La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Ciao and, hai visto il msg privato? Ora provo a postarti una foto di bagno ...ah, se vai al mio post ho messo una foto del mio bagnetto così t puoi fare un'idea migliore dello spazio...
Immagine

che ne dici di questo tipo?se trovo altro te lo posto volentieri. :D

#47
Ciao frani. Purtroppo il sito ke mi hai indicato con il mess. privato non riesco ad aprirlo. :|
Il mobile ke cerco x il mio bagno vorrei ke avesse dei cassoni x contenere (in casa non ho un ripostiglio e ho bisogno di spazio x riporre tante cose), inoltre mi piacerebbe il lavabo da appoggio.
Mi è venuto un dubbio, però: starà bene un mobile scuro e moderno nel mio bagno tutto piastrellato? :?: :roll:

#48
Ciao, ho scannerizzato e postato un disegno fatto da me spero ti vada bene, di più purtroppo non posso sono negatissima per il disegno purtroppo!!! Beh, in effetti il bagno modernissimo cozza un po' col "tutto piastrellato" del tuo bagno ma basta che togli tutta la piastrellatura laterale lasciandola magari solo in qualche pezzo di richiamo al pavimento , come ad esempio dietro alla vasca o doccia, dietro al lavandino, ovvio che dovrai trovare un colore di mobile che vada pandan con la coloraz del pavimento :wink:

#50
ciao robygr! Bello il bagno ke mi hai postato. :wink:
Vedo ke comunque c'è un mobile x lavabo in legno! Quindi starebbe bene anke nel mio bagno, solo ke lo vorrei scuro, dato ke ho cucina, soggiorno e camera da letto nei toni del ciliegio e beige.
Lo specchio grande lo metterei sul lavandino e farei le mensole sulla spalletta in vetro con montante in acciaio...
Sono incerta sul colore dei mobili... :(

Datemi consigli... Please... :cry:

#51
Scusate se esprimo la mia opinione controcorrente...a me il bagno così nn piace nn perchè mi sembra che sia meno spazioso, mi spiego nn che lo sia ma lo sembra, il muro che divide il bagno secondo me toglie molta luce e dà l'idea di pieno e stretto...magari con un muretto divisorio più basso puoi farlo a "specchio" ugualmente, tanto hai 2 finestre...
nn so, nn vi offendete :oops: nn è che nn mi piaccia..l'avessi io grande così è che mi sembra un peccato divederlo in 2 :wink:

#52
No,no frani. Ho quasi deciso di non dividerlo +! Metterò solo le mensolette in vetro sulla spalletta e vedrò ke effetto farà. :o
Ora vorrei decidere come arredarlo, e qui son dolori xkè temo ke porta e finestre ciliegio e mattonelle grigine non offrono molto alla fantasia! :(

Vi prego consigliatemi!

#53
Ciao and, si dividere il bagno sarebbe stato uno spreco davvero, beh col ciliegio quindi materiale classico, ci sta bene secondo me qualcosa di giallo sul moderno(però nn so se fa a cazzotti con le paistrelle del rivestimento)o magari di rosa antico,c penso e poi ti dico meglio...