La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
birbabirba ha scritto:ciao, l'unica cosa che non ci piace sono i cassetti sotto il piano cottura... per il resto è ok

hmm... a me nn piace il forno sotto al pc :D grazie per la risposta gentilissimi

#4
un paio di cose che cambierei:la mezza colonna,la vetrinetta solitaria dello scolapiatti e la cassettiera di fianco al frigo(..quella colonna e' un po' imponente..)perche' penso che ti bastino i 2 cassetti sotto il piano cottura. :wink:

#8
aria78 ha scritto:un paio di cose che cambierei:la mezza colonna,la vetrinetta solitaria dello scolapiatti e la cassettiera di fianco al frigo(..quella colonna e' un po' imponente..)perche' penso che ti bastino i 2 cassetti sotto il piano cottura. :wink:
tu dici solo 2 cassetti sotto il pc? e cosa dovrei mettere acconto al frigo?qualcosa di estraibile? ma se tolgo i cassetti... posate, stracci etc dove li metto sotto il pc?

#9
birbabirba ha scritto:non riesci a farla di 60?così eviti quella sotto i fornelli

no perche ce il mobile ad angolo ci va solo qlcs di 40

#13
aria78 ha scritto:a me sembra piu' pratico rispetto al cassetto da 40!
e che nn so organizzare lo spazio :D ma adesso che ci penso qui a casa ho solo4 cassetti :roll:

#14
la mia cucina e' circa come la tua..ma non avendo la finestra ho potuto mettere il pc in angolo...comunque ho solo una cassettiera da 45 ma va piu' che bene..

#15
aria78 ha scritto:la mia cucina e' circa come la tua..ma non avendo la finestra ho potuto mettere il pc in angolo...comunque ho solo una cassettiera da 45 ma va piu' che bene..
ho tolto i 4 cassetti... e messo un estraibile con un sopra un solo cassetto :lol:

ho la fissa dei cassetti che devo di hihi

dici che la mezza colonna stona e che sarebbe meglio una alta come il frigo?