La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
realexa ha scritto:
bertok ha scritto:mi piace lo0 stile allegro e giovanile (io son vecchio 8) :lol: ) Solo un appunto: quella cassetta del wc non è ecologica! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ma per non far seccare i fiori ci vuole molta acqua :D
:lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
mi dispiace che non l'avevo visto ma anche se dopo una settimana, arrivano i miei complimenti..
A me piace tantissimo! quei fiori sono supermeravigliosi :wink: come hai potuto vedere anche a me picciono tanto i fiori colorati e i tuoi, grandi ad altezza uomo sono bellissimi. avevo visto delle mattonelle con quei fiori e le avrei volute..solo che poi il rivenditore dal quale ho acquistato non ce l'aveva :(
comunque..
mi piace il colore del bagno, tenue ma colorato ovunque e quel mosaico, è bellissimo,soprattutto il particolare della foto dove si vedono quelle ondeggiature di alcuni tassellini, sta bene e mi piace l'accostamento con il resto dei colori. Dato che non ti ho sentito arrabbiare..credo che il mosaico non sia Bisazza, vero? meglio per te, ti sei risparmiata tante arrabbiature! tanti complimenti, mi piace davvero! :wink:
anche i sanitari :D sono gli stessi che ho scelto io, solo che io li ho scelti sospesi. a questo proposito ti voglio fare una domanda. prima di sceglierli li ho visti dal vivo e il copritazza e la tavoletta mi sembravano un po' plasticaccia leggera quindi ho chiesto se c'erano anche di resina + robusta e mi hanno detto di si, a richiesta. ora, siccome li devo ordinare, sai dirmi niente in merito? i tuoi come ti sembrano?
casinaincampagna
Immagine

#19
Decisamente un bagno originale e fuori dal coro ... beh, son sorpresa io stessa ma mi piace molto, è davvero allegro e simpatico con quei fiori giganti. Complimenti per la scelta :wink: :lol:
Immagine

#21
tizianafranc ha scritto:mi dispiace che non l'avevo visto ma anche se dopo una settimana, arrivano i miei complimenti..
A me piace tantissimo! quei fiori sono supermeravigliosi :wink: come hai potuto vedere anche a me picciono tanto i fiori colorati e i tuoi, grandi ad altezza uomo sono bellissimi. avevo visto delle mattonelle con quei fiori e le avrei volute..solo che poi il rivenditore dal quale ho acquistato non ce l'aveva :(
comunque..
mi piace il colore del bagno, tenue ma colorato ovunque e quel mosaico, è bellissimo,soprattutto il particolare della foto dove si vedono quelle ondeggiature di alcuni tassellini, sta bene e mi piace l'accostamento con il resto dei colori. Dato che non ti ho sentito arrabbiare..credo che il mosaico non sia Bisazza, vero? meglio per te, ti sei risparmiata tante arrabbiature! tanti complimenti, mi piace davvero! :wink:
anche i sanitari :D sono gli stessi che ho scelto io, solo che io li ho scelti sospesi. a questo proposito ti voglio fare una domanda. prima di sceglierli li ho visti dal vivo e il copritazza e la tavoletta mi sembravano un po' plasticaccia leggera quindi ho chiesto se c'erano anche di resina + robusta e mi hanno detto di si, a richiesta. ora, siccome li devo ordinare, sai dirmi niente in merito? i tuoi come ti sembrano?
tizianafranc i tuoi complimenti sono particolarmente apprezzati visti i tuoi gusti! :wink:
Il mosaico non è Bisazza ma Fap, ma aimè non sono stata esente da arrabbiature...mi hanno fatto un lavoro da dogs, in particolare per il rivestimento che ha un formato molto grande e per questo difficile da posare. Sono riuscita a farmi risistemare la prima posa del mosaico (davvero scandalosa :twisted:) dopo tante insistenze, ne ho anche parlato in un altro topic...
Per quanto riguarda il copritazza sai che non ci ho fatto caso :oops: :oops: ma ora che ci penso non lo ricordo proprio pesante...appena avrò modo di controllare ti farò sapere!
la mia casetta
http://www.alfemminile.com/album/casettabianca
pw: chiedete pure!
commenti o critiche qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 17&start=0

#22
francym26 ha scritto:
tizianafranc ha scritto:mi dispiace che non l'avevo visto ma anche se dopo una settimana, arrivano i miei complimenti..
A me piace tantissimo! quei fiori sono supermeravigliosi :wink: come hai potuto vedere anche a me picciono tanto i fiori colorati e i tuoi, grandi ad altezza uomo sono bellissimi. avevo visto delle mattonelle con quei fiori e le avrei volute..solo che poi il rivenditore dal quale ho acquistato non ce l'aveva :(
comunque..
mi piace il colore del bagno, tenue ma colorato ovunque e quel mosaico, è bellissimo,soprattutto il particolare della foto dove si vedono quelle ondeggiature di alcuni tassellini, sta bene e mi piace l'accostamento con il resto dei colori. Dato che non ti ho sentito arrabbiare..credo che il mosaico non sia Bisazza, vero? meglio per te, ti sei risparmiata tante arrabbiature! tanti complimenti, mi piace davvero! :wink:
anche i sanitari :D sono gli stessi che ho scelto io, solo che io li ho scelti sospesi. a questo proposito ti voglio fare una domanda. prima di sceglierli li ho visti dal vivo e il copritazza e la tavoletta mi sembravano un po' plasticaccia leggera quindi ho chiesto se c'erano anche di resina + robusta e mi hanno detto di si, a richiesta. ora, siccome li devo ordinare, sai dirmi niente in merito? i tuoi come ti sembrano?
tizianafranc i tuoi complimenti sono particolarmente apprezzati visti i tuoi gusti! :wink:
Il mosaico non è Bisazza ma Fap, ma aimè non sono stata esente da arrabbiature...mi hanno fatto un lavoro da dogs, in particolare per il rivestimento che ha un formato molto grande e per questo difficile da posare. Sono riuscita a farmi risistemare la prima posa del mosaico (davvero scandalosa :twisted:) dopo tante insistenze, ne ho anche parlato in un altro topic...
Per quanto riguarda il copritazza sai che non ci ho fatto caso :oops: :oops: ma ora che ci penso non lo ricordo proprio pesante...appena avrò modo di controllare ti farò sapere!
allora, tiutto mondo è paese... comunque l'importante è che il risultato sia questo. e fa la sua bella figura! aspetto per il copritazza, grazie :wink:
casinaincampagna
Immagine

#23
Ma un po' di contrasto tra i rivestimenti no?....Sembra tutto molto piatto e poi ci sono quei fiori buttati un po' così!

#24
xxRobyxx ha scritto:Ma un po' di contrasto tra i rivestimenti no?....Sembra tutto molto piatto e poi ci sono quei fiori buttati un po' così!
a noi ci piace assai :lol: :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#25
realexa ha scritto:
xxRobyxx ha scritto:Ma un po' di contrasto tra i rivestimenti no?....Sembra tutto molto piatto e poi ci sono quei fiori buttati un po' così!
a noi ci piace assai :lol: :lol: :lol: :lol:
giàgiàgià :lol: :wink:
casinaincampagna
Immagine

#26
Bello! simpatico....i colori sono neutri stanno bene insieme e danno sicuramente luce....quei due fiorelloni sono proprio azzeccati perchè danno quel tocco di originalità che rende il tuo bagno davvero un incanto! :P

#27
bello e originale il tuo bagno, forse avrei messo una pavimentazione + a contrasto, magari con uno dei 2 colori dei fiori...
Marusca

#28
tizianafranc ha scritto:
realexa ha scritto:
xxRobyxx ha scritto:Ma un po' di contrasto tra i rivestimenti no?....Sembra tutto molto piatto e poi ci sono quei fiori buttati un po' così!
a noi ci piace assai :lol: :lol: :lol: :lol:
giàgiàgià :lol: :wink:
Esatto! I fiori li ho buttati un pò così! :wink:
Tizianafranc devo darti una conferma, copritazza e tavoletta sono leggeri...il rivenditore in realtà non me ne ha prospettati altri...boh speriamo bene! Aspetto di vedere il tuo bagno finito! :D
la mia casetta
http://www.alfemminile.com/album/casettabianca
pw: chiedete pure!
commenti o critiche qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 17&start=0

#29
manufrylly ha scritto:Bello! simpatico....i colori sono neutri stanno bene insieme e danno sicuramente luce....quei due fiorelloni sono proprio azzeccati perchè danno quel tocco di originalità che rende il tuo bagno davvero un incanto! :P
Grazie manu è bello sapere che ti piace! :D
Marusca ha scritto:bello e originale il tuo bagno, forse avrei messo una pavimentazione + a contrasto, magari con uno dei 2 colori dei fiori...
Ciao marusca, ci avevo pensato anch'io, ma alla fina ho optato per un effetto più omogeneo...vista la proporzione dei fiori, temevo di appesantire il tutto...
la mia casetta
http://www.alfemminile.com/album/casettabianca
pw: chiedete pure!
commenti o critiche qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 17&start=0

#30
francym26 ha scritto:
tizianafranc ha scritto:
realexa ha scritto: a noi ci piace assai :lol: :lol: :lol: :lol:
giàgiàgià :lol: :wink:
Esatto! I fiori li ho buttati un pò così! :wink:
Tizianafranc devo darti una conferma, copritazza e tavoletta sono leggeri...il rivenditore in realtà non me ne ha prospettati altri...boh speriamo bene! Aspetto di vedere il tuo bagno finito! :D
ecco...immaginavo che fossero leggeri :roll: ma il rivenditore mi disse tempo fa che esistono anche più robusti. m'informerò meglio!
il bagno...a breve ve lo mostrerò. quel mosaico mi ha fatto dannare e mi sta facendo dannare (soprattutto per tagliarlo, me lo tagliano da fare schifo :x ) ma è uno spettacolo, specialmente dopo pranzo quando ci batte il sole!
casinaincampagna
Immagine