La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
SimoFast ha scritto:No non è questo sopra...
Io ce l'ho da qualche mese in cucina e va benissimo! :wink:
weh! mica penserai di cavartela così?!!?!? vogliamo il modello e le foto!!! :lol: :lol:
Immagine

#19
Noi lo abbiamo preso due settimane fa, è tutto grigio molto carino da vedersi, peccato che debba chiamare l'assistenza perchè dopo un po' che sta acceso si fissa sul canale che stai guardando in quel momento e non si riesce in nessun modo a sbloccare la situazione, nè col telecomando nè tantomeno, tenetevi forte, spegnendolo dal pulsante del monitor, l'unica cosa da fare è staccare la spina e riattaccarla e tutto rifunziona alla perfezione :shock:
Che c@lo che abbiamo avuto vero? :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... dinoe.html

PW:MP

#20
Arcadia ha scritto:Noi lo abbiamo preso due settimane fa, è tutto grigio molto carino da vedersi, peccato che debba chiamare l'assistenza perchè dopo un po' che sta acceso si fissa sul canale che stai guardando in quel momento e non si riesce in nessun modo a sbloccare la situazione, nè col telecomando nè tantomeno, tenetevi forte, spegnendolo dal pulsante del monitor, l'unica cosa da fare è staccare la spina e riattaccarla e tutto rifunziona alla perfezione :shock:
Che c@lo che abbiamo avuto vero? :lol: :lol:
ma quello grigio non è quello che effettivamente era in promozione? :roll:
Immagine

#21
Dovrebbe essere quello dato in sostituzione perchè quando siamo andati a prenotarlo ci hanno detto che erano finiti e che bisognava attendere un po' ma che sarebbe arrivato un modello leggermente migliore....Seeeeee certo, sarebbe bastato un modello funzionante :twisted:
Cmq il modello in questione è il Synchmaster 941MW
Quello nero che hai postato tu è più carino secondo me
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... dinoe.html

PW:MP

#22
Arcadia ha scritto:Dovrebbe essere quello dato in sostituzione perchè quando siamo andati a prenotarlo ci hanno detto che erano finiti e che bisognava attendere un po' ma che sarebbe arrivato un modello leggermente migliore....Seeeeee certo, sarebbe bastato un modello funzionante :twisted:
Cmq il modello in questione è il Synchmaster 941MW
Quello nero che hai postato tu è più carino secondo me
boh... forse dipende da zona a zona... cercando su google ho trovato messaggi di persone che l'avevano preso nero :roll:
non mi resta che aspettare :P
Immagine

#23
arale ha scritto:googlando ho trovato scritto che dovrebbe essere questo :mrgreen:
Immagine
ma non sono proprio sicura (mod. sm932mw)

stamani ne ho ritirati due e sono uguali a questo della foto mw932
però non li ho ancora provati....incrocio le dita e spero bene
personalmente preferivo gli altri della promozione

#24
BABBINO ha scritto:
arale ha scritto:googlando ho trovato scritto che dovrebbe essere questo :mrgreen:
Immagine
ma non sono proprio sicura (mod. sm932mw)

stamani ne ho ritirati due e sono uguali a questo della foto mw932
però non li ho ancora provati....incrocio le dita e spero bene
personalmente preferivo gli altri della promozione
Grazie per la conferma babbino :)
Immagine