La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

[acquisti online] - Elettrodomo.it

#1
Ed ecco il topic dedicato esclusivamente alle esperienze su Elettrodomo. Io per ora ho solo ordinato una cappa, trovata a 350 euro meno che in giro.Quando mi arriverà farò una recensione più completa.

NB: se volete postare impressioni su altri venditori online troverete i vari topic adeguati nella sezione Elettrodomestici, qui si parla SOLO di Elettrodomo.

Ordinato domenica sera un piano cottura in cristallo Ariston, il miglior prezzo trovato online e consegna gratuita. Lunedì mattina mi telefonano dicendo che il modello che ho ordinato non è più in produzione, era in catalogo perchè stavano esaurendo le scorte che appunto si sono esaurite. Mi offrono quindi di sostituirmelo col modello nuovo che lo sostituisce, più grande e con un fuoco in più ma esteticamente uguale. Naturalmente allo stesso prezzo. Mercoledì mi chiamano per cocncordare la consegna. Giovedì mattina consegnato.

Che dire: ottima esperienza :D
Ultima modifica di The Joker il 10/02/08 16:34, modificato 2 volte in totale.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

confronto

#4
la stessa cappa..qui la pagherei 390 in negozio 400 eruo in +...grazie della dritta..comprerò tutto qui in blocco!!! ;)
scelte:http://album.alfemminile.com/album/see_356783/pepe-house-working-progress.html
i mieipiccoli: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... elosi.html

#5
ottima esperienza . grazie ai vostri consigli x la prima volta ho comprato su internet , un forno smeg . ordinato lunedi sera , venerdi mattina è arrivato già montato e pronto x essere usato......... il prossimo acquisto lavastoviglie e sempre su elettrodomo......

#8
Nyna ha scritto:Stavo per aprire lo stesso post!!! Anch'io vorrei sapere se sono seri!
vai tranquilla!
ordinato venerdì scorso tutti gli eldom: frigo LG (per cui la consegna prevista sarebbe di 15 gg), forno e pc REX e lavatrice. Questo giovedì mattina hanno consegnato. Puntali precisi e cortesi.
Peccato non aver potuto sfruttare la consegna gratuita perchè me li son fatti portare al piano...ma mi han fatto comunque uno sconto sulla consegna ;-)
Ottima esperienza

#10
Che dire...io conosco personalmente il titolare dell'azienda ,persona serissima e disponibilissa molto professionale in grado di trovare una soluzione per tutti!!!!!
I prezzi sono ottimi !!!!!!!!!!

Saranno molto contenti sentir parlare dell'azienda in modo cosi' positivo....bravo Joker io l'avrei aperto prima il post ma mi sembrava di essere troppo di parte!
:D

#11
eccomi..riesco a postare solo ora. Confermo : professionali, e cortesi. Ho scoperto inoltre che nn hanno solo le cose in catalogo :D :D :D !! Gli ho inviato la mail con i prodotti che cercavo, e mi hanno risposto con prezzi e disponibilita`!! E ho fatto l`ordine. I tempi di consegna si allungano un po` (10 gg mi hanno detto)..ma dovrebbe esser tutto ok. Ora attendo le cose ordinate..e vediamo!!
Spero possa esser utile..
Ciaoooooooo

#12
io vorrei ordinare un microonde da incasso viso che costa molto meno rispetto al negozio...che ne dite? quanto mi chiederanno poi per il montaggio??? :?:

#13
chiaradb1977 ha scritto:quanto mi chiederanno poi per il montaggio??? :?:
Questo lo devi chiedere a chi ti monterà la cucina. Elettrodomo ti consegna e stop. E comunque un microonde ad incasso vuol dire attaccare una spina e pigiare dentro, niente di che.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#15
Scusa eh... telefona e chiedi. Mi pare evidente che un microonde e un frigorifero non possocon costare uguali consegnati al piano. Mi permetto di dire che ordinare online e chiedere la consegna al piano fa salire il prezzo e spesso allora tanto vale un qualsiasi grande magazzino.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.