La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

il frigorifero? bleahhh!

#1
ecco: non è che si fa una bella figura a scrivere ciò che sto scrivendo...

ma il nostro frigo son tre giorni che ogni volte che lo apro butta fuori un odore da marcio...
l'ho svuotato, ripulito con spugnetta umida e bicarbonato....

non ho cose guaste in frigo, i due formaggi che ho sono avvolti da pellicola e rinchiusi in una formaggiera, verdura tutta sana, un salametto nella sua cartina, un vasetto di maionese chiuso, un limoncello, tre banane... cetriolini e funghetti sottolio, chiusi... mandarinetti e pompelmi belli sani... un pò di pane da tramezzino dentro la confezione chiusa con lo scotch...

che cavolo può essere... ieri ho messo un bicchiere pieno di bicarbonato in frigo per vedere se assorbe un pò sto odoraccio... ma niente.

che faccio? :cry:

#4
controlla sotto il cassetto del fondo, che non sia colato qualcosa che fa odore.
se è tutto ripulito, oltre al bicarbinato, mettilo al max per un paio d'ore.
home page: www.oliveto.info
*

#5
Hai pensato a una Lampe Berger?
son piegata in due dalle risate :D :D :D


tori...tranqeuilla...capita...(ammè in genere succede proprio perchè mi scordo cibi ormai fossilizzati in qualche angolo :? )
anche buttato il colpevole l'odore per sparire ci mette un pochetto...
parlando del puzzone (nome vero di un formaggio anche buono ma...teribbbbile)...finito il fomraggio l'odore è rimasto in frigo per giorni :? )

#6
vigiemme ha scritto:Hai pensato a una Lampe Berger? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Topi...concordo con Rana e Dolores...probabilmente un pezzetto di qualcosa si è infilato in qualche anfratto.... capita facilmente...
io di solito mi scordo cose nel frigo che dopo un po' escono da sole e se ne vanno sbattendo la porta, da tanto son schifose!!! :lol:
Una volta è capitato che "la cosa" era talmente ammuffita che....non siamo proprio riusciti a capire cos'era in origine!!!!! :oops: :lol: :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#7
la cosa peggiore, credo sia quando nel frigo scordi un formaggio molle, stracchino, crescenza, ricotta...roba da rivoltare lo stomaco.
pero'...una lampe berger potrebbe essere un'idea, al tartufo, magari :lol:
home page: www.oliveto.info
*

#8
Immagine

risolto l'inghippo...

sfilacci di cavallo marci... solo che non credevo che lo fossero... comprati la settimana scorsa, aperta la scatoletta, mangiati metà, richiusa con lo schotch e inserita in un sacchettino trasparente chiuso con il laccetto...

secondo me erano guasti quando li abbiamo presi!
Immagine

la lampe berger non sarà necessaria grazie.
Immagine

#9
sfilacci di cavallo marci
cioè...praticamente...quindi..
no no no no..
io stavolta non credo di voler chiedere spiegazioni :?
















però non resisto....che caxxo è 'sta roba?! :shock:

#10
sono curiosa anch'io ...che sono?

comunque anche a me capita a volte senza che ci sia qualcosa di preciso che faccia cattivo odore...un mezzo bicchiere di aceto e non si sente più nulla!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#11
Immagine
Immagine
Immagine
GIURATE che non sapete cosa sono e ve lo spiego!!!

non ci credo dai....


sono FILAMENTI DI CODA (avete presento quei peli lunghi lunghi attaccati appena sopra il c.ulo?)

Immagine

#15
STAI SCHERZANDO VERO???!!!!! :shock:

cioè...ma si mangiano i peli della coda del cavallo???!!!!
ohhhhmmmmioDDDDDDio....