La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Nevermore ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
Nevermore ha scritto: No no conosco solo la profonda amicizia che lega i catanesi con i palermitani :mrgreen:
Davvero? :roll:
Mai saputa questa cosa :oops:
E' che il nato stanco sarà in catalessi, ma avrebbe potuto parlarne a proposito.
Magari ti ricordi di Raciti?
come tutti i meridionali...andrà a finire che ci chiederà pure di mantenerlo... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#17
silbhe ha scritto:
Nevermore ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Davvero? :roll:
Mai saputa questa cosa :oops:
E' che il nato stanco sarà in catalessi, ma avrebbe potuto parlarne a proposito.
Magari ti ricordi di Raciti?
come tutti i meridionali...andrà a finire che ci chiederà pure di mantenerlo... :lol:
Siamo in tanti, con una donazione mensile pro capite di 10 euro potremmo pure farlo.

#18
Nevermore ha scritto:
silbhe ha scritto:
Nevermore ha scritto: E' che il nato stanco sarà in catalessi, ma avrebbe potuto parlarne a proposito.
Magari ti ricordi di Raciti?
come tutti i meridionali...andrà a finire che ci chiederà pure di mantenerlo... :lol:
Siamo in tanti, con una donazione mensile pro capite di 10 euro potremmo pure farlo.
Io ci sto.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#21
Benvenuto!!
Con un nick così mi stai già simpatico.....figurati che io ho dormito fino ad ora!! :wink: :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#25
Ma grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
Eh già la citazione era proprio del mitico duo Ficarra e Picone!
Sarò pure nato stanco ma cerco sempre di essere di aiuto per gli altri quindi se qualche nordista avesse proprio il desiderio di mantenermi non sarò certo io ad oppormi...silbhe e nevermore se per voi va bene vi mando subito lo coordinate bancarie! :D
Buona serata a tutti!!! :wink:

#26
nato stanco ha scritto:Ma grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
Eh già la citazione era proprio del mitico duo Ficarra e Picone!
Sarò pure nato stanco ma cerco sempre di essere di aiuto per gli altri quindi se qualche nordista avesse proprio il desiderio di mantenermi non sarò certo io ad oppormi...silbhe e nevermore se per voi va bene vi mando subito lo coordinate bancarie! :D
Buona serata a tutti!!! :wink:
Bando alle ciance e datti subito una mossa: lustrare casa, pochi soprammobili che qua non piacciono, spolverare, piantina, foto diurne e notturne.

GALOPPAREEE!!!

:lol:
Forza Daniel!

#27
riffa&raffa ha scritto:
Bando alle ciance e datti subito una mossa: lustrare casa, pochi soprammobili che qua non piacciono, spolverare, piantina, foto diurne e notturne.

GALOPPAREEE!!!

:lol:
LUSTRARE CASA...ancora non ho una casa ma un cantiere!
POCHI SOPRAMMOBILI...concordo!
SPOLVERARE...asp magari più tardi prima schiaccio un pisolino...
PIANTINA...mi hai preso per un fioraio???
FOTO DIURNE E NOTTURNE...al momento le ho solo pomeridiane!
:lol: :lol: :lol:
...scherzi a perte appena avrò delle foto di qualcosa che possa somigliare ad una casa le pubblicherò sicuramente! :wink:

#28
benvenuto.... :lol: :lol: :lol:

i nuovi arrivati DEVONO ascoltare e obbedire
quindi foto
alza il.......dalla sedia e datti una mossa
:lol:
:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

#30
Piera come disse Garibaldi...obbedisco! Foto messa

...e per la gioia di dammispazio, direttamente dal "Ciospo di Giammona in via umberto"...

IL MANDARINO AL LIMONE
Immagine