La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lalu ha scritto:mi hai fatto tornare in mente questa scena...

quest'inverno mia mamma è andata alla fiera dell'ertigianatao a milano.
al ritorno sono andata a prenderla in stazione, freddo boia.

sale in macchina, un odoooooooore da paura!

prima che dicessi qualcosa lei mi fa: giù in fiera ho assaggiato una cosa buonissima, dell'aglio sott'olio fenomenale, non sentiva affatto di aglio e ne ho anche comprato un vasetto :shock: :shock: :shock:

quando le ho fatto presente che in effetti in macchina c'era un odore pestilenziale e siamo arrivate a casa con i finestrini aperti nonostante il freddo....bè ha capito che forse quel vasetto era meglio non aprirlo :twisted:

io ODIO l'aglio, ma la cipolla mi fa ancora più schifo, a casa mia sono tassativamente vietati, non li uso nemmeno per il sugo!
FINALMENTE un'altra!!! :D
Pure ammè, aglio e cipolla fan schifo e sono praticamente banditi da casa mia!!
...solo che tutti mi guardano :shock: ....e, con aria da "poverinaèpazza", mi dicono "ma non ne puoooooiiii fare a meeeno! il sugo non sa di nieeeente!"
...oh, ammèmipiacecosì!!!! :evil:
:lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

Re: perchè sono già sveglia?

#17
AdrianoSV ha scritto:
rananera ha scritto:cioè...son sveglia dalle 6.30 eh...
'nnnaggggiallltessoro..
caxxo son qui dentro da sola...non m'era mai capitato :shock:
arridajeee a dare addosso al tessoro!
macchè aglioooo!!!!
la coscienza ti tiene sveglia! la coscienza!!! :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#18
voi siete malate!!!! :lol: :lol:
l'aglio è la cosa migliore che possiamo mangiare:

- antibiotico
- antinfiammatorio
- antitumorale
- zero calorie e tanto gusto


isnomma una bontà!!! sott'olio poi......................

comunque per sconfiggere l'aglio non c'è niente... un po' di latte caldo e pane aiutano... pe rl'alito i chiodi di garofano...

ma alla fine meza giornata e passa la paura

buona bagna cauda a tutti 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#19
marina310170 ha scritto:
lalu ha scritto:mi hai fatto tornare in mente questa scena...

quest'inverno mia mamma è andata alla fiera dell'ertigianatao a milano.
al ritorno sono andata a prenderla in stazione, freddo boia.

sale in macchina, un odoooooooore da paura!

prima che dicessi qualcosa lei mi fa: giù in fiera ho assaggiato una cosa buonissima, dell'aglio sott'olio fenomenale, non sentiva affatto di aglio e ne ho anche comprato un vasetto :shock: :shock: :shock:

quando le ho fatto presente che in effetti in macchina c'era un odore pestilenziale e siamo arrivate a casa con i finestrini aperti nonostante il freddo....bè ha capito che forse quel vasetto era meglio non aprirlo :twisted:

io ODIO l'aglio, ma la cipolla mi fa ancora più schifo, a casa mia sono tassativamente vietati, non li uso nemmeno per il sugo!
FINALMENTE un'altra!!! :D
Pure ammè, aglio e cipolla fan schifo e sono praticamente banditi da casa mia!!
...solo che tutti mi guardano :shock: ....e, con aria da "poverinaèpazza", mi dicono "ma non ne puoooooiiii fare a meeeno! il sugo non sa di nieeeente!"
...oh, ammèmipiacecosì!!!! :evil:
:lol:
mai usato nè aglio nè cipolla, nè per il sugo nè per altro, e mai nessuno se n'è accorto 8)

però se lo dici "ohhhhhhh....ma è impossibile non usarli in cucina!" :twisted:

ma va va...il ragù di carne di mia mamma è il migliore al mondo (per me) e nel soffritto la cipolla mica ce la mette!

l'aglio lo tollero anche, soprattutto in piatti di pesce, ma la cipolla proprio no.
poi all'estero la ficcano ovunque, infatti la prima cosa che ho imparato a dire in inglese è NO ONION PLEASE! :twisted: :lol:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#21
Odio l'aglio e ti capisco al 100%! :?
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/