La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1321
No perchè le contrazioni erano ogni 3 minuti ma purtroppo il bimbo non incanalava la testa. Io volevo fare a tutti i costi un parto naturale ma alla fine ho dovuto cedere... Pensa che con tutto il cesareo mi sono montati sopra in 3 per farlo uscire :roll: Aveva il cordone con 2 giri intorno al collo e scendendo faceva due giri anche intorno all'ascella! In più pesava 4,200 Kg alla 38esima settimana :shock: Comunque alla fine tutto bene senza troppi traumi....tra poco andrò alla ricerca del secondo!

#1322
buongiorno a tutti :D

uff.... faccio fatica a dormire :cry: ed ho sonnoooooo
e quando dormo faccio gli incubi inerenti la gravidanza :cry:
stanotte poi è stato bruttissimo :?

stamattina ho anche tanta nausea :cry:

ieri continuavo a piangere per delle stupidate... ho sentito l'inno d'italia alla partita di rugby e mi scendevano le lacrime
ho visto la pubblicità della Costituzione d'Italia ed ho pianto

mezzoretta fa ho visto una macchietta "stana" sullo slip e mi sto facendo prendere da paranoie pazzesche.... non era sangue, ma nemmeno le solite... un pochino più scura... uff..... spero non si ripeta

uff... oggi sono un po giù :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1323
Tyde NON DEVI assolutamente essere giu' !!! pensa che nel tuo pancino c'e' un bimbo ( ebbene si' penso che sia maschio ..) che sta crescendo e mangia quello che mangi tu, beve quello che bevi tu, pensa quello che pensi tu, e' giu' di morale se lo sei anche tu. E' un miracolo ed e' bellissimo !!!
Non ti preoccupare perche' la notte il tuo inconscio porta alla luce, attraverso i sogni, le tue paure e il tuo stato d'animo quindi e' assolutamente normale ed anzi aggiungerei comunissimo fare dei sogni negativi inerenti la gravidanza. Mia cugina e mia cognata ne facevano di continuo ed erano terrorizzate... invece adesso hanno un bimbo e una bimba bellissimi... :wink:

#1324
ho desiderato questo bimbo con tutte le mie forze, ed anche di più
e mi vergogno a scrivere certe cose...davvero.... ma purtroppo non ci posso fare nulla...
spero mi passi questo malumore :roll:
dovrei essere qui ad esultare per ogni giorno che passa, ringraziare tutti i Santi per questa gioia immensa...eppure continuo a farmi prendere da ste seghe mentali :cry:

scusate davvero :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1325
Non ti devi affatto scusare !!! Noi siamo qui per questo... Ognuno di noi ha le sue seghe mentali io penso che a fine mese tornero' ad ammorbarvi quando vedro' tornare l'affezzionatissimo ciclo...
E' bello poter fare qualcosa per te anche se si tratta solo di poche parole, spesso non possiamo angosciare le persone che ci stanno accanto perche' magari non vogliamo farle preoccupare o perche' magari hanno gia' i loro guai. Tra noi invece e' diverso, qui possiamo buttare la maschera e mostrarci come siamo realmente senza temere di tirare fuori i nostri lati piu' deboli e forse.. poco belli...
Detto cio' tide sfogati pure tanto noi siamo solo per aiutarti e non per giudicarti...
Questi sono tutti per te:
XXXXxxxxxXXXXXxxxxxxxxxXXXXXXXxxxxxxxxxxxxXXXXXXXXXXxxxxx

#1326
Tide mi consolo, è mal comune a quanto pare...
Anche io fatico tanto per dormire, mi sveglio continuamente e il mio cervello è sempre a lavoro...voglio chiamare gine perché dall'eco alla settima settimana non ce la faccio ad aspettare la tredicesima per la prossima eco...ho paura, devo controllare che tutto vada bene, questo fatto di non sapere cosa succede laggiù mi crea abbastanza ansia....più il tempo passa e meno ansia ho...però se ci penso mi agito...cerchiamo di stare tranquille perchè i nostri cuccioli sentono il nostro stato d'animo, la natura come sempre farà il suo corso...e sarà solo lei a decidere... :)
Immagine
Immagine

#1327
ORNY ha scritto:Non ti devi affatto scusare !!! Noi siamo qui per questo... Ognuno di noi ha le sue seghe mentali io penso che a fine mese tornero' ad ammorbarvi quando vedro' tornare l'affezzionatissimo ciclo...
E' bello poter fare qualcosa per te anche se si tratta solo di poche parole, spesso non possiamo angosciare le persone che ci stanno accanto perche' magari non vogliamo farle preoccupare o perche' magari hanno gia' i loro guai. Tra noi invece e' diverso, qui possiamo buttare la maschera e mostrarci come siamo realmente senza temere di tirare fuori i nostri lati piu' deboli e forse.. poco belli...
Detto cio' tide sfogati pure tanto noi siamo solo per aiutarti e non per giudicarti...
Questi sono tutti per te:
XXXXxxxxxXXXXXxxxxxxxxxXXXXXXXxxxxxxxxxxxxXXXXXXXXXXxxxxx

diamo la colpa agli ormoni, ma mi hai fatto piangere :lol: :lol:


stellina ci teniamo su a vicenda!
forza che ce la faremo 8)
il l'eco l'ho il 28 ..... ancora 2 settimane e mezzo.... interminabiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1328
ragazze cercate di stare serene il più possibile e godetevi questo periodo, anche perchè con i pensieri e le ansie si risolve nulla, anzi...

io ho quasi raggiunto i "giorni buoni", ma sto pensando a quale sarà con precisione il giorno ottimale per centrare il bersaglio... uff :roll:

#1329
Buongiorno a tutte, come va?
io oggi sono un pò giù, probabilemte le rosse mi stanno per arrivare....i sintomi ci sono tutti, compresa qualche piccola perdica che sembra insignificante, ma che probabilemtne è solo il preludio.....e stasera devo pure andare dal ginecologo.. :cry: almeno con voi posso essere sincera, mi ero fatta un sacco di aspettative troppe, per questo ci sono rimasta abbastanza male.....poi, non so se questo capita anche a voi che cercate, ma ultimamente sembra che tutto il mondo intorno a me sia incinto....ieri ho incontrato la mia vicina, incinta di tre mesi, quella che abita sul suo pianerottolo, ha partorito 1 settimana fa....bò speriamo bene! :roll:
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#1330
sono gi ormoni sono gli ormoni, anche a me dicono sempre la stessa cosa.
Dai facciamoci compagnia, noi mammine ansiose :wink:
La notte nn dormo semre brutti sogni, quel poco che mi appisolo sono costretta a svegliarmi dopo poco perchè ho un gran caldo, tant'è che la mattina mi ritrovo solo con le mutandine :oops:
Per nn parlare del seno già era bello grande ora lievita a+ nn posso :cry:


Oggi ho ritirato le analisi e finalmente il gine si è degnato di rassicurarmi, mi ha detto che le mie beta erano un ottimo segno tutto procede per il meglio, venerdì ore 8.00 dovrò fare l'ecografia x sentire il cuoricino :oops: :cry: :wink:
Immagine

#1331
LILLY ha scritto:Buongiorno a tutte, come va?
io oggi sono un pò giù, probabilemte le rosse mi stanno per arrivare....i sintomi ci sono tutti, compresa qualche piccola perdica che sembra insignificante, ma che probabilemtne è solo il preludio.....e stasera devo pure andare dal ginecologo.. :cry: almeno con voi posso essere sincera, mi ero fatta un sacco di aspettative troppe, per questo ci sono rimasta abbastanza male.....poi, non so se questo capita anche a voi che cercate, ma ultimamente sembra che tutto il mondo intorno a me sia incinto....ieri ho incontrato la mia vicina, incinta di tre mesi, quella che abita sul suo pianerottolo, ha partorito 1 settimana fa....bò speriamo bene! :roll:
Cara Lilly, non so se ti può consolare, ma siamo in due...anch'io sto aspettando le rosse per i prossimi giorni e tra mal di pancia-schiena e pessimo umore, non vedo l'ora che arrivino! :?
Pure io vedo tutte incinte, oltre tutto come ho già detto, ho due colleghe incintissime, mia madre mi informa regolarmente su mie coetanee/ex compagne di scuola delle elementari/ecc che aspettano bambini o li hanno avuti da poco...non è che mi sento molto aiutata! :roll:
Dai, facciamoci forza: siamo insieme anche per il prossimo tentativo! :wink:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#1332
oh mamma ho dimenticato di fare il lancio di piume,a me quelle di Tide hanno portato mota fortuna, ragazze vi faccio un grandissimo in bocca al lupo questa è tutta x voi


Immagine


questa è tutta per te Luna :wink:

Immagine
Immagine

#1334
raffa79 ha scritto:sono gi ormoni sono gli ormoni, anche a me dicono sempre la stessa cosa.
Dai facciamoci compagnia, noi mammine ansiose :wink:
La notte nn dormo semre brutti sogni, quel poco che mi appisolo sono costretta a svegliarmi dopo poco perchè ho un gran caldo, tant'è che la mattina mi ritrovo solo con le mutandine :oops:
Per nn parlare del seno già era bello grande ora lievita a+ nn posso :cry:


Oggi ho ritirato le analisi e finalmente il gine si è degnato di rassicurarmi, mi ha detto che le mie beta erano un ottimo segno tutto procede per il meglio, venerdì ore 8.00 dovrò fare l'ecografia x sentire il cuoricino :oops: :cry: :wink:
RAFFFAAA!! :shock:
auguriii!!
mi ero persa la grande notiziiiaaa!!! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1335
Allora alle mammine dico state tranquille, che è molto importante...eh..pare facile quando una non è incinta!!
A chi è alla ricerca, sapete come la penso....se siete rimaste incinta già una volta...beh è solo questione di tempo. Magari imparate ad osservare bene in muco e a concentrare i rapporti in quei giorni.

Se invece state provando da tempo, in modo molto mirato e non accade nulla, non rimandate l'idea di fare un controllo.

Beh, tutto questo mi rendo conto che è facile a dirlo ora che non ho l'ansia da attesa dei giorni giusti.

Noi (o meglio mio marito) tra oggi e metà marzo abbiamo parecchi esami e visite...quindi se vedete la cicogna dovete cercare di strappargli le piume dal punto giusto, perché a me serve una vera botta di c.... :? :wink:

Sherzi a parte, speriamo ci siano speranze.