La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

non mi viene il nome....

#1
di quelle striscie di tessuto che si mettono sui tavoli per mangiare (se messe tra due persone) o che servono ad arredare (se messe verticalmente per lungo sul tavolo.....
conoscete ditte che ne fanno?

#2
Si chiamano RUNNER.

Un'ottima ditta che ne produce di belli è la Sia.
Ho provato a cercare il sito con google ma mi escono un sacco di siti su Blade Runner :( :(

#8
anch'io!!!!! PLEASE!!!!!

Io li avevo visti in un negozio del centro Marco Polo ....ma volevano € 50 x un pezzettino di stoffa?!??!!! è normale? :evil:

#9
Scusate, ma non si può comprare un pezzo di stoffa, tagliarlo della misura che ci serve e cucire a macchina un bordino?
Immagine
Immagine

#10
Lorena ha scritto:Scusate, ma non si può comprare un pezzo di stoffa, tagliarlo della misura che ci serve e cucire a macchina un bordino?
Dipende dall'uso che ne vuoi fare. Se vuoi usarli come tovagliette allora va bene, ma magari li vuoi mettere su un tavolo in sala oppure sul piano di un mobile...
Dove ho fatto la lista nozze ne avevano di strepitosi... di tessuti particolari (organza? seta? ....), con ricami strani, magari con filini argentati e degli orli particolari di perline o shantung di seta...
Certo i più belli costavano anche 100 euro :? Se però qualcuno me li regalasse... :roll: 8)

#11
ho dato un occhio ma non si trova niente.in italia alla voce runner esce di tutto tranne che quelli.se scrivi runner table escono fuori quelli a stelle e strisce o di natale americani ----stranissimi.boh....anche io (mi sembra proprio stamattina su donna moderna o casaviva) ce n'è uno rosso (o fucsia?non ricordo) ma era bellissimo...non so se riesci a rifarlo uguale...poi è vero ci son quelli coi filini oro e argento......
ufffffffffffffffffffffffffff
li vogliooooooo :cry:

#12
da Coin casa di sicuro li trovi... e forse li fa anche la Bassetti... :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#14
Estratti.Naturali ha scritto:da Coin casa di sicuro li trovi... e forse li fa anche la Bassetti... :roll:
LA BASSETTI!! E' vero, li fa anche la Bassetti: brava Estratti!
Credo siano anche economici! Me ne aveva regalato uno a Natale un'amica che mi fa sempre un piccolo pensiero... era proprio di quelli che dicevo, in una specie di tulle bianco e oro coi filini metallici...
Me ne ero dimenticata perché è durato meno di una settimana: l'ho stirato :? :oops: :oops: