La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
caspita... non credevo di essere così apprezzata come commentatrice...

mi sono impegnata non molto... ma perchè attendo ulteriori sviluppi...

le case si plasmano poco a poco, secondo me, maturando anche con i proprietari!

grazie ato, comuque, del tuo carinissimo e - lo sai - apprezzatissimo commento.

silbhe... quando la tua casa sarà terminata ti prometto analisi più approfondita... e quando mi inviterai per l'inaugurazione (virtuale) e ti porterò qualcosa di tipico, oltre alla nostra naturale simpatia di gente unica (sto facendo public relation per il FVG in ogni dove, ormai!)

certo Nato stanco sarà contento di questo battesimo del fuoco con tutto questo OT...

ma meglio subito, così rompiamo il ghiaccio!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#62
silbhe ha scritto:
nato stanco ha scritto:...scusate ma il topic era mio e anche la colletta e il mantenimento, che è sta storia che dobbiamo dividere in tre???? :evil:
scusami eh, NS....io ho lanciato l'idea, io l'ho fatta accogliere anche al nordista piu' nordista che c'è...Nevermore....e tu? non vuoi dividere il malloppo? :shock: :shock: :twisted: :twisted:
eeeeh....hai ragione silbhe per 3 motivi...

1) perchè sei un donna! (e con questo spero di essermi arruffianato il 50% del forum)
2) perchè l'idea è tua ed io da pivellino del forum non posso pretendere arraffare tutto e gratis!
3) ci sarà sicuramente un terzo motivo ma sono troppo stanco per trovarlo! :lol:

#63
che inguaribile ottimista! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#64
violet ha scritto:che inguaribile ottimista! :lol:

ciao violet...

forse è troppo stanco per fare il pessimista...
se il bicchiere fosse mezzo vuoto, dovrebbe riempirlo! :lol:

con simpatia neh???? :wink:

e... ti conviene cercare sottolineo cercare di arruffianarti il lato femminile del forum... ma qui... mi sa che la sanno luuuuuungaaaaaa!

(di sicuro più di me)! :lol:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#65
ciao difra ! ma cosa vai narrando? :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#67
nato stanco ha scritto:
silbhe ha scritto:
nato stanco ha scritto:...scusate ma il topic era mio e anche la colletta e il mantenimento, che è sta storia che dobbiamo dividere in tre???? :evil:
scusami eh, NS....io ho lanciato l'idea, io l'ho fatta accogliere anche al nordista piu' nordista che c'è...Nevermore....e tu? non vuoi dividere il malloppo? :shock: :shock: :twisted: :twisted:
eeeeh....hai ragione silbhe per 3 motivi...

1) perchè sei un donna! (e con questo spero di essermi arruffianato il 50% del forum)
2) perchè l'idea è tua ed io da pivellino del forum non posso pretendere arraffare tutto e gratis!
3) ci sarà sicuramente un terzo motivo ma sono troppo stanco per trovarlo! :lol:
bene NS, così va meglio. 1) considerato che i maschi qui dentro sono si' e no l'0.01%....diciamo che hai il forum ai tuoi piedi.
2) ok
3) ......yahooooon (sbadiglio) ....ma che sei? contagioso?

:lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#68
dammispazio ha scritto:io devo saperlo...
c'e' qualcuno che LA capisce?
sono qui... ma forse non so se mi capisco! :wink:
devo saperlo anch'io!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#69
difra ha scritto:
dammispazio ha scritto:io devo saperlo...
c'e' qualcuno che LA capisce?
sono qui... ma forse non so se mi capisco! :wink:
devo saperlo anch'io!
ah ma quando vuole capire , capisce eh ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#70
questo è talmente stanco che dorme da diversi giorni... 8) :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#71
bertok ha scritto:questo è talmente stanco che dorme da diversi giorni... 8) :shock:
No, dico, è possibile che a Catania di sveglio ci siano solo le telecamere dei semafori?! Io e perticone ancora non ci capacitiamo di come abbiamo fatto a prendere A CATANIA una multa per passaggio con il rosso! :shock: :shock: :shock: A Catania?!? Ma com'è stato possibile, col traffico incasinato che c'é?? E dire che noi ne eravamo sconvolti e quindi (credevamo) disciplinatissimi... :roll:
Un saluto al nato stanco e a tutti gli abitanti della favolosa Sicilia, terra della ns honeymoon :oops: :oops: :oops: 8)

PS: dopo che abbiamo pagato la multa, COL CAKKIO che ti do pure dei soldi! :wink: Anzi, nato stanco, vai pliz all'assessorato traffico e vedi di farmeli restituire, va'! :twisted: :twisted:

#72
perticona ha scritto:
bertok ha scritto:questo è talmente stanco che dorme da diversi giorni... 8) :shock:
No, dico, è possibile che a Catania di sveglio ci siano solo le telecamere dei semafori?! Io e perticone ancora non ci capacitiamo di come abbiamo fatto a prendere A CATANIA una multa per passaggio con il rosso! :shock: :shock: :shock: A Catania?!? Ma com'è stato possibile, col traffico incasinato che c'é?? E dire che noi ne eravamo sconvolti e quindi (credevamo) disciplinatissimi... :roll:
Un saluto al nato stanco e a tutti gli abitanti della favolosa Sicilia, terra della ns honeymoon :oops: :oops: :oops: 8)

PS: dopo che abbiamo pagato la multa, COL CAKKIO che ti do pure dei soldi! :wink: Anzi, nato stanco, vai pliz all'assessorato traffico e vedi di farmeli restituire, va'! :twisted: :twisted:
...come direbbe Sasa' a striscia la notizia...INCREDIBIIIIIIIIIILE!!!! :D
Le telecamere ai semafori a Catania arriveranno nel 2048...in compenso ad ogni semaforo c'è il vigile con carta penna e (secondo me) percentuale sulle multe di giornata...che di infrazioni per arrotondare (sempre secondo me) non ne perde una e anch'io come te perticona ne so qualcosa!!! :evil: :evil: :evil:
...e adesso...torno a dormire! :roll:

#74
nato stanco ha scritto:
perticona ha scritto:
bertok ha scritto:questo è talmente stanco che dorme da diversi giorni... 8) :shock:
No, dico, è possibile che a Catania di sveglio ci siano solo le telecamere dei semafori?! Io e perticone ancora non ci capacitiamo di come abbiamo fatto a prendere A CATANIA una multa per passaggio con il rosso! :shock: :shock: :shock: A Catania?!? Ma com'è stato possibile, col traffico incasinato che c'é?? E dire che noi ne eravamo sconvolti e quindi (credevamo) disciplinatissimi... :roll:
Un saluto al nato stanco e a tutti gli abitanti della favolosa Sicilia, terra della ns honeymoon :oops: :oops: :oops: 8)

PS: dopo che abbiamo pagato la multa, COL CAKKIO che ti do pure dei soldi! :wink: Anzi, nato stanco, vai pliz all'assessorato traffico e vedi di farmeli restituire, va'! :twisted: :twisted:
...come direbbe Sasa' a striscia la notizia...INCREDIBIIIIIIIIIILE!!!! :D
Le telecamere ai semafori a Catania arriveranno nel 2048...in compenso ad ogni semaforo c'è il vigile con carta penna e (secondo me) percentuale sulle multe di giornata...che di infrazioni per arrotondare (sempre secondo me) non ne perde una e anch'io come te perticona ne so qualcosa!!! :evil: :evil: :evil:
...e adesso...torno a dormire! :roll:
non è una novità che i progetti obiettivo collegati alla produttività per la polizia locale siano spesso collegati al numero di sanzioni effettuate (entrate per l'ente)... :evil:

#75
bertok ha scritto:sei tornato nato?? o meglio: sei RInato? 8)
ahahahah rinato stanco!

Ho passato 4 giorni in terra lumbard e la frenesia della vita milanese mi ha messo ko!!!
Voi non ci crederete ma a Milano si lavora molto più di 2 ore al giorno...è un'indecenza!!!! :lol: :lol: