La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
infatti.... :shock: ma che cavolo pensavo... vabbe nn e che sono un genio... ma credevo che si poteva inturire

o messo su i muri :P
Ultima modifica di Laura82 il 11/02/08 1:25, modificato 1 volta in totale.

#32
Laura82 ha scritto:infatti.... :shock: ma che cavolo pensavo... vabbe nn e che sono un genio... ma credevo che si poteva inturire
devi entrare un pò nella sua logica, dopo di che le cose diventano + semplici .. ma un pò di smoccolamneti sono normali, se leggi il topic ti renderai conto che tanti ci hanno rinunciato. Devi solo avere tanta pazienza, fidati. poi se hai problemi, chiedi pure :wink:
Immagine

#33
annsca ha scritto:
Laura82 ha scritto:infatti.... :shock: ma che cavolo pensavo... vabbe nn e che sono un genio... ma credevo che si poteva inturire
devi entrare un pò nella sua logica, dopo di che le cose diventano + semplici .. ma un pò di smoccolamneti sono normali, se leggi il topic ti renderai conto che tanti ci hanno rinunciato. Devi solo avere tanta pazienza, fidati. poi se hai problemi, chiedi pure :wink:

nn ho ben capito se l'inizio di aver tirato su i muri e postivo o no :) cmq pazienza ne ho molta.... adesso vado a nanna perche se no domani... chi si alza... ti ringrazio ancora... buonanotte

#34
Laura82 ha scritto:
annsca ha scritto:
Laura82 ha scritto:infatti.... :shock: ma che cavolo pensavo... vabbe nn e che sono un genio... ma credevo che si poteva inturire
devi entrare un pò nella sua logica, dopo di che le cose diventano + semplici .. ma un pò di smoccolamneti sono normali, se leggi il topic ti renderai conto che tanti ci hanno rinunciato. Devi solo avere tanta pazienza, fidati. poi se hai problemi, chiedi pure :wink:

nn ho ben capito se l'inizio di aver tirato su i muri e postivo o no :) cmq pazienza ne ho molta.... adesso vado a nanna perche se no domani... chi si alza... ti ringrazio ancora... buonanotte
consiglio personale: prima disegna il perimetro della stanza, poi ci metti i mobili dentro e fai tutte le prove che ti servono e per ultimo alzi i muri. Con i muri alzati è un casotto muovere gli arredi . Fine della prima lezione :wink: . Buonanotte !
Immagine

#36
Laura82 ha scritto:Buongiorno.... al mom so solo come mettere su i muri.... pero ho il prob che nn trovo i mobili :?
Dunque, i mobili li puoi creare tu (ci vuole un pò di manualità) o inserire dai component predefiniti dove trovi quelli già fatti (window-->components…se non trovi librerie predefinite, le puoi scaricare da qui http://sketchup.google.com/bonuspacks.html) o importarli da internet da modelli in condivisione ( funzione "get models").
Immagine