La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
The Joker ha scritto:
maestro ha scritto: Pensa al forum come a Mediaset: è vero che la pubblicità sul più bello è una rottura di balle, ma d'altra parte come fai a biasimarli...ti danno tutto gratis, senza canone! :wink:
Ora che abbiamo detto questa cazzata siamo tutti più contenti eh.
Anche a me pare assurda questa affermazione, sopratutto quando ci sono degli interessi in gioco.. :shock: ..Non posso che stra-quotare.. :?

#62
lot ha scritto:
The Joker ha scritto:
maestro ha scritto: Pensa al forum come a Mediaset: è vero che la pubblicità sul più bello è una rottura di balle, ma d'altra parte come fai a biasimarli...ti danno tutto gratis, senza canone! :wink:
Ora che abbiamo detto questa cazzata siamo tutti più contenti eh.
Anche a me pare assurda questa affermazione, sopratutto quando ci sono degli interessi in gioco.. :shock: ..Non posso che stra-quotare.. :?
Io non la trovo un'affermazione tanto assurda.
In fondo i proprietari del sito possono gestirlo nel loro interesse, se a noi ospiti non piace siamo liberi di "cambiare canale", esattamente come davanti al televisore. E come davanti a un televisore l'audience di un programma non viene stravolta se un gruppetto di telespettatori cambia canale, lo stesso qui: morto un forumista se ne fa un altro :wink:

Personalmente anch'io trovo decisamente scomoda questa versione del forum (col vecchio sistema operativo che ho, poi, al posto dei banner laterali vedo semplicemente crocette rosse): il fatto è che anche dopo 5 anni continuo a ritenermi ospite a casa d'altri.
Farò l'abitudine anche alle xxx laterali, come l'ho fatta con il fondo bianco :roll:

#63
peeeeeeeeerrrrrrrrfettooooooooooo!!!

e da oggi anche stacagata di pubblicità di lato!!!

complimenti davvero dorummaster.

Clà io mi sento ospite fino ad un certo punto: se tu(forum)hai tutta ta pubblicità da far vedere lo devi a me(forummista)che ogni giorno scrivo su sto forum.
se non ci fossimo noi a tenere vivo il forum, voglio vedere di quanto spazio pubblicitario avrebbero bisogno :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#64
paprina ha scritto:peeeeeeeeerrrrrrrrfettooooooooooo!!!

e da oggi anche stacagata di pubblicità di lato!!!

complimenti davvero dorummaster.

Clà io mi sento ospite fino ad un certo punto: se tu(forum)hai tutta ta pubblicità da far vedere lo devi a me(forummista)che ogni giorno scrivo su sto forum.
se non ci fossimo noi a tenere vivo il forum, voglio vedere di quanto spazio pubblicitario avrebbero bisogno :?
una cosa certa è che da me questi banner non avranno un click...
so bene che i miei click non fanno la differenza, ma se tutti non degnassero più le pubblicità proposte... ... ...

#65
Atomik ha scritto:
paprina ha scritto:peeeeeeeeerrrrrrrrfettooooooooooo!!!

e da oggi anche stacagata di pubblicità di lato!!!

complimenti davvero dorummaster.

Clà io mi sento ospite fino ad un certo punto: se tu(forum)hai tutta ta pubblicità da far vedere lo devi a me(forummista)che ogni giorno scrivo su sto forum.
se non ci fossimo noi a tenere vivo il forum, voglio vedere di quanto spazio pubblicitario avrebbero bisogno :?
una cosa certa è che da me questi banner non avranno un click...
so bene che i miei click non fanno la differenza, ma se tutti non degnassero più le pubblicità proposte... ... ...
li stavo guardando ora giut'apposta. NON NE AVRANNO UNO NEMMENO DA ME. 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#66
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto:
paprina ha scritto:peeeeeeeeerrrrrrrrfettooooooooooo!!!

e da oggi anche stacagata di pubblicità di lato!!!

complimenti davvero dorummaster.

Clà io mi sento ospite fino ad un certo punto: se tu(forum)hai tutta ta pubblicità da far vedere lo devi a me(forummista)che ogni giorno scrivo su sto forum.
se non ci fossimo noi a tenere vivo il forum, voglio vedere di quanto spazio pubblicitario avrebbero bisogno :?
una cosa certa è che da me questi banner non avranno un click...
so bene che i miei click non fanno la differenza, ma se tutti non degnassero più le pubblicità proposte... ... ...
li stavo guardando ora giut'apposta. NON NE AVRANNO UNO NEMMENO DA ME. 8)

anche se sono la curiosità fatta persona...
e mi costa non curiosare :roll:

mi allineo e NIENTE CLICK!
:twisted:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#69
La foto sopra l'ho messa solo per confutare una delle perplessità di Lot che pensava di non poter più postare foto sul forum, data la ristrettezza dello schermo a disposizione.
Anzi... più sono grandi le foto e più la pubblicità sparisce a lato... però non prendetelo come invito... :wink:

#70
Steve1973 ha scritto:La foto sopra l'ho messa solo per confutare una delle perplessità di Lot che pensava di non poter più postare foto sul forum, data la ristrettezza dello schermo a disposizione.
Anzi... più sono grandi le foto e più la pubblicità sparisce a lato... però non prendetelo come invito... :wink:
:shock:
ma ti pagano per prendere la difesa del FM? :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#71
Io continuo ad avere problemi di lentezza :evil:
Non credo dipenda dalla mia connessione perchè me lo fa sia da casa che dall'ufficio (e ho 2 provider diversi) e ho provato anche a collegarmi ad altri siti e non ho problemi di lentezza come qui :cry:
Mi sta venendo il latte alle ginocchia :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#73
ma così non è possibile, ci metto troppo tempo a scorrere da una pagina all'altra..mi toglie la voglia di entrare :?

scusa maestro ma la tua affermazione credo sia un pò ..di parte..
brilloccate ma disoneste

#74
chicca.v ha scritto:ma così non è possibile, ci metto troppo tempo a scorrere da una pagina all'altra..mi toglie la voglia di entrare :?

scusa maestro ma la tua affermazione credo sia un pò ..di parte..
Ciao Chicca, hai ragione...affermazioni "di parte" immedesimandomi nell'editore; al tempo stesso ho ammesso tranquillamente che la pagina così è un po' troppo pesante, soprattutto con i banner in flash...vediamo cosa dice il "padrun de cà" dai :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#75
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:La foto sopra l'ho messa solo per confutare una delle perplessità di Lot che pensava di non poter più postare foto sul forum, data la ristrettezza dello schermo a disposizione.
Anzi... più sono grandi le foto e più la pubblicità sparisce a lato... però non prendetelo come invito... :wink:
:shock:
ma ti pagano per prendere la difesa del FM? :lol: :lol:
:shock: dici che l'abbiano fatto entrare in fabbrica???
:lol: :lol: :lol: