La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ohhhh finalmente un conterraneo! Benvenuto anche da parte mia. Sicula anche io....Stai proprio a catania città??

#32
Robina ha scritto:Ohhhh finalmente un conterraneo! Benvenuto anche da parte mia. Sicula anche io....Stai proprio a catania città??
Ciao Robina non abito al centro città sto in una zona periferica e tu di dove sei?

#35
pennealragu ha scritto:benvenuto. ora ti faccio la domanda più di moda recentemente.

ma quello della foto sei tu?
ahahahhahaahahaha
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#36
pennealragu ha scritto:benvenuto. ora ti faccio la domanda più di moda recentemente.

ma quello della foto sei tu?
eheheheh si sono proprio io prima di tagliare i baffi!

#37
nato stanco ha scritto:
Robina ha scritto:Ohhhh finalmente un conterraneo! Benvenuto anche da parte mia. Sicula anche io....Stai proprio a catania città??
Ciao Robina non abito al centro città sto in una zona periferica e tu di dove sei?
Io sono la rivale..Palermitana.8)

Catania la conosco perche ci abita mia zia da una vita.Da un po' pero' si è trasferitaa Cannizzaro.

#38
nato stanco ha scritto:Ma grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
Eh già la citazione era proprio del mitico duo Ficarra e Picone!
Sarò pure nato stanco ma cerco sempre di essere di aiuto per gli altri quindi se qualche nordista avesse proprio il desiderio di mantenermi non sarò certo io ad oppormi...silbhe e nevermore se per voi va bene vi mando subito lo coordinate bancarie! :D
Buona serata a tutti!!! :wink:
ma visto che io sono della provincia di Bari, aggiungo anche le mie coordinate alle tue....tanto mantenerne uno, tanto due, no? :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#39
scusate, prima lo stipendio da parte dei forummisti alle casalinghe, poi ai meridionali... non è che siete un po' tanto indietro con la mentalità??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io di mio accetto paypal, credit card, the check is in the mail, money transfer, cash o pagamenti in natura.
nell'ultimo caso, dai meridionali agrumi e fichi d'india tanto per iniziare :wink:
penne.2010

#40
pennealragu ha scritto:scusate, prima lo stipendio da parte dei forummisti alle casalinghe, poi ai meridionali... non è che siete un po' tanto indietro con la mentalità??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io di mio accetto paypal, credit card, the check is in the mail, money transfer, cash o pagamenti in natura.
nell'ultimo caso, dai meridionali agrumi e fichi d'india tanto per iniziare :wink:

proporrei equo baratto con nocciole delle langhe, riso, krumiri e cioccolato svizzero ( di sicuro lì costa meno) :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#41
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto:scusate, prima lo stipendio da parte dei forummisti alle casalinghe, poi ai meridionali... non è che siete un po' tanto indietro con la mentalità??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io di mio accetto paypal, credit card, the check is in the mail, money transfer, cash o pagamenti in natura.
nell'ultimo caso, dai meridionali agrumi e fichi d'india tanto per iniziare :wink:

proporrei equo baratto con nocciole delle langhe, riso, krumiri e cioccolato svizzero ( di sicuro lì costa meno) :lol:
silbhe con questa hai davvero toppato.... lo sai che i cioccolatieri svizzeri sono venuti nell'antichità proprio a torino ad imparare l'arte? credo che torino come cioccolato non abbia nessuno al mondo davanti....
penne.2010

#42
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto:scusate, prima lo stipendio da parte dei forummisti alle casalinghe, poi ai meridionali... non è che siete un po' tanto indietro con la mentalità??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io di mio accetto paypal, credit card, the check is in the mail, money transfer, cash o pagamenti in natura.
nell'ultimo caso, dai meridionali agrumi e fichi d'india tanto per iniziare :wink:

proporrei equo baratto con nocciole delle langhe, riso, krumiri e cioccolato svizzero ( di sicuro lì costa meno) :lol:
silbhe con questa hai davvero toppato.... lo sai che i cioccolatieri svizzeri sono venuti nell'antichità proprio a torino ad imparare l'arte? credo che torino come cioccolato non abbia nessuno al mondo davanti....
ma che c'entra penne? era solo per non farti sbancare...ti proponevo un prodotto buono, ma economico....se vuoi andare con il cioccolato di qualità allora scambio ciliegie, mandorle e fichi secchi con kili di gianduiotti....slurp!!!!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#43
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto:
proporrei equo baratto con nocciole delle langhe, riso, krumiri e cioccolato svizzero ( di sicuro lì costa meno) :lol:
silbhe con questa hai davvero toppato.... lo sai che i cioccolatieri svizzeri sono venuti nell'antichità proprio a torino ad imparare l'arte? credo che torino come cioccolato non abbia nessuno al mondo davanti....
ma che c'entra penne? era solo per non farti sbancare...ti proponevo un prodotto buono, ma economico....se vuoi andare con il cioccolato di qualità allora scambio ciliegie, mandorle e fichi secchi con kili di gianduiotti....slurp!!!!
:wink:

p.s.vedo che abbiamo spu.ttanato anche questo topic :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
penne.2010

#44
...scusate ma il topic era mio e anche la colletta e il mantenimento, che è sta storia che dobbiamo dividere in tre???? :evil: