La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#302
dammispazio ha scritto:(e spendi 20 euro x la signora del ferro da stiro!)
seeee, pennemassaia che chiama la signora del ferro da stiro... non sono ancora abbastanza bravo per insegnare come si stira alle signore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
penne.2010

#304
dammispazio ha scritto:sorry Penne...non condivido ;-)
non condividi che passi le mie sere a stirare? preferisco così e i 20 euro me li mangio a roma la prossima settimana :wink:
penne.2010

#305
non ho letto tutto ma la mia domanda è: i nomi della lista chi li ha decisi? l'utentessa che volevo votare non c'è :(
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#306
realexa ha scritto:non ho letto tutto ma la mia domanda è: i nomi della lista chi li ha decisi? l'utentessa che volevo votare non c'è :(
si va a monteeeee!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#307
dammispazio ha scritto:
realexa ha scritto:non ho letto tutto ma la mia domanda è: i nomi della lista chi li ha decisi? l'utentessa che volevo votare non c'è :(
si va a monteeeee!
ab ovo, direi :mrgreen:
Immagine

#310
realexa ha scritto:non ho letto tutto ma la mia domanda è: i nomi della lista chi li ha decisi? l'utentessa che volevo votare non c'è :(

buongiorno forum

li hanno decisi i forumisti che mi hanno mandato mp... così come previsto dal gioco...

andate avanti così ragazze e ragazze...

fate it e ot... in qualche modo i voti e i conti.. torneranno!

e il moderatore non si tocca... anche lui in LIZZA!!!!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#311
per la categoria donna... il mio voto va a Casimira :D
Ha promosso e gestito l'iniziativa dei doni Natalizi, la più innovativa del 2007 senza dubbio, perchè ci aiutato tra forumisti a conoscerci un po' meglio e ad interagire anche oltre lo schermo. Apprezzo inoltre tanto la sua coerenza nelle opinioni e la sua dolcezza.

per la cat uomini... devo rifletterci ancora un po' :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#312
I miei voti:
Categoria uomini: STEVE perche' e ' un buon moderatore sempre presente, disponibile, molto a suo agio con lo strumento informatico, mai fuori riga.
Categoria donne: ELA perche' mi piace umanamente e' una ragazza molto dolce, sensibile, intelligente e responsabile. La trovo rappresentativa perche' interviene spesso in ogni topic con consigli, ricette, foto, pareri e poi la storia di gigio e' trooooppo tenera..

#313
FRa le donne la scelta è stata ardua..
Avevo pensato a rana...ma lei è un fuoro quota, quindi voto per kali. Anche se nn sempre mi trovo in accordo e ha un fidanzato terrone mi paice il suo confrontarsi.! 8) :wink: :lol:

Per gli uomini virtual, sempre nei ranghi, presente (finchè c'era) e pronto a dare una mano a tutti.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#314
Fra le donne la scelta è stata ardua.
Troppe donne tutte carine e disponibili nel dare consigli
Avevo pensato a rana...ma lei è un fuori quota, quindi voto per kali. Anche se nn sempre mi trovo in accordo e ha un fidanzato terrone mi paice il suo modo di confrontarsi.! 8) :wink: :lol:

Per gli uomini ivece scelgo virtual, sempre nei ranghi, presente (finchè c'era) e pronto a dare una mano a tutti.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#315
mercury :oops: :oops: :oops: :cry: (mi sono commossa come una picciona)

per le azzannatrici ci sto :lol: poi mi spiegate in cosa consiste la carica e come ho fatto a meritarmela io così buonina :lol: :lol: :lol:

i miei voti:

donne: Anna73... l'ho subissata di domande... è sempre molto gentile e disponibile... ci ha fatto condividere molto della sua vita e la sento vicina :wink:

uomini: penne :wink: anche lui condivide con noi molto della sua quotidianità. a volte lo trovo un pò acido... ma quale massaia non lo è in "certi giorni" :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...