanea...
che è?? ma io non l'ho mica letta questa domanda... il mio test era truccato! :evil: :lol: :lol:
ehmm cerca su internet :lol:
ho appena provato, mi si sono aperte 8000 finestre di ogni sorta! è entrato il mio titolare e mi ha guarato così: :shock:
...e io: "non si può più girare in internet senza che ti si aprano certe finestre" :oops: :oops: :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#190
comunque.....


STASERA TUTTE A STUDIARE e domani almeno due punti in più


:lol: :lol: :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#191
Estratti.Naturali ha scritto:
laurent ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: che è?? ma io non l'ho mica letta questa domanda... il mio test era truccato! :evil: :lol: :lol:
ehmm cerca su internet :lol:
ho appena provato, mi si sono aperte 8000 finestre di ogni sorta! è entrato il mio titolare e mi ha guarato così: :shock:
...e io: "non si può più girare in internet senza che ti si aprano certe finestre" :oops: :oops: :oops:
allora non vado a guardare :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#192
grazie cyber che rispondi anche per il tuo socio

tanto per sdrammatizzare un attimo

un sabato sera di tanti anni fa, avevamo 24-25 anni e volevamo sentirci grandi, la mia compagnia non sa cosa fare della serata fino a che qc1 propone qc di "trasgressivo"
(?!?!?!?)
"eddai prendiamo 2 filmini zozzi ed andiamo a casa dell'Alle che è da sola così ce li guardiamo..."
i due "+ esperti" partono per il negozio più lontano di modena (onde non farsi riconoscere), qualche altro compra qualche birra e pop-corn
alle 10 circa 15 ragazzi/e ragazze sono stravaccati in un salone a guardare una tv con immagini un po' squallide
il top è stato quando sullo schermo è passato un polipo, o per lo meno, un pezzo di un polipo usato in maniera impropria...
cassetta neanche portata a termine tra fischi e risate, così come la seconda che era un po' + normale ma cmq anch'essa molto esile come trama (?!?!?!?)
finiti i pocorn, finite le birre, un po turbati io e mia sorella ce ne torniamo a casa senza nessun commento in macchina...
il giorno dopo, domenica, la mamma a pranzo esordisce con un:
"ragazzi, oggi mi sono superata... non immaginerete mai cosa vi ho preparato... una cosa che non ho MAI fatto..."
(mamma emiliana, straordinariamente fedele alla tradizione dei tortellini in brodo, ed anche poco portata alla "contaminazione" dal momento che è sempre stata un po' insicura)
apre una bella pentola e dentro cosa c'è???
un polipo...
io e mia sorella ci guardiamo, lei corre in bagno, io non riesco nemmeno a toccarlo...

#193
milla ha scritto:anch'io 28, nonostante il mare, l'acqua, l'aria aperta e la luce diretta del sole...

sarà che mi mancava la nutella ?


:D :D :D anche a me.......ma se sono sempre a dieta :D :D
Lucy

#194
Colynn ha scritto:Non era un postaccio eh!!! ma una galleria d'arte contemporanea...
Topor o qualcosa del genere?

#195
milla ha scritto: :cry: continuo a non capire...che è di devono prendere a botte ?
No, ATTENZIONE, LEGGERE SOLO SE NON SIETE DEBOLI DI CUORE! :lol:

in pratica ti infilano un pugno chiuso, di solito fino a metà avambraccio. Quella è la "base", poi da lì cominciano le varianti :lol:

Su internet trovi delle cose che fanno veramente venire il voltastomaco! :lol:
Ultima modifica di cyberjack il 13/05/05 12:57, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe