La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CHE NE DITE DEL FOLLETTO WORKER?

#1
Buongiorno a tutti! Devo decidere se mettere l'aspirapolvere centralizzata in casa oppure comprare il folletto con l'accessorio lavapavimenti. La casa sarà su 2 piani (c'è anche il terzo piano sotto terra con taverna e garage ma la userò poco) e non so cosa scegliere dei 2. Io preferirei il folletto soprattuto perchè potrei usarlo x lavare i paviementi a secco, non sempre, xò lo trovo utlie. Qulacuno ce l'ha il folletto? Cosa mi consigliate? :D

#3
Io ce l'ho e mi ci trovo molto bene.
Ti confesso però che a mio avviso la lucidatrice non lavi i pavimenti.
Per lavare quest'ultimi serve il secchio e lo straccio.
Cmq questo pezzo costa sui 350 mi sembra.
Io tutto il folletto escluso solo il picchio l'ho pagato poco più di 1.100 Euro

#4
ohara ha scritto:Io ce l'ho e mi ci trovo molto bene.
Ti confesso però che a mio avviso la lucidatrice non lavi i pavimenti.
Per lavare quest'ultimi serve il secchio e lo straccio.
Cmq questo pezzo costa sui 350 mi sembra.
Io tutto il folletto escluso solo il picchio l'ho pagato poco più di 1.100 Euro
Mi han detto che i pavimenti si lavano a secco e in + lucida :D
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#5
Anche a me han detto che lava i pavimenti a secco e in + lucida.
Ma x lavaggio a secco cosa s'intende xò?

#7
ela78 ha scritto:vi prego vi supplico..usate il tasto CERCA o non lamentatevi se non vi risponderà più nessuno al 3.000 post sul folletto... :roll: :roll:
santa ela ti straquoto !!!!

ormai è stato detto tutto su qualsiasi argomento, ma la pappa pronta ha un fascino irresistibile :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#8
Scusate non avevo usato il tasto "cerca" e mi disp avervi fatto perdere del tempo a rispondermi... la pappa pronta è buona sì ma se mi fosse venuto in mente di usare il tasto "cerca" mi sarebbe andata bene anche quella riscaldata :?