La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#466
boscan ha scritto: anch'io ho capito che le verdure e la frutta peggiorano il malessere, ma considerando che io ne faccio sempre un consumo quotidiano mi chiedo perchè mi prendono sti dolori una volta ogni 10/15 giorni per due/tre giorni?
osserva gli abbinamenti che fai, ricordandoti che frutta o verdura hai mangiato e poi passati i dolori dovresti riprovare l'abbinamento

mia moglie aveva da 10 anni un eczema sulle mani e non sapeva cosa fosse...quando l'ho conosciuta gli dicevo di andare a fare le visite epr allergie e intolleranza ma non è mai andata...gli ho dato una mano ad osservare ciò che mangiava e abbiamo scoperto che si tratta di frutta secca, in particolare arachidi e noci, e cereali confezionati tipo kellog's

la frutta in genere si mangia a fine pasto e non sempre è consigliato perchè poi fermenta...

a me capita con la spremuta d'arance...se la bevo al mattino senza niente tutto ok, se bevo la spremuta mentre mangio un toast tempo 20 minuti e ho un'acidità di stomaco esagerata

#467
Anche a me questi dolori "post-frutta" arrivano solo ogni tanto.
Ma direi sempre se mangio la frutta da sola, al pomeriggio o sera.
Comunque non a fine pasto.

#469
come la vedete che ho cambiato le pile alla bilancia e pesa quasi 1kg e mezzo di più :shock:

Fortuna che il mio amore è salito prima di me ed ha esclamato "cavoli ma pesa molto di più di prima" :shock:

Se salivo prima io mi veniva un infarto.
Oggi far; la prova mettendo un pacco da 1kg di farina per vedere cosa indica
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#470
:shock: :shock: :shock:
non saprei.... prova a fare il tentativo della farina e vedi cosa ti da :roll:

quasi quasi provo a fare il test anche con la mia... speriamo di non scoprire che pesa sempre in meno rispetto alla realtà :lol:

#473
Come è andato il week end? Avete fatto le brave? Io ho mangiato ma poco e soprattutto sono riuscita a vincere la voglia di dolce!!
Ho riscoperto gli yogurt, che quando ero a casa dei miei mangiavo come merenda al pomeriggio, così ho fatto questo week end, al posto del cioccolato o della nutella o del gelato uno yogurt alla frutta!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#475
ricordo che era il mio compleanno.. la dieta è andata a farsi benedire..
:cry: :cry:
in compenso ho fatto tanta ginnastica.. ma non so se sono riuscita a compensare.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#476
:D :D :D mi sono pesata sabato mattina: 64,6!!! :D :D :D
non so cosa sia successo la scorsa settimana...ma ora mi sento meglio!
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#477
Anch'io sono riuscita a fare la brava.... :D
Ho mangiato sicuramente più dei giorni infrasettimanali... ma almeno ho scelto alimenti non compromettenti 8)

Non ho potuto farmi una bella corsetta per mancanza di tempo... ma tutto sommato con le pulizie di casa ho fatto un bel po' di movimento :wink:

Anch'io da quando seguo la dieta ho riscoperto gli yogurth... li mangio come spuntino tra un pasto e l'altro. Quelli di Vitasnella sono buonissimi... ci sono tantissimi gusti (anche Melone :P) e hanno poche calorie



:wink:

#478
rondine ha scritto::D :D :D mi sono pesata sabato mattina: 64,6!!! :D :D :D
non so cosa sia successo la scorsa settimana...ma ora mi sento meglio!
Bene... sei scesa parecchio :P :P :P :P :P :P

#479
A stopunto spero che il problema sia il ciclo, perchè hofatto la prova farina e la bilancia non sbaglia di un grammo :(

Perciò quel kg e mezzo in più è tutto mio, ma non mi vedo più grassa, nemmeno rispetto a quando pesava 3/4 kg in meno se devo dirvi il vero forse solo un pò di pancetta in più ....

Però fa brutto ugualmente vedere certi numeri sulla bilancia, faccio pasare sto fine settimana che festeggioil compleanno e poi mi impegno
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#480
loremir77 ha scritto:ricordo che era il mio compleanno.. la dieta è andata a farsi benedire..
:cry: :cry:
in compenso ho fatto tanta ginnastica.. ma non so se sono riuscita a compensare.. :roll:
Augguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...tanto te li faccio anche in off topic con il consueto ritardo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine