La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
silbhe ha scritto:
Nevermore ha scritto:
silbhe ha scritto: anche io canto sotto la doccia, infatti. ma non mi proclamo di certo cantante, no? :lol:
Mostraci un video, io e Lestat poi ti diamo un parere sincero.
volentieri. magari, visto che ci siamo, chiediamo anche a cyber e a bertok un parere.
Beh ovvio, tu lo metti online, poi gli eventuali interessati lasceranno un commento. :mrgreen:

#62
Nevermore ha scritto:
silbhe ha scritto:
Nevermore ha scritto: Mostraci un video, io e Lestat poi ti diamo un parere sincero.
volentieri. magari, visto che ci siamo, chiediamo anche a cyber e a bertok un parere.
Beh ovvio, tu lo metti online, poi gli eventuali interessati lasceranno un commento. :mrgreen:
ideuzza che mi hai dato...visione previa cessione di "biglietto" su mio c/c on line.... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#63
silbhe ha scritto: ideuzza che mi hai dato...visione previa cessione di "biglietto" su mio c/c on line.... :lol:
Dai bando alle ciance, uplodda il video, spara l'IBAN e non perdiamo altro tempo.

#64
Nevermore ha scritto:
silbhe ha scritto: ideuzza che mi hai dato...visione previa cessione di "biglietto" su mio c/c on line.... :lol:
Dai bando alle ciance, uplodda il video, spara l'IBAN e non perdiamo altro tempo.
never, mi spiace, ma io fo' di meglio nella vita che attaccarmi ad un microfono.... 8) ...io salvo vite umane!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#65
silbhe ha scritto:
Nevermore ha scritto:
silbhe ha scritto: ideuzza che mi hai dato...visione previa cessione di "biglietto" su mio c/c on line.... :lol:
Dai bando alle ciance, uplodda il video, spara l'IBAN e non perdiamo altro tempo.
never, mi spiace, ma io fo' di meglio nella vita che attaccarmi ad un microfono.... 8) ...io salvo vite umane!
Anche Jannacci :D

#66
Nevermore ha scritto:
silbhe ha scritto:
Nevermore ha scritto: Dai bando alle ciance, uplodda il video, spara l'IBAN e non perdiamo altro tempo.
never, mi spiace, ma io fo' di meglio nella vita che attaccarmi ad un microfono.... 8) ...io salvo vite umane!
Anche Jannacci :D
non confondiamo fischi per fiaschi please....non ho i capelli grigi e gli occhialacci.....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#67
silbhe ha scritto:
Nevermore ha scritto: Anche Jannacci :D
non confondiamo fischi per fiaschi please....non ho i capelli grigi e gli occhialacci.....
Ok vada per la Azzariti

#69
silbhe ha scritto:
Nevermore ha scritto:
silbhe ha scritto: non confondiamo fischi per fiaschi please....non ho i capelli grigi e gli occhialacci.....
Ok vada per la Azzariti
già li mi garba di piu'.... :lol:
ma andiamo sul televisivo spiccio:
Immagine
Sono fermo dai tempi di E.R. del mitcoi Clooney.

Della foto, mi infastidisce il quadro storto.

#70
Nevermore ha scritto:
silbhe ha scritto:
Nevermore ha scritto: Ok vada per la Azzariti
già li mi garba di piu'.... :lol:
ma andiamo sul televisivo spiccio:
Immagine
Sono fermo dai tempi di E.R. del mitcoi Clooney.

Della foto, mi infastidisce il quadro storto.
male, siamo in piena era Dr house e Greys anatomy. temo tu abbia problemi con la ricezione :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#71
silbhe ha scritto: male, siamo in piena era Dr house e Greys anatomy. temo tu abbia problemi con la ricezione :lol:
Quando riesco vedo film, non mi piace serialità.
Per il resto sbircio i cartoni di Sky causa forza maggiore.

#73
silbhe ha scritto:
Nevermore ha scritto:
silbhe ha scritto: male, siamo in piena era Dr house e Greys anatomy. temo tu abbia problemi con la ricezione :lol:
Quando riesco vedo film, non mi piace serialità.
Per il resto sbircio i cartoni di Sky causa forza maggiore.[/quote]

??? pargoletta prepotente?
No tutto sommato no, hai i suoi spazi deputati,
ogni tanto invade i miei :)