La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
CAVOLI DOVREI STIRARE E INVECE :lol: :lol:.. MI FATE GIOCARE :lol:

X JK...DICIAMO CHE STIAMO FORMANDO DUE GRUPPI DI GENTE DEL FORUM
GLI SVITATI E GLI AVVITATI :lol:

CANARINO PERO' A TE UN BEL CACCIAVITE NON FAREBBE MALE :lol: :lol:

#32
SOPHIE ha scritto:CAVOLI DOVREI STIRARE E INVECE :lol: :lol:.. MI FATE GIOCARE :lol:

X JK...DICIAMO CHE STIAMO FORMANDO DUE GRUPPI DI GENTE DEL FORUM
GLI SVITATI E GLI AVVITATI :lol:

CANARINO PERO' A TE UN BEL CACCIAVITE NON FAREBBE MALE :lol: :lol:
E io continuo a dire che te la canti e te la soni

Jk

#34
canarino ha scritto:eccovi un altro suggerimento per pareti alternative
le vostre foto !!!
http://www.myfotowall.com/
Uhmm io non credo che arriverei a far tappezzare una parete con una foto di paesaggio o altro...
:P Le foto mi piacciono in quadretti... mentre sui muri preferisco i decori stilizzati !!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#35
SOPHIE ha scritto:CAVOLI DOVREI STIRARE E INVECE :lol: :lol:.. MI FATE GIOCARE :lol:

X JK...DICIAMO CHE STIAMO FORMANDO DUE GRUPPI DI GENTE DEL FORUM
GLI SVITATI E GLI AVVITATI :lol:

CANARINO PERO' A TE UN BEL CACCIAVITE NON FAREBBE MALE :lol: :lol:
cavolo Sophie oltre a venderle le cassettiere ce ne hai una anche nella testa???? Come cavolo fai a catalogare cosi' le persone che nemmeno conosci???? Pensi di essere svitata solo perchè cammini scalza o perchè provochi con uno sgabello??????? Pensi che solo perchè qualcuno ti dica che fa schifo sia uno quadrato?

Mi urta questo modo di fare....scusami se sono brusca nei modi... pero' proprio non mi paice chi cataloga cosi' le persone.

#37
domovoy ha scritto:PREMETTO che è una PROVOCAZIONE!

Tu pensi di fare cosi' una casa originale?
AlexB ha scritto: La casa che vorrei è quella come spero venga la ns...il soggiorno in wengè con particolari rossi
Come la mia
(cassetti zona bassa del mobile...divano, forse una parete...tenda d organza), tavolino basso struttura acciaio e top in cristallo...
tavolino tutto di cristallo ma è cosi'.
la camera su toni del wengè e del corda con una parete, dietro letto, colorata probabilmente arancione
Rovere grigio (ci sei andato vicino) 3 pareti arancione chiaro una arancione carico marmorin
bagno con mobile monoblocco in wengè, pavimento tortora e rivestimento beige,
Come uno dei miei (ne ho 3 il quarto da fare)
pareti giallo chiaro chiaro...tutti i soffitti bianchi...ingresso solo con specchio cornice wengè altezza 180 larghezza 80...
come me...tutto giallo chiaro, soffitto bianco... mobile di fronte all'entrata incassato nelle scale probabilmente in wenghè con specchio. (lo devo ancora fare)
Di complementi x ora avremo dei bellissimi quadri tutti in acciaio che ritraggono una laguna stilizzata al tramonto e di notte...bellissimi e modernissimi seppur molto vecchi...+ avanti vedremo...

Ciao, Ale
Io ho dei bellissimi quadri domenicani tutti colorati. In uno mettero' la cornice rossa come tu vuoi lo specchio.


Visto che anche la tua se vogliamo analizzarla su CARTA è una casa banale (come la definisce sophie) e da "catalogo"?

Questo per dire che la casa la fa chi ci vive...con i dettagli....il disirdine... non con la marca "originale" di mobili.
:wink:
Benissimo ma io nn ho mai detto che avremo una casa originale...ho detto quale mi piacerebbe vivere e come spero venga ... la tua se nn ricordo male non l ho vista in foto...se è così come dici penso mi piacerebbe...

Ciao, Ale

#38
allora, a parte che l'idea del cacciavite mi turba un pochino (certe cose scrivimele in MP :D ), cerchiamo di essere un po' + leggeri che mi sembra l'ambiente si stia scaldando per nulla

vi dico come la vedo io, dopo che ho visto quasi tutti i vostri album fotografici

la maggior parte delle case sono belle però si assomigliano, ed assomigliano tanto a quello che propongono le riviste d'arredamento

ah, un altro sito niente male è questo

http://www.cartadaparatideglianni70.com/

#39
OK CANARINO...CI SENTIAMO IN MP :wink:

E IO CHE VOLEVO GIOCARE :(
Ultima modifica di SOPHIE il 13/05/05 15:27, modificato 1 volta in totale.

#40
SOPHIE ha scritto:
E io continuo a dire che te la canti e te la soni
:shock: :shock: :shock: ..CHE VUOI DIRE?
dico che continui a definirti "anticonformista"..."svitata" etc etc

Come ho già detto, la persona anticonformista "vera" non si autodefinisce, perhè nemmeno sa di esserlo.

E mica parlo in sanscrito.

Jk

#41
Alex infatti non ci sono le mie foto :wink: Non le ho messe perchè sembrerebbe un'esposizione e non una casa.... quando ci vivro' fissa e mettero' la mia quotidianeita' negli ambienti, allora postero' le foto.

Non so se ti piacerebbe ma non è questo il punto.... trovo inutile, provocatorio e fastidioso giudicare le persone dall'impressione che si ha avuto da una foto.... senza dimenticare che dipende TAANTO da chi ha fatto la foto!
Ad esempio quelle di monica sono foto fatte bene e quindi riescono a dare l'idea dell'ambiente....stessa cosa per cyber che ha fotografato la sua cucina con un grandangolo invece di farla a pezzetti come Ilary che ha usato una compatta (come avrei fatto anche io), senza regolazione del bianco (per questo è venuta accentuando i toni freddi) ovvio che il risultato è diverso!!!

Sara' anche vero che le case sono tutte molto simili.... (anche se io non ho ad esempio visto cucine come la mia.... o salotti come il mio... per la camera gia' qualcosa c'è)... ma è anche vero che in giro si trovano quei mobili!!! Magari le case vissute gia' da 10 anni contengono oggetti "raccolti" nel corso degli anni e che danno originalita' e personalita' alla casa.

#42
Ehm... io ho detto come sarebbe "il mio nido" se fossi single... non doveva succedere qualcosa? Un sondaggio? Una percentuale? :?:

Sul discorso delle case personali o impersonali... credo che trattandosi di foto postate da perfetti sconosciuti sia un discorso che sta poco in piedi. Per esempio, a bruciapelo mi verrebbe spontaneo dire che quella più "personale" è quella di luna perché "colorata", "incasinata" (in senso buono, eh :wink: ) e in teoria può darsi che rifletta il suo carattere... ma magari luna non è così! E poi allora la mia casa sembra quella di un robot :lol:

#43
domovoy ha scritto:Alex infatti non ci sono le mie foto :wink: Non le ho messe perchè sembrerebbe un'esposizione e non una casa.... quando ci vivro' fissa e mettero' la mia quotidianeita' negli ambienti, allora postero' le foto.

Non so se ti piacerebbe ma non è questo il punto.... trovo inutile, provocatorio e fastidioso giudicare le persone dall'impressione che si ha avuto da una foto.... senza dimenticare che dipende TAANTO da chi ha fatto la foto!
Ad esempio quelle di monica sono foto fatte bene e quindi riescono a dare l'idea dell'ambiente....stessa cosa per cyber che ha fotografato la sua cucina con un grandangolo invece di farla a pezzetti come Ilary che ha usato una compatta (come avrei fatto anche io), senza regolazione del bianco (per questo è venuta accentuando i toni freddi) ovvio che il risultato è diverso!!!

Sara' anche vero che le case sono tutte molto simili.... (anche se io non ho ad esempio visto cucine come la mia.... o salotti come il mio... per la camera gia' qualcosa c'è)... ma è anche vero che in giro si trovano quei mobili!!! Magari le case vissute gia' da 10 anni contengono oggetti "raccolti" nel corso degli anni e che danno originalita' e personalita' alla casa.
Domo (ho rinunciato...fallo anche tu x piacere ... a chiamarti col tuo nick intrero :D ) ...mortac...potevi dirlo prima che nn avevi messo foto :D :D :D

Vabbuò..senti ma qua si dicono cose anche con leggerezza...dai...io non giudico certo una persona per le foto di casa sua che vedo qui...ad esempio...a precindere...se vedo una cucina bianca, lucida...te dico che proprio non la digerisco...puoi metterce quel che te pare ma mi manda di traverso il cibo mangiare in una cucina siffatta...lo dico con ironia :D...ovviamente...se d altro canto la ns sarà color tabacco è facile evincere che bianca lucida nn ci può piacere...

Al di la di questo...stiamo anche un po giocando...no ? Cavolo nn vedo l ora di aver la casa completa (fino a fine luglio...forse anche settembre...le foto ve le scordate :D ) xchè tutti voi altri possiate giudicarla...

Ciao, Ale

#44
domovoy ha scritto:
---cut---
gia' qualcosa c'è)... ma è anche vero che in giro si trovano quei mobili!!!
--cut----
casa.
qui però cara devo contraddirti...in giro non c'è solo la panca bassa e lunga in wengè con la vetrina a quattro e le mensole...tanto per fare un esempio.

Jk

#45
Jk ha scritto:
domovoy ha scritto:
---cut---
gia' qualcosa c'è)... ma è anche vero che in giro si trovano quei mobili!!!
--cut----
casa.
qui però cara devo contraddirti...in giro non c'è solo la panca bassa e lunga in wengè con la vetrina a quattro e le mensole...tanto per fare un esempio.

Jk
E' vero hai ragione, ma sul moderno non c'è poi molta scelta!

Pero' ad esempio se tu mi conoscessi gia' da 10 anni sapresti che io volevo un mobile cosi' (non lo volevo rosso, quello è venuto poi) da molto prima che si vedessero in giro!!! Tant'è che mio fratello che si stava facendo casa mi prendeva per matta perchè vedevo le madie e mi chiedevo se si potevano togliere i piedi e metterne piu' basse e in fila.... ma tu non sapendolo...se vieni a casa mia penseresti le mie scelte come MODA.... cosa non vera.