La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2881
silbhe ha scritto:
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto:
picco sei un fenomeno! allora sono io che ho trovato un affarone: 5 gr normale unoarre 115 euro. penso proprio che prendo questa!!!!
eh si!
come la prenderai? bianca o gialla?
gialla purtroppo. A me non piace ma accontento il capacchione. Peccato perchè il brillante che ho è in oro bianco, ma chissenefrega! :lol: domanda: voi la mattina del matrimonio avrete l'anulare libero o portate l'anello di fidanzamento?
io credo che l'anulare snistro debba essere libero
al massimo potresti portarlo a destra
ma quel giorno forse è meglio se resta a casa
Ultima modifica di piccolissima il 11/02/08 18:26, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#2882
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto:
piccolissima ha scritto: eh si!
come la prenderai? bianca o gialla?
gialla purtroppo. A me non piace ma accontento il capacchione. Peccato perchè il brillante che ho è in oro bianco, ma chissenefrega! :lol: domanda: voi la mattina del matrimonio avrete l'anulare libero o portate l'anello di fidanzamento?
o credo che debbe essere libero
al massimo potresti portarlo a destra
ma quel giorno forse è meglio se resta a casa
già. :cry:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#2883
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:io 9.. loremiro non si sa.. :lol:
il max quanto è? :shock:
mah, fatto su misura penso che non ci sia un massimo
Immagine

#2884
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto:
piccolissima ha scritto: eh si!
come la prenderai? bianca o gialla?
gialla purtroppo. A me non piace ma accontento il capacchione. Peccato perchè il brillante che ho è in oro bianco, ma chissenefrega! :lol: domanda: voi la mattina del matrimonio avrete l'anulare libero o portate l'anello di fidanzamento?
io credo che l'anulare snistro debba essere libero
al massimo potresti portarlo a destra
ma quel giorno forse è meglio se resta a casa
Io ho fatto così :wink:
Ho portato l'anello di fidanzamento fino all'ultimo momento prima di vestirmi, poi l'ho riposto nella sua scatola e l'ho messo nel mini bagaglio che ho portato al ristorante dove abbiamo pernottato. Il mattino dopo il matrimonio l'ho messo all'anulare destro... e da allora è lì che è stato quasi sempre :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2885
lunaspina ha scritto:
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto: gialla purtroppo. A me non piace ma accontento il capacchione. Peccato perchè il brillante che ho è in oro bianco, ma chissenefrega! :lol: domanda: voi la mattina del matrimonio avrete l'anulare libero o portate l'anello di fidanzamento?
io credo che l'anulare snistro debba essere libero
al massimo potresti portarlo a destra
ma quel giorno forse è meglio se resta a casa
Io ho fatto così :wink:
Ho portato l'anello di fidanzamento fino all'ultimo momento prima di vestirmi, poi l'ho riposto nella sua scatola e l'ho messo nel mini bagaglio che ho portato al ristorante dove abbiamo pernottato. Il mattino dopo il matrimonio l'ho messo all'anulare destro... e da allora è lì che è stato quasi sempre :wink:
non avevi paura che te lo fregavano dalla stanza? :shock:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#2886
non lo so quanto ha.. ancora non le abbiamo ordinate perchè è veramente presto..
però ti posso dire che le 2-3 volte che ho comprato qualche fedina d'acciaio o d'argento a loremiro chiedevo la + grande che avessero..

e non gli entravano maiiii!!!!!!!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2889
silbhe ha scritto:
lunaspina ha scritto:
piccolissima ha scritto: io credo che l'anulare snistro debba essere libero
al massimo potresti portarlo a destra
ma quel giorno forse è meglio se resta a casa
Io ho fatto così :wink:
Ho portato l'anello di fidanzamento fino all'ultimo momento prima di vestirmi, poi l'ho riposto nella sua scatola e l'ho messo nel mini bagaglio che ho portato al ristorante dove abbiamo pernottato. Il mattino dopo il matrimonio l'ho messo all'anulare destro... e da allora è lì che è stato quasi sempre :wink:
non avevi paura che te lo fregavano dalla stanza? :shock:
Non era in stanza. Il mio bagaglio l'hanno portato i miei genitori con la loro auto, ed è rimasto lì tutto il pomeriggio, lo abbiamo scaricato a fine cena quando è stata ora di salutarci :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2890
piccolissima ha scritto::arrow: REGALO E/O BOMBONIERA TESTIMONI

che avete in mente?
Alle mie testimoni (sorella e amica) un gioiello swarowsky (78 € ciascuno), ai testimoni di Spino una stampa di Jack Vetrtiano trattata a cera e incorniciata (69 € ciascuna).
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2891
lunaspina ha scritto:
piccolissima ha scritto::arrow: REGALO E/O BOMBONIERA TESTIMONI

che avete in mente?
Alle mie testimoni (sorella e amica) un gioiello swarowsky (78 € ciascuno), ai testimoni di Spino una stampa di Jack Vetrtiano trattata a cera e incorniciata (69 € ciascuna).
uh, sono i prezzi su cui volevo stare io
sibhe, tu invece su che cifre navighi con i weekend?

pe ril mio testimone (frtello) avevo pensato ai gemelli di morellato, in acciaio e brillante... per il suo tesstimone (suo amico) non so, ci penserà lui
Immagine

#2892
piccolissima ha scritto:
lunaspina ha scritto:
piccolissima ha scritto::arrow: REGALO E/O BOMBONIERA TESTIMONI

che avete in mente?
Alle mie testimoni (sorella e amica) un gioiello swarowsky (78 € ciascuno), ai testimoni di Spino una stampa di Jack Vetrtiano trattata a cera e incorniciata (69 € ciascuna).
uh, sono i prezzi su cui volevo stare io
sibhe, tu invece su che cifre navighi con i weekend?

pe ril mio testimone (frtello) avevo pensato ai gemelli di morellato, in acciaio e brillante... per il suo tesstimone (suo amico) non so, ci penserà lui
picco l'idea me l'ha data l'agenzia viaggi del V nozze , che "offriva" a noi sposi un we a scelta compreso nel prezzo in una città d'arte italiana....e la possibilità di fare il regalo ai testimoni....non abbiamo ancora quantificato perchè aspetto il loro preventivo...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#2894
loremir77 ha scritto:per caso la Boscolo?
mi sa di sì. ma non so se faro' il viaggio con quell'agenzia ( sono passati troppi giorni da quando ho chiesto preventivo e mi sono rivolta ad altri intanto). Ma l'idea puo' essere sempre valida.....gli pago ad esempio 2 notti con colazione ed ingresso in SPA o in museo e loro si pagano il viaggio....o è da tirchi? :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#2895
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:per caso la Boscolo?
mi sa di sì. ma non so se faro' il viaggio con quell'agenzia ( sono passati troppi giorni da quando ho chiesto preventivo e mi sono rivolta ad altri intanto). Ma l'idea puo' essere sempre valida.....gli pago ad esempio 2 notti con colazione ed ingresso in SPA o in museo e loro si pagano il viaggio....o è da tirchi? :roll:
qui FORTUNATAMENTE
non esiste l'usanza dei regali ai testimoni..
8)
iuppieeeeeeeeeeee!!!!!!!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3