La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Lo-reeeeeeeeeeeeeeeeeee ciao sono nuova ma dove siete finiti? Voglio vedere le foto della k gocciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......

#48
[size=18][/size]ciao a tutti! sto leggendo il forum con molto interesse e lo trovo utilissimo! vi chiederei un favore: dirmi la vostra preferenza tra [color=red][/color] meson's (k goccia) ed [color=red][/color]ernesto meda (elektra)? la meson's mi sembra più inno vativa nel design...attendo curiosamente le vostre opinioni. grazie mille. buona giornata!

#52
Atomik ha scritto:io posso solo dirti che su meson's ho lasciato il cuore...
veramente molto bella e di qualità
che bella sono stata a vedere una cucina Meson's a bianca a poro aperto con gola (k-goccia) bellissima ...... mi ha conquistata... aspetto il preventivo e poi la ordino....

#53
polly1972 ha scritto:
Atomik ha scritto:io posso solo dirti che su meson's ho lasciato il cuore...
veramente molto bella e di qualità
che bella sono stata a vedere una cucina Meson's a bianca a poro aperto con gola (k-goccia) bellissima ...... mi ha conquistata... aspetto il preventivo e poi la ordino....
io invece quando ho visto il preventivo ho dato una testata contro il muro! :roll: :lol:

Re: meson's

#56
ROVEREtigerNERO ha scritto:io, visti i prezzi, mi starei indirizzando verso varenna: matrix o alea, bianca con top alluminio. Che ne pensate? Sono paragonabili con la k_goccia? :?


non conosco bene Varenna, per sentito dire so che è di fascia alta...
Meson's è più o meno di fascia medio/alta.....

Re: meson's

#57
ROVEREtigerNERO ha scritto:io, visti i prezzi, mi starei indirizzando verso varenna: matrix o alea, bianca con top alluminio. Che ne pensate? Sono paragonabili con la k_goccia? :?
.. beh, se lo fai risparmiare allora non scegliere Varenna.. se consideri Meson's cara, Varenna lo è di più... Matrix in particolare!

Re: meson's

#58
valenne83 ha scritto:
ROVEREtigerNERO ha scritto:io, visti i prezzi, mi starei indirizzando verso varenna: matrix o alea, bianca con top alluminio. Che ne pensate? Sono paragonabili con la k_goccia? :?
.. beh, se lo fai risparmiare allora non scegliere Varenna.. se consideri Meson's cara, Varenna lo è di più... Matrix in particolare!
quoto

Re: meson's

#60
ROVEREtigerNERO ha scritto:Condivido, in linea teorica....praticamente i due preventivi non sono distanti, anzi! :shock: Anche io stento a crederci ma è così...pertanto sceglierei varenna. Che ne dite?
perché stenti a crederci? Se sono entrambe di fascia medio/alta alta è normale che come prezzi siano vicini, poi dipende sempre dal modello della cucina. Cmq io non conosco proprio Varenna, non ho mai avuto la possibilità di toccarla con mano quindi non so dire.... per quanto riguarda invece Meson's (a parte i modelli delle cucine che a mio gusto sono stupende... specialmente la K-goccia in rovere corda, quindi parere puramente personale) ho potuto vedere e toccare con mano alcune cucine che si sono comprati mio cugino e due miei amici, insomma come qualità non c'è nulla da dire, poi diciamo che loro sono stati tutti "fortunati" perché hanno trovato mobilieri fantastici. Noi a maggio compreremo una K-goccia perché ci piace tantissimo e per tutti questi fattori che ho citato....