La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#287
rananera ha scritto:maronnamiiiiiiìììaaaaaaaaaa
che donnn...oooppss...che uomo! :D 8)
del resto ne va della buona reputazione del forum :lol: :lol: :lol: volete mica che una casa di un forummista sia in uno stato inferiore all'eccellenza quando viene mostrata al pubblico? :mrgreen: :mrgreen:
penne.2010

#288
pennealragu ha scritto:
rananera ha scritto:maronnamiiiiiiìììaaaaaaaaaa
che donnn...oooppss...che uomo! :D 8)
del resto ne va della buona reputazione del forum :lol: :lol: :lol: volete mica che una casa di un forummista sia in uno stato inferiore all'eccellenza quando viene mostrata al pubblico? :mrgreen: :mrgreen:
quest'uomo è il vanto di tutto il forum :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#289
pennealragu ha scritto:
rananera ha scritto:maronnamiiiiiiìììaaaaaaaaaa
che donnn...oooppss...che uomo! :D 8)
del resto ne va della buona reputazione del forum :lol: :lol: :lol: volete mica che una casa di un forummista sia in uno stato inferiore all'eccellenza quando viene mostrata al pubblico? :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :shock: :shock:
Guai se ti AZZARDI a suonare senza avviso CHIARO????????

:roll:
Forza Daniel!

#290
riffa&raffa ha scritto:
pennealragu ha scritto:
rananera ha scritto:maronnamiiiiiiìììaaaaaaaaaa
che donnn...oooppss...che uomo! :D 8)
del resto ne va della buona reputazione del forum :lol: :lol: :lol: volete mica che una casa di un forummista sia in uno stato inferiore all'eccellenza quando viene mostrata al pubblico? :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :shock: :shock:
Guai se ti AZZARDI a suonare senza avviso CHIARO????????

:roll:
come ti dicevo non ho problemi nelle case altrui. è mostrare la mia in stato non da showroom che mi da ansia da prestazione :wink:

la bimba non l'ho colpita con la casa, ma alla vista del mio budino al cioccolato l'ho conquistata (per fortuna perché mi aveva appena chiesto come mai ero così ciccione e come mai la mia casa era così piccola :evil: :evil: :evil: poi ha chiesto dove era finita la mamma dei bimbi :twisted: :twisted: :twisted: beata gioventù :lol: :lol: )
penne.2010

#291
riffa&raffa ha scritto:
pennealragu ha scritto:
rananera ha scritto:maronnamiiiiiiìììaaaaaaaaaa
che donnn...oooppss...che uomo! :D 8)
del resto ne va della buona reputazione del forum :lol: :lol: :lol: volete mica che una casa di un forummista sia in uno stato inferiore all'eccellenza quando viene mostrata al pubblico? :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :shock: :shock:
Guai se ti AZZARDI a suonare senza avviso CHIARO????????

:roll:
Adoro questa donna 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#292
A parte il fatto che non ci sto a capire più niente..manco x un giorno e scrivete 10 pagine...
cmq Il mio voto è questo:

Donne: Dammispazio per il suo umor inglese e l'arguzia di molti post.
Uomini: Pennealragù perchè attraverso la sua casa in questo anno abbiamo assistito anche alla sua rinascita.
Ultima modifica di Robina il 10/02/08 7:27, modificato 1 volta in totale.

#293
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
pennealragu ha scritto: del resto ne va della buona reputazione del forum :lol: :lol: :lol: volete mica che una casa di un forummista sia in uno stato inferiore all'eccellenza quando viene mostrata al pubblico? :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :shock: :shock:
Guai se ti AZZARDI a suonare senza avviso CHIARO????????

:roll:
Adoro questa donna 8) :lol: :lol: :lol:
pe

Ti rendi conto? E mi tocca pure votarlo! :evil:

allora:
Pennealragu ................ :roll: perchè tiene la casa in uno stato superiore all'eccellenza, mannaggia a lui, tutte a me mi capitano. :evil:
Anna 73... perchè solo una forummista d'eccellenza poteva passare un'intera domenica a dare consigli sulla cucina Del Tongo di una perfetta sconosciuta 'gnurant come Raffa57. :lol:
Forza Daniel!

#294
che onore tutti questi voti :wink:

a parte gli scherzi, grazie della rinascita che è avvenuta sì con la casa, ma grazie a voi che mi avete trasformato in massaia compulsiva :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: 8)
penne.2010

#295
pennealragu ha scritto:che onore tutti questi voti :wink:

a parte gli scherzi, grazie della rinascita che è avvenuta sì con la casa, ma grazie a voi che mi avete trasformato in massaia compulsiva :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: 8)
:roll: ........... penne, dobbiamo parlare a quattr'occhi, tesoro..... vedi, la forumdipendenza è una sindrome grave ma... vedrai.... con un forte impegno... ce la farai.... sì.... ce la farai... tu guarirai.... TU GUARIRAI .... :wink:




:roll: :roll: :roll:
Forza Daniel!

#297
pennealragu ha scritto:infatti SONO guarito...

ora torno a stirare :wink:
enno!!! ma come...non stavi lavorando x me?
(e spendi 20 euro x la signora del ferro da stiro!)

Robina, grazie
ooohhh che figheiras sono le mie fans, poche ma buone buone :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#298
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:infatti SONO guarito...

ora torno a stirare :wink:
enno!!! ma come...non stavi lavorando x me?
(e spendi 20 euro x la signora del ferro da stiro!)

Robina, grazie
ooohhh che figheiras sono le mie fans, poche ma buone buone :twisted:
A volte è questione di prezzo.... con la bustarella che ho trovato nella buca, tutta sporca di ragù.... che dovevo fare? :roll:
Forza Daniel!

#299
riffa&raffa ha scritto:A volte è questione di prezzo.... con la bustarella che ho trovato nella buca, tutta sporca di ragù.... che dovevo fare? :roll:
non ti ho capito.... :? :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#300
dammispazio ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:A volte è questione di prezzo.... con la bustarella che ho trovato nella buca, tutta sporca di ragù.... che dovevo fare? :roll:
non ti ho capito.... :? :lol:
..... se non leggi! :lol:
Forza Daniel!