La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
Lestat ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Lestat ha scritto:Ah, la Carla..
Immagine
qui era a casa tua?
Si, aveva sbagliato indirizzo :roll:
non mi sembra però porti il perizoma come ci racconti sempre delle ragazze con cui vivi... :wink:
penne.2010

#78
il perizoma in quella foto...c'è...non addosso allei...sta incastrato tra i denti di lesss :twisted: :D :D :D
Sono fermo dai tempi di E.R. del mitcoi Clooney
balle...il nostro ragazzone, il never, è timido e non l'ha voluto dire...ma lui è ancora fermo ai tempi del dottor kildareeeeee 8)

#79
ho scoperto l'apertura di questo topic...

e come al solito non ho capito, rana... vuoi che parliamo della sua voce o delle sue "chiappe?"

ho letto anche commenti sulla maestosità dei fondoschiena parlanti...

ragazzi ma quanta poesia in questo forum! :lol: :wink:

comunque i fondoschiena sono belli da guardare... anche quelli degli uomini!
se meritano!!!!

chissà il sarkò come ce l'ha il fondoschiena! :lol: :lol: :lol:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#80
difra ha scritto:
chissà il sarkò come ce l'ha il fondoschiena! :lol: :lol: :lol:
Gli conviene puntare su altre doti, il confronto con lo sculettamento di Mick Jagger è una partita persa in partenza 8)

#81
Cla' ha scritto:
difra ha scritto:chissà il sarkò come ce l'ha il fondoschiena! :lol: :lol: :lol:
Gli conviene puntare su altre doti, il confronto con lo sculettamento di Mick Jagger è una partita persa in partenza 8)
quotissimo 8)
ma indubbiamente chi gli invidia Carla riterrà che ce l'abbia abbondante, quantomeno di stazza :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#82
Mercury ha scritto:
Cla' ha scritto:
difra ha scritto:chissà il sarkò come ce l'ha il fondoschiena! :lol: :lol: :lol:
Gli conviene puntare su altre doti, il confronto con lo sculettamento di Mick Jagger è una partita persa in partenza 8)
quotissimo 8)
ma indubbiamente chi gli invidia Carla riterrà che ce l'abbia abbondante, quantomeno di stazza : :lol:
chissà..... e magari lei il "catalogo della rompi" ce l'ha come bignami nel perizoma!

8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#83
rananera ha scritto:il perizoma in quella foto...c'è...non addosso allei...sta incastrato tra i denti di lesss :twisted: :D :D :D
Sono fermo dai tempi di E.R. del mitcoi Clooney
balle...il nostro ragazzone, il never, è timido e non l'ha voluto dire...ma lui è ancora fermo ai tempi del dottor kildareeeeee 8)


rana... come le racconti tu, non le sa dire nessuna/o!!!! :lol:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#84
:D :D :D

il problema è che anche io ricordo benisssssimo il kildare...e mi sa pure tu....
oh cribbbio :? 8) :D

#85
Cla' ha scritto:
difra ha scritto:
chissà il sarkò come ce l'ha il fondoschiena! :lol: :lol: :lol:
Gli conviene puntare su altre doti, il confronto con lo sculettamento di Mick Jagger è una partita persa in partenza 8)
ahahahahahah :lol: