La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Bagno beige e caffè con inserti alluminio-FOTO a pag. 2

#31
SAMANTA78 ha scritto:
rivombrosa ha scritto: ciao ho letto questa tua descrizione...i colori del tuo bagno sono come quelli che vorrei usare io nel mio. posso avere la password dell'album?
grazie
elisa
ti mo mandato mp
posso avere anche io la pw per vedere le foto del tuo bagno ? Anche io stò progettando il mio ma sono eternamente indecisa.

Grazie
Sugar967

aiutooo

#33
SAMANTA78, mi piacerebbe vedere l'effetto ottenuto visto che ho comperato anch'io le Evolution (listelli avorio e caffè, e mattonelle 16.65x50 caffè) che monteranno il prox lunedì. Sono un tantinello preoccupato visto che il rivenditore non mi aveva avvertito che i listelli fossero su rete, anzi asseriva che la mattonella fosse preformata. Di conseguenza il piastrellista non mi assicura la perfetta omogeneità dei listelli nella posa. Ho scelto fuga jasmine. Domanda da ignorante in materia. Affinchè venga rispettato un certo effetto, è necessario mettere le crocette da 2 mm tra un listello e l'altro all'interno di ogni mattonella? Grazieeeeeeeeee

#34
Le conosco le piastrelle dell'abk, sono molto belle, complimenti per la scelta! io credo che per il colore del muro dovresti rimanere tono su tono, sul beige o caffèlatte come suggeriva qualcuno, molto elegant... bianco non lo valorizzerebbe e poi è scontato e grigio per me non ci sta affatto, un conto è il listello che serve a dare un tocco di luce, ma tutto il muro...
Consiglio di fare prove e prove del colore su un angolo del muro prima di tinteggiarlo tutto, altrimenti potresti avere brutte sorprese! :wink:
posso vedere intanto il bagno?
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html pw in mp

Mmao

#35
ciao Samanta!!!
non so se ti ricordi, ma son quella che sbava dietro alla tua vasca ... :D
(io non l'ho ancora ordinata ... sto aspettando per vedere se nel frattempo mi si allarga un po' il bagno :shock: :roll: :shock: :roll:)

l'hai già provata???

è davvero così spettacolare come sembra in teoria???

su, dai, fammi schiattare d'invidia!!! (in senso buono, naturalmente )

se non sto osando troppo, vorresti darmi la psw, così vedo un po' come l'hai sistemata??? :oops:

grazie 1000!!!
Bi

#36
BI ha scritto:ciao Samanta!!!
non so se ti ricordi, ma son quella che sbava dietro alla tua vasca ... :D
(io non l'ho ancora ordinata ... sto aspettando per vedere se nel frattempo mi si allarga un po' il bagno :shock: :roll: :shock: :roll:)

l'hai già provata???
Magari!! macchè..non abbiamo ancora attaccato il gas e sinceramente l'idea di provarla con acqua fredda e senza riscaldamento :shock: è lungi da me!!! :wink:
Bella è bella, non c'è dubbio! Spero di provarla presto. Ti mando la pw in mp
Samanta

#37
SAMANTA78 ha scritto:
BI ha scritto:ciao Samanta!!!
non so se ti ricordi, ma son quella che sbava dietro alla tua vasca ... :D
(io non l'ho ancora ordinata ... sto aspettando per vedere se nel frattempo mi si allarga un po' il bagno :shock: :roll: :shock: :roll:)

l'hai già provata???
Magari!! macchè..non abbiamo ancora attaccato il gas e sinceramente l'idea di provarla con acqua fredda e senza riscaldamento :shock: è lungi da me!!! :wink:
Bella è bella, non c'è dubbio! Spero di provarla presto. Ti mando la pw in mp
ma grazie per la pw!!!
alla fine anch'io avrei il mobiletto al pelo, ma il mio non è sospeso ... va bè ... comunque a me sta vasca piace.
... non hai il gas ma potresti provare gli effetti tonificanti dell'acqua fredda :shock:
... questa settimana poi, che c'è un gelo totale in giro ... :lol:

complimenti anche per la casetta, promette davvero bene!

appena mi accorgo che hai il gas (non so come farò :roll:), ti rompo di nuovo ... :oops: :oops: :oops:
ciao e grazie ancora.

#38
BI ha scritto: ... non hai il gas ma potresti provare gli effetti tonificanti dell'acqua fredda :shock:
... questa settimana poi, che c'è un gelo totale in giro ... :lol:

complimenti anche per la casetta, promette davvero bene!
Già...così mi ricoverano in ospedale per un principio di assideramento!!! :lol: :lol: :lol:
Grazie per i complimenti
Samanta

#39
Anch'io ringrazio per l'immensa considerazione ricevuta in questo momento, ahimè, di + totale confusione/disperazione! Saluti

#40
aleantas ha scritto:Anch'io ringrazio per l'immensa considerazione ricevuta in questo momento, ahimè, di + totale confusione/disperazione! Saluti
:roll:
Ti riferisci alla domanda sulle crocette da 2mm?? scusami ma non sono un piastrellista e sinceramente non so come aiutarti. Il mio listello non era montato su rete, era un normale listello. Tu forse hai preso il listello con i fiori??
Per il colore della fuga io ne ho scelte due diverse: il Jasmine sul mosaico beige e il grigio perla (non mi ricordo il nome preciso) sulla parete tutta caffè e con inserti alluminio. Questo semplicemente perchè il Jasmine si notava troppo sulle stuccature del listello alluminio.
Per i colori tuoi direi che il Jasmine va benissimo.
Samanta

#42
grazie della visitina,complimenti :wink: il tuo bagno e' davvero bello e approvo decisamente le tue scelte,mi piacciono molto i sanitari posso chiederti se non sono indiscreta il prezzo?

#43
agape ha scritto:grazie della visitina,complimenti :wink: il tuo bagno e' davvero bello e approvo decisamente le tue scelte,mi piacciono molto i sanitari posso chiederti se non sono indiscreta il prezzo?
Grazie per i complimenti, il prezzo però sinceramente non lo ricordo..mi pare sui 550€ + iva la coppia..ma potrei dire una bufala.
Samanta

#45
grazie per la pw!
Mi piacciono molto i rivestimenti ed i sanitari; peccato per lo spazio risicato fra lavello e vasca, ma hai fatto ebne a non rinunciarvi!