La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8296
annsca ha scritto:
prova ha scritto:ciao ragazze, qui si fanno proprio le ore piccole!!! Come state?
ma che bella sorpresa :lol: :lol: :lol: .. ciao, prova, come stai ?
Con due minuti per me, direi bene!!! Ho il marito accanto che dorme ed il piccolo nella sua stanzetta che respira beatamente....direi ottimamente allora!!
Mi mancate un bel po' ragazze, non riesco piu' a stare dietro al forum, non riesco a seguire le novità e quando mi collego leggo gli interventi ma non partecipo...UFFA!!!

#8297
provaaaaaa
ma che cosa stai combinando? ti hanno proposso sei in campagna elettorale dove sei sparita? ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8298
prova ha scritto:
annsca ha scritto:
prova ha scritto:ciao ragazze, qui si fanno proprio le ore piccole!!! Come state?
ma che bella sorpresa :lol: :lol: :lol: .. ciao, prova, come stai ?
Con due minuti per me, direi bene!!! Ho il marito accanto che dorme ed il piccolo nella sua stanzetta che respira beatamente....direi ottimamente allora!!
Mi mancate un bel po' ragazze, non riesco piu' a stare dietro al forum, non riesco a seguire le novità e quando mi collego leggo gli interventi ma non partecipo...UFFA!!!
non ti preoccupare, qui si fanno le solte cose (soprattutto si ca@@eggia allegramente) però ci mancano i tuoi interventi.
Immagine

#8299
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: ok, domani chiedo.... ehhmm :oops: , volevo dire oggi... fra qualche ora sarò uno straccio :x
ritieniti fortunata...io sono già uno straccio! :?
seeeee, sarai splendida come al tuo solito
Immagine


ps: il nr. del conticino ce l'hai ancora, vero ? :mrgreen:
Immagine

#8300
vi auguro la buonanotte... :wink: ...a presto!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8301
dammispazio ha scritto:provaaaaaa
ma che cosa stai combinando? ti hanno proposso sei in campagna elettorale dove sei sparita? ;-)
ciao Amica!

Mi dispiace ma ho un po' di problemi al lavoro pertanto il libero ca@@eggio praticamente nullo.....e pensare che ora ho anche la linea a casa....ma sembra che il tempo non basti mai...infatti guarda un po' che orario mi tocca fare per venire a trovarvi!!!!

Come stai? Ero rimasta a delle novità......che news ci sono allora?!?!??!

#8302
annsca ha scritto:
non ti preoccupare, qui si fanno le solte cose (soprattutto si ca@@eggia allegramente) però ci mancano i tuoi interventi.
:lol: e me lo chiami ca@@eggio l'essere sempre pronti e gentili con gli altri....cara anna vorrei poter ca@@eggiare sempre con voi allora!

#8303
Sil70 ha scritto:vi auguro la buonanotte... :wink: ...a presto!
notte sil :wink: , tra un pò vado anch'io altrimenti quando suona la sveglia ci vuole la grù :x :evil: :twisted:
Immagine

#8305
prova ha scritto:
annsca ha scritto:
non ti preoccupare, qui si fanno le solte cose (soprattutto si ca@@eggia allegramente) però ci mancano i tuoi interventi.
:lol: e me lo chiami ca@@eggio l'essere sempre pronti e gentili con gli altri....cara anna vorrei poter ca@@eggiare sempre con voi allora!
tu sei sempre così gentile.. qui ci sono e ci sono stati dei 3d al vetriolo, altrochè !, vero Dammi ?
Immagine

#8306
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:vi auguro la buonanotte... :wink: ...a presto!
notte sil :wink: , tra un pò vado anch'io altrimenti quando suona la sveglia ci vuole la grù :x :evil: :twisted:
:? non mi ricordare la sveglia!!!!!!! Altrimenti dovrei essere a nanna già da un pezzo......

#8307
annsca ha scritto:
prova ha scritto:
annsca ha scritto:
non ti preoccupare, qui si fanno le solte cose (soprattutto si ca@@eggia allegramente) però ci mancano i tuoi interventi.
:lol: e me lo chiami ca@@eggio l'essere sempre pronti e gentili con gli altri....cara anna vorrei poter ca@@eggiare sempre con voi allora!
tu sei sempre così gentile.. qui ci sono e ci sono stati dei 3d al vetriolo, altrochè !, vero Dammi ?

mmh allora mi sono persa qualche cosa di interessante...... :lol:
Chi si è scannato con chi?!?!??!

#8308
prova ha scritto:
annsca ha scritto:
prova ha scritto: :lol: e me lo chiami ca@@eggio l'essere sempre pronti e gentili con gli altri....cara anna vorrei poter ca@@eggiare sempre con voi allora!
tu sei sempre così gentile.. qui ci sono e ci sono stati dei 3d al vetriolo, altrochè !, vero Dammi ?

mmh allora mi sono persa qualche cosa di interessante...... :lol:
Chi si è scannato con chi?!?!??!
dunque, ricordo un topic sulle mamme lavoratrici cui però non ho partecipato, ma dammi dovrebbe sapere tutto...poi, ce n'è stato un altro su un tizio di 33 anni vergine, anche lì c'è stato un pò di scambio di vedute .... insomma il solito prova ... ci conosci, no ?! 8) :lol:
Immagine

#8309
:wink: capisco, capisco....ah se capisco!!!!

Che pizza, non ho sonno ma so che se non stacco domani mattina neppure le cannonate mi buttano giù dal letto.....

#8310
prova ha scritto::wink: capisco, capisco....ah se capisco!!!!

Che pizza, non ho sonno ma so che se non stacco domani mattina neppure le cannonate mi buttano giù dal letto.....
a chi lo dici ! ora vado senno domani, eddai oggi , striscio.
Notte a tutti :wink:
Immagine