La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8267
dammispazio ha scritto:bello quel sito vero?
ha il suo perche (se ci dimendichiamo le piastrelline corda..... :x
pero almeno una se la puo spostare...eventualmente....
il punto è: torniamo con i piedi per terra.

1) budget complessivo casa?
2) budget dedicato alla cucina?

per il resto, ti boccio l'ecotek, piuttosto una cucina base base in laminato. per l'inox sai che io ucciderei, ma i costi non sono molto eco-compatibili...
il mio sogno per la montagna è proprio di togliere il cucinino e fare una piccola cucinetta tutta inox come queste... magari in un'altra vita vah...
penne.2010

#8268
pennealragu ha scritto: 1) budget complessivo casa?
2) budget dedicato alla cucina?
in questo momento non so cosa risponderti :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8269
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto: 1) budget complessivo casa?
2) budget dedicato alla cucina?
in questo momento non so cosa risponderti :lol:
beh, facci sapere altrimenti mi sa che facciamo un po' troppi voli pindarici... siamo partiti dalla ikea udden 204€ per arrivare a steelart cucina all inox da urlo :wink:

p.s. ma il tuo socio fa sti lavori?
penne.2010

#8270
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto::roll: :roll:

se me la facesse il mio socio sconto lavoro?

poi risparmierei sulla rubinetteria xche una doccia nel lavabo non la voglio
fa queste cose? interessante... la vedo proprio bene nella mia casetta montana :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
la sua se l e' fatta, non tutta inox, anche legno, che mica mi dispiace anzi
ANNA...se ti ricordi le immagini che ti ho inviato a suo tempo...beh direi che quella e' proprio la mia cucina ideale ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8272
Ambra ha scritto:Buonaseraaa :)

... questa pubblicità ingombrante non è ancora sparita??? :evil: :x :evil:
tremenda nevvero?
la ragazzina che svolazza fra i fiorellini al lato ti assomiglia pure ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8273
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto::roll: :roll:

se me la facesse il mio socio sconto lavoro?

poi risparmierei sulla rubinetteria xche una doccia nel lavabo non la voglio
fa queste cose? interessante... la vedo proprio bene nella mia casetta montana :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
la sua se l e' fatta, non tutta inox, anche legno, che mica mi dispiace anzi
ANNA...se ti ricordi le immagini che ti ho inviato a suo tempo...beh direi che quella e' proprio la mia cucina ideale ;-)
interessante. l'acciaio da chi se lo fa fare? hai una idea su che cifre si andrebbe?
penne.2010

#8274
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto::roll: :roll:

se me la facesse il mio socio sconto lavoro?

poi risparmierei sulla rubinetteria xche una doccia nel lavabo non la voglio
fa queste cose? interessante... la vedo proprio bene nella mia casetta montana :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
la sua se l e' fatta, non tutta inox, anche legno, che mica mi dispiace anzi
ANNA...se ti ricordi le immagini che ti ho inviato a suo tempo...beh direi che quella e' proprio la mia cucina ideale ;-)
è vero, ho pensato la stessa cosa ... caspita, sto guardando le realizzazioni, alcune sono davvero splendide .. va a finire che mi converto alle cucine in acciaio .... a patto però che penne venga almeno 1 volta al mese a darmi una mano con le pulizie (la storia dell'alcool tiepido sull'acciao non l'ho mai capita :? :oops: )
Immagine

#8275
pennealragu ha scritto:interessante. l'acciaio da chi se lo fa fare? hai una idea su che cifre si andrebbe?
sai quanto acciaio c'e' a piombino ;-))
se le interessa un preventivo prego favorisca piantina cucina montana che le faro sapre ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8276
alcool tiepido????
io ho sempre parlato di acqua bollente e spugna in microfibra e/o alcool con pannocarta.

pulirla una volta al mese??? fossi dalle mie parti potrei anche venire pranzo e cena :wink:
penne.2010

#8277
annsca ha scritto:è vero, ho pensato la stessa cosa ... caspita, sto guardando le realizzazioni, alcune sono davvero splendide .. va a finire che mi converto alle cucine in acciaio .... a patto però che penne venga almeno 1 volta al mese a darmi una mano con le pulizie (la storia dell'alcool tiepido sull'acciao non l'ho mai capita :? :oops: )
anna...io uso sempre un limone tagliato in due...direttamente sul piano..., strusci ovunque, passi il panno, resta anche il profumino ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8278
dammispazio ha scritto:sai quanto acciaio c'e' a piombino ;-))
onestamente no...

dammispazio ha scritto: se le interessa un preventivo prego favorisca piantina cucina montana che le faro sapre ;-)
piantina... il problema è che oggi ho un cucinino orrendo. dovrei spaccare tutto, rifare impianti e via dicendo.
nessuno che voglia investire su un'opera d'arte come mecenate??? :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#8279
dammispazio ha scritto:
Ambra ha scritto:Buonaseraaa :)

... questa pubblicità ingombrante non è ancora sparita??? :evil: :x :evil:
tremenda nevvero?
la ragazzina che svolazza fra i fiorellini al lato ti assomiglia pure ;-)
non c'avevo fatto caso :lol:
comincerò ad odiare la mia faccia, se non la faranno sparire al più presto :twisted:

:lol:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#8280
dammispazio ha scritto:
annsca ha scritto:è vero, ho pensato la stessa cosa ... caspita, sto guardando le realizzazioni, alcune sono davvero splendide .. va a finire che mi converto alle cucine in acciaio .... a patto però che penne venga almeno 1 volta al mese a darmi una mano con le pulizie (la storia dell'alcool tiepido sull'acciao non l'ho mai capita :? :oops: )
anna...io uso sempre un limone tagliato in due...direttamente sul piano..., strusci ovunque, passi il panno, resta anche il profumino ;-)
ecco, questa mi mancava... domani la provo :wink:
penne.2010