La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Il mio soggiorno è praticamente suddiviso in due parti: la zona pranzo e la zona tv.
Ho due sospensioni sopra il tavolo da 250, in futuro valuteremo se ci sarà bisogno di una lampada da terra, preferirei bassa, per illuminare meglio quel lato.
Tra un ambiente e l'altro, vicino alla parete, ho messo una piantana che dà luce sul soffitto.
Sul mobile della tv metteremo una lampada da tavolo per la luce bassa per la lettura e per guardare la televisione.

#3
Soggiorno: la Arco sul tavolo, e poco piu lontano, in 'zona divano' Taraxacum, tutte di Flos. Ai lati corti, negli angoli opposti, due piantane, di cui una è la Toio, sempre Flos.. :wink:

#4
soggiorno cucina stanza unica di 30mq...
nell'ordine:
a soffitto: 4 punti puce ad incasso (lampadine a rispamrio energetico)+14 (8 all'entrata e 6 vicino al piano snack) faretti a led
una lampadina a risparmio enrgetico scende dal centro del soffitto davanti alla cucina, una di ugual montatura mmmminimal è appesa alla parete del piano snack
lampada da tavolo di fianco al divano, lampada a 3 archi sul tavolo da pranzo.

#5
Mmmmh quanti punti luce avete :roll:
Io devo illuminare una zona giorno+pranzo di 22 mq, cosa mi consigliate?
Pensavo a:
- una sospensione sul tavolo da pranzo
- faretti sopra la zona tv
- eventualmente una piantana in zona divano

sarà sufficiente?

e i faretti sopra la zona tv secondo voi è meglio applicarli sotto la mensola che sovrasta la tv o a muro sopra il tutto?

grazie :wink:
Ale

#6
i faretti sopra alla zona tv non li ho ben capiti...a che servirebbero?! :?
noi abbiam tanti punti luce perchè avendoli messi il tessoro..quando non sapeva che fare diceva; e qui? caxxxo ci metto? mah mettiamoci un punto luce, mal che vada non lo usiamo :twisted: :D
e poi prima da me era tutto diviso in: corridoio (con i faretti led) sala (con faretti a soffitto) e cucina (con luce centrale)
in pratica abbiam lasciato tutti quelli che c'erano...e ne abbiamo aggiunti un po' chenonsisamaiii :wink: