La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
A me personalmente le pareti in pietra non piacciono però è soggettivo. Forse per una casa rustica o in campagna ce le vedrei bene ma per una casa di città assolutamente no! Comunque un lcd 40'' vicino alla parete in pietra e a un camino rustico la vedo un'accoppiata terrificante.....

#17
xxRobyxx ha scritto:Comunque un lcd 40'' vicino alla parete in pietra e a un camino rustico la vedo un'accoppiata terrificante.....
Veramente!?????? :shock:
Perchè scusa, guardare la tv davanti al camino è tanto terrificante?

#18
ohara ha scritto:
xxRobyxx ha scritto:Comunque un lcd 40'' vicino alla parete in pietra e a un camino rustico la vedo un'accoppiata terrificante.....
Veramente!?????? :shock:
Perchè scusa, guardare la tv davanti al camino è tanto terrificante?

ma noooo non è terrificante!...sicuramente lcd starà molto meglio di come sta ora l'altra tv! :wink:

#19
uhm.. nell'insieme l'effetto è caldo e rustico, e se ti piace ok :wink:

però io non digerisco l'intonaco che in modo irregolare incornicia la parete di pietra (come anche nell'esterno delle case quando compaiono quei buchi effetto puzzle da cui si intravedono i sassi del muro..) :?
fosse stata regolare fino all'angolo mi sarebbe piaciuta di + :roll:
berghy

#20
sì, hai presente quelle bottiglie da collezione?
ahhhhhhhhhhh ok...ma lo sai.. io soffro con i fermapolvere 8)

#21
berghy ha scritto:uhm.. nell'insieme l'effetto è caldo e rustico, e se ti piace ok :wink:

però io non digerisco l'intonaco che in modo irregolare incornicia la parete di pietra (come anche nell'esterno delle case quando compaiono quei buchi effetto puzzle da cui si intravedono i sassi del muro..) :?
fosse stata regolare fino all'angolo mi sarebbe piaciuta di + :roll:
confesso che anche a me sarebbe piaciuta regolare.
Ma visto che l'opera d'arte è del marito: fai pure! :evil: (riferito a lui eh)

#22
rananera ha scritto:
sì, hai presente quelle bottiglie da collezione?
ahhhhhhhhhhh ok...ma lo sai.. io soffro con i fermapolvere 8)
lo so lo so!
A me invece piace spolverare.
Certo 1 giorno sì e un giorno no!

#23
ohara ha scritto:
berghy ha scritto:uhm.. nell'insieme l'effetto è caldo e rustico, e se ti piace ok :wink:

però io non digerisco l'intonaco che in modo irregolare incornicia la parete di pietra (come anche nell'esterno delle case quando compaiono quei buchi effetto puzzle da cui si intravedono i sassi del muro..) :?
fosse stata regolare fino all'angolo mi sarebbe piaciuta di + :roll:
confesso che anche a me sarebbe piaciuta regolare.
Ma visto che l'opera d'arte è del marito: fai pure! :evil: (riferito a lui eh)
aah ok, il maritochesiimprovvisa"qualcosa" :lol: :lol:
berghy

#26
mariaGiovanna ha scritto:wow a me piace molto...vorrei farla anch'io...ma costa tanto?
ah sono contenta che a qualcuno piaccia!!!!
Per qnt riguarda il costo varia dagli 80 ai 60 euro al mq.
Se vai sul sito della kerma, ti consiglio di trovare tutti i rivenditori, appuntarti il numero e chiedere a ciascuno un preventivo.
Io ho fatto così! :wink:

#27
berghy ha scritto:uhm.. nell'insieme l'effetto è caldo e rustico, e se ti piace ok :wink:

però io non digerisco l'intonaco che in modo irregolare incornicia la parete di pietra (come anche nell'esterno delle case quando compaiono quei buchi effetto puzzle da cui si intravedono i sassi del muro..) :?
fosse stata regolare fino all'angolo mi sarebbe piaciuta di + :roll:
Ho pensato la stessa identica cosa!
Ho la fai tutta o non la fai..
Ora hai qualcosa da rinfacciare a tuo marito ogni giorno quando arriva a casa :)

#28
ale_flo ha scritto:
berghy ha scritto:uhm.. nell'insieme l'effetto è caldo e rustico, e se ti piace ok :wink:

però io non digerisco l'intonaco che in modo irregolare incornicia la parete di pietra (come anche nell'esterno delle case quando compaiono quei buchi effetto puzzle da cui si intravedono i sassi del muro..) :?
fosse stata regolare fino all'angolo mi sarebbe piaciuta di + :roll:
Ho pensato la stessa identica cosa!
Ho la fai tutta o non la fai..
Ora hai qualcosa da rinfacciare a tuo marito ogni giorno quando arriva a casa :)
E pensare che ora c'ho ancora sulle scatole 2 pacchi di pietre che non so dove mettere!