La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Monica 396, Tizzi81, Cyber, Estratti, la cucina di Milla, quella di Luna e quella di Samy e mille altre cose viste qua e là in vari ambienti.
Purtroppo alcune foto non ho neanche avuto il tempo di guardarle tutte; magari al momento ho fatto qualche complimento per qualcosa in particolare che ora non ricordo più

#17
Ogni casa per me ha qualcosa di bello, però le case che si avvicinano di più ai mie gusti sono quella di Ida e di estratti; mi é piaciuta molto la cucina di Ing76, il bagno di Tizzi, oltre a un sacco di altre cose della sua casetta, Mi é piaciuto come é riuscita a mescolare il moderno e il classico Silvia77 ..
Insomma dalle vostre case mi sono ispirata molto...
La casa di Ilary per me é molto giovane, mi da l'idea di qualcosa di frizzante e fresco ...
La casa di Monica é mozzafiato, molto particolare, sembra veramente una casa da rivista ...
Della casa di Milla mi ha colpito il bagno e il portabottiglie dell'Ikea ..
Sono davvero tutte belle, poi magari alcune per me sono troppo etniche o moderne ... ma qualcosa si scopiazza sempre!!!! :wink:

#18
Estratti.Naturali ha scritto:
monica396 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:mi pare fosse quella di monica396... insomma quella con le pareti arancioni e la scala da film :)
Le pareti erano bianche o gialline :oops: arancioni erano di una delle ultime case... che oltretutto mi piaceva molto :roll: ma non mi ricordo di chi! :shock:

Io non scorderò mai la cucina di milla
no no era la tua, sono sicura, sono anche andata riguardare ma hai cancellato l'album, ma mi ricordo che era la tua casa, quella con il vetrocemento...
forse mi sbaglio sul colore delle pareti, però eri tu che avevi quel mobiletto dietro al divano?
Pareti arancio a aprte, allora era proprio lei :oops:

Leggendo i vostri commenti adesso mi vengono in mente altre case che mi erano piaciute per un motivo o per l'altro... dovrei rinfrescarmi la memoria per potermi esprimere, nel bene o nel male... appena trovo il tempo lo faccio! :wink:
Ultima modifica di monica396 il 13/05/05 13:12, modificato 1 volta in totale.

#19
mbah più guardo le foto delle splendide case che avete più mi fa schifo la mia...... :wink: :wink:
lo dico in tono scherzoso perchè ormai mi conosco da 31 anni....

comunque anche io attingo moltissimo ...
però non è questione di buonismo; non c'è veramente una casa delle vostre che non mi piaccia;
faccio un esempio: arion ha gusto classico che è diverso dal mio eppure mi piace moltissimo come ha accostato tutto in casa sua...
secondo me ha creato un bell'ambiente accogliente....

io ripeto: qui non ho che da imparare....anche se come giustamente dice Cyber avrò sempre qualcosa di randagio insito in me....

#20
Neanche io potrei dire una casa che non mi è piaciuta!!! Ci sono alcune che sono belle nell'insieme (come quelle che ho citato prima) altre che hanno magari delle cose che non mi piacciono, ma altre che "ruberei"!!!

Ad esempio non mi piace molto la cucina di Ilary... troppo "complicata" con troppi moduli di altezza varia e non mi piace come ha sistemato l'angolo dove c'è anche il forno.... pero' mi piace il suo angolo tv ed anche le porte in cristallo!

Oppure non mi piace il bagno di milla per come è posizionato (sembra che sta in salotto!) e per il perlinato...pero' mi piace molto la posizione della sua cucina sotto quelal finestrona.

MA potrei elencare pregi e difetti delle case di tutti voi... ma anche della mia! Ci son cose che magari tornando indietro farei diversamente, lo noto io ed è normale che lo notino anche gli altri.... ma va bene cosi!

#21
myriam76 ha scritto:io adesso sinceramente non le ricordo tutte... però sicuramente ce n'è stata qualcuna che non mi è piaciuta.
del resto i gusti sono gusti, altrimenti avremmo tutti le case uguali.
e cmq anche in quelle che non mi sono piaciute, magari ho trovato un particolare o qualcosa che m ha attirato.
adesso el vado a riguardare e vi dico!!
Concordo. E' che io mi ricordo solo quello che mi è piaciuto! Appena ho un attimo, vado a sbirciare

#22
A me quella che è piaciuta di più è l'appartamentino di Ing76 mentre molte le ho trovare "troppo" moderne PER I MIEI gusti.... :oops:
by Miky

#23
Al solito mi distinguerò per la mia simpatia...tra le cose viste veramente poco mi è piaciuto...

Scusate ma sono sincero...chiaramente ogniuno ha i suoi gusti...ciao, Ale

#26
AlexB ha scritto:Al solito mi distinguerò per la mia simpatia...tra le cose viste veramente poco mi è piaciuto...

Scusate ma sono sincero...chiaramente ogniuno ha i suoi gusti...ciao, Ale
passi per "poco simpatico" se ti fermi a dare sentenza senza spiegare.... dicci quel poco che ti è piaciuto e cosa non ti è piaciuto, magari spiegando anche perchè.....

#27
domovoy ha scritto:
AlexB ha scritto:Al solito mi distinguerò per la mia simpatia...tra le cose viste veramente poco mi è piaciuto...

Scusate ma sono sincero...chiaramente ogniuno ha i suoi gusti...ciao, Ale
passi per "poco simpatico" se ti fermi a dare sentenza senza spiegare.... dicci quel poco che ti è piaciuto e cosa non ti è piaciuto, magari spiegando anche perchè.....
Perdonami..ma ho poca memoria...devo andare a rivedere...poi mi spiego...nn riuscirò xò a rivedere tutto...

Ciao, Ale

#28
ho difficoltà ad accostare le case viste ai legittimi proprietari, dovrei rivederle tutte con calma..........in tutte sicuramente qualche cosa mi ha colpito.
Cmq ricordo che mi sono piaciute molto quelle di: MILLA, TIZZI, ILARY, MONICA, ANOUK............poi riguardo e vi dico :wink:
Lucy

#29
AlexB ha scritto:
domovoy ha scritto:
AlexB ha scritto:Al solito mi distinguerò per la mia simpatia...tra le cose viste veramente poco mi è piaciuto...

Scusate ma sono sincero...chiaramente ogniuno ha i suoi gusti...ciao, Ale
passi per "poco simpatico" se ti fermi a dare sentenza senza spiegare.... dicci quel poco che ti è piaciuto e cosa non ti è piaciuto, magari spiegando anche perchè.....
Perdonami..ma ho poca memoria...devo andare a rivedere...poi mi spiego...nn riuscirò xò a rivedere tutto...

Ciao, Ale
Spero nessuno si offendi, per esempio e per i miei gusti :

milla...no armadio camera no mobile ikea
così così mobili cucina...
molto bella disposizione cucina..letto...tavolo e lampada sopra tavolo...bagno anche se un po scuro.

Luna: divertente, allegra, personale, però x me un pochino scarna...molto da single !

ARAMCLA:no cucina no piastrelle bagno no colore pareti non male mobili camera letto

ing76...carino , troppo affollato...però comprensibilmente.

PRINC. LEILA : no soggiorno no cucina (troppo fredda) bagno carino mobile no piastrelle così così camera letto

ESTRATTI NATURALI : nn so giudicare...un po impersonale...nn so perchè...sensazione...

SILVIA77 : non mi piacciono gli accostamenti di colore e stili che ha...bella idea controsoffitto con spot luminosi...bello il frigo anche se nn ci azzecca con il resto cucina...belli sanitari

#30
AlexB ha scritto: ESTRATTI NATURALI : nn so giudicare...un po impersonale...nn so perchè...sensazione...
..forse perchè non mi conosci :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"