La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nuovo arrivato...mi presento!

#1
Ciao a tutti dopo avere letto e straletto centinaia di pagine di questo forum alla ricerca di suggerimenti per la mia prossima ristrutturazione, ho pensato che il minimo che potessi fare era di partecipare attivamente iscrivendomi!
Mi chiamo Christian "bamboccione" di 33 anni in procinto (tempi di ristrutturazione permettendo) di andare finalmente a vivere nella casetta sua!!!
Vi ringrazio per tutti i consigli già "rubati" da anonimo! :D

#3
con un nick simile....un benvenuto susssurrato è d'obbligo...
continua a sonnecchiareeeeee :wink: 8)

#6
...aspettate che ho bisogno di una sedia...aih aih...eccomi! aaaaah che stanchezza...grazie per il benvenuto e di più non riesco a dire in questo momento...sono a pezzi!!! :D

#9
nato stanco ha scritto:...aspettate che ho bisogno di una sedia...aih aih...eccomi! aaaaah che stanchezza...grazie per il benvenuto e di più non riesco a dire in questo momento...sono a pezzi!!! :D
è una citazione di ficarra e picone? li adoro! benevenuto :D
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#11
luciaca ha scritto:
nato stanco ha scritto:...aspettate che ho bisogno di una sedia...aih aih...eccomi! aaaaah che stanchezza...grazie per il benvenuto e di più non riesco a dire in questo momento...sono a pezzi!!! :D
è una citazione di ficarra e picone? li adoro! benevenuto :D
Sì ma loro sono di Palermo...

#13
lavispachiara ha scritto:eh ma come sei piggnoolo :lol: :lol:
No no conosco solo la profonda amicizia che lega i catanesi con i palermitani :mrgreen:

#14
Nevermore ha scritto:
lavispachiara ha scritto:eh ma come sei piggnoolo :lol: :lol:
No no conosco solo la profonda amicizia che lega i catanesi con i palermitani :mrgreen:
Davvero? :roll:
Mai saputa questa cosa :oops:

#15
lavispachiara ha scritto:
Nevermore ha scritto:
lavispachiara ha scritto:eh ma come sei piggnoolo :lol: :lol:
No no conosco solo la profonda amicizia che lega i catanesi con i palermitani :mrgreen:
Davvero? :roll:
Mai saputa questa cosa :oops:
E' che il nato stanco sarà in catalessi, ma avrebbe potuto parlarne a proposito.
Magari ti ricordi di Raciti?