La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
AlexB ha scritto: Domo (ho rinunciato...fallo anche tu x piacere ... a chiamarti col tuo nick intrero :D ) ...mortac...potevi dirlo prima che nn avevi messo foto :D :D :D
Io ho gia' tolto la B...se lo accorcio di piu' il tuo nick ti chiamo AL eheheheh
AlexB ha scritto: Vabbuò..senti ma qua si dicono cose anche con leggerezza...dai...io non giudico certo una persona per le foto di casa sua che vedo qui...ad esempio...a precindere...se vedo una cucina bianca, lucida...te dico che proprio non la digerisco...puoi metterce quel che te pare ma mi manda di traverso il cibo mangiare in una cucina siffatta...lo dico con ironia :D...ovviamente...se d altro canto la ns sarà color tabacco è facile evincere che bianca lucida nn ci può piacere...

Al di la di questo...stiamo anche un po giocando...no ? Cavolo nn vedo l ora di aver la casa completa (fino a fine luglio...forse anche settembre...le foto ve le scordate :D ) xchè tutti voi altri possiate giudicarla...

Ciao, Ale
Se la metti in questo modo allora è diverso! Ovvio che abbiamo gusti diversi... ma non per questo dobbiamo dire che una casa fa schifo solo perchè diversa dalla nostra!
Anche io ho considerato CORAGGIOSA la scelta della cucina bianco/nera... gliel'ho detto apertamente... ma era evidente che quello era l'effetto che voleva... quindi è BELLO il risultato, anche se totalmente diverso dalla mia.

#47
X canarino: ma dove trovo uno che mi faccia un capolavoro simile a casa?
Mi piacerebbe creare un effetto simile in taverna, qualcosa di particolare, come la casa di alice nel paese delle meraviglie... apri una porta e non sai cosa c'è dietro! (tranne in una dove ho predisposto la cantina per il vino :lol: )
Immagine
Immagine

#48
Ing 76 ha scritto:X canarino: ma dove trovo uno che mi faccia un capolavoro simile a casa?
Mi piacerebbe creare un effetto simile in taverna, qualcosa di particolare, come la casa di alice nel paese delle meraviglie... apri una porta e non sai cosa c'è dietro! (tranne in una dove ho predisposto la cantina per il vino :lol: )
in effetti avevo scritto ad entrambi i siti, uno francese, l'altro inglese, e credo si debba fare da sè che non c'è nessuno in italia che operi per loro

ma se non ricordo male per quello inglese basta una colla speciale, quindi non dovrebbe essere impossibile
quello francese credo serva un telaio esterno, ma vado a memoria...

non costano pochissimo però

#49
Mi è venuta un idea: invece di fare una "semplice" cantina per il vino, vorrei creare una sorta di vigna sulle pareti e sul pavimento, per rendere più piacevole la degustazione :wink:
Odio invece i poster che una volta usavano mettere nelle pizzerie con disegnato alberelli, fiumiciattoli e donnine... li avete mai visti?
(scusate OT)

Comunque se dovessi rifare la casa da single, metterei il letto da una piazza e mezza (non matrimoniale), una sola sedia + una pieghevole ben nascosa, un solo piatto ed un solo bicchiere!

Così mi avrebbe portato più spesso fuori a cena :D
Immagine
Immagine

#50
Ing 76 ha scritto:X canarino: ma dove trovo uno che mi faccia un capolavoro simile a casa?
Mi piacerebbe creare un effetto simile in taverna, qualcosa di particolare, come la casa di alice nel paese delle meraviglie... apri una porta e non sai cosa c'è dietro! (tranne in una dove ho predisposto la cantina per il vino :lol: )
in quanto a quei disegni, secondo me si può fare anche di meglio 8)

Jk

#52
monica396 ha scritto:
canarino ha scritto: non costano pochissimo però
Tanto per darmi un'idea?
4m x 2.6m wall would be £468 + Delivery & VAT @ 17.5%
(sono sterline)

#53
canarino ha scritto:
monica396 ha scritto:
canarino ha scritto: non costano pochissimo però
Tanto per darmi un'idea?
4m x 2.6m wall would be £468 + Delivery & VAT @ 17.5%
(sono sterline)
Siamo sui 1.500 euro...
passa in lista d'attesa dietro all'armadio a muro e alle zanzariere :(
Tra un paio d'anni... quando sarà ora di imbiancare di nuovo, così tolgo una parete all'imbianchino :lol:

grazie del sito

#54
[quote="canarino"]allora, a parte che l'idea del cacciavite mi turba un pochino (certe cose scrivimele in MP :D ), cerchiamo di essere un po' + leggeri che mi sembra l'ambiente si stia scaldando per nulla

vi dico come la vedo io, dopo che ho visto quasi tutti i vostri album fotografici

la maggior parte delle case sono belle però si assomigliano, ed assomigliano tanto a quello che propongono le riviste d'arredamento

ah, un altro sito niente male è questo

htt

Grazie tanto della segnalazione del sito,Canarino,perchè io adoro gli anni 70 !

Marycon
://www.cartadaparatideglianni70.com/[/quote]