La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
iale ha scritto:che bello! hai proprio trasformato il bagno triste!! :D
mi piace molto e poi... quegli adesivi mi intrigano! ho già studiato il sito e ne ho addocchiato uno per la sala... come sono??
mi dite il sito anche a me????
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#17
printina ha scritto:
iale ha scritto:che bello! hai proprio trasformato il bagno triste!! :D
mi piace molto e poi... quegli adesivi mi intrigano! ho già studiato il sito e ne ho addocchiato uno per la sala... come sono??
mi dite il sito anche a me????
www.nouvellesimages.com
Sezione Wall decoration -> Home stickers e Home stickers boutique edition.

Sono facili da attaccare, come semplici adesivi.
Mia sorella ne ha messo uno sulla parete all'ingresso e sta davvero bene.

#18
Cla' ha scritto:
printina ha scritto:
iale ha scritto:che bello! hai proprio trasformato il bagno triste!! :D
mi piace molto e poi... quegli adesivi mi intrigano! ho già studiato il sito e ne ho addocchiato uno per la sala... come sono??
mi dite il sito anche a me????
www.nouvellesimages.com
Sezione Wall decoration -> Home stickers e Home stickers boutique edition.

Sono facili da attaccare, come semplici adesivi.
Mia sorella ne ha messo uno sulla parete all'ingresso e sta davvero bene.
thank you!!!!
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#19
Sono bellissimi questi stickers e poi si tolgono senza lasciar danni e si possono riattaccare. Ne sto ordinando tre tipi..purtroppo i due negozi che li hanno non hanno i modelli che mi piacciono. Senti cla....ma la condensa crea problemi? pensi che possa farli staccare??

#20
decisamente troppe caxxate per i miei gusti.
avrei preferito solo cerchi o solo asterischini o quel che l'è...
la botta di vita del muro sopra alle mattonelle comunque...mi piace molto, bbbbbravisssimi! :wink:

#21
Robina ha scritto:Sono bellissimi questi stickers e poi si tolgono senza lasciar danni e si possono riattaccare. Ne sto ordinando tre tipi..purtroppo i due negozi che li hanno non hanno i modelli che mi piacciono. Senti cla....ma la condensa crea problemi? pensi che possa farli staccare??
Sul fatto che si possano riattaccare ho qualche dubbio, sai? Ho fatto una prova con uno: il retro adesivo continua ad attaccare, il problema è che per staccarlo bisogna grattarlo un po' con l'unghia per alzarne un primo lembo e quindi alla fine il profilo risulta un po' rovinato :roll:

Per la condensa sinceramente non so risponderti: è un bagno che usiamo pochissimo e la doccia in particolare non è stata mai usata.

#22
rananera ha scritto: la botta di vita del muro sopra alle mattonelle comunque...mi piace molto,
:shock:
:roll:
Devi avere qualche difetto nel monitor: è fucsia :lol: :lol:

#24
Devi avere qualche difetto nel monitor: è fucsia
sssssssssssssssssssssscema! :D
Semel in anno licet insanire :wink: 8)

#25
clà.. ho guardato il sito e ce ne sono di spettacolosi!
la mia preoccupazione è che mettendoli sulle mattonelle del bagno con la condensa poi si stacchino o si arriccino.. :(
e per metterli sulle pareti ci vuole il muro lissssio e il mio è tutto bucciato.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#28
printina ha scritto:clà.. ho guardato il sito e ce ne sono di spettacolosi!
la mia preoccupazione è che mettendoli sulle mattonelle del bagno con la condensa poi si stacchino o si arriccino.. :(
e per metterli sulle pareti ci vuole il muro lissssio e il mio è tutto bucciato.. :(
Per la condensa, come ho scritto a Robina non saprei proprio come possano reagire.
Per i muri: la parete su cui li ha messi mia sorella non è perfettamente liscia... è stata intonacata e dipinta ma diciamo che non è perfettamente piana come sarebbe invece una parete gessata. Devi fare un po' di attenzione quando li metti ma aderiscono bene, anche perchè sono abbastanza spessi (diciamo che non si piegano mollicci... infatti se ci fai caso, quelli che ho messo su più piastrelle non evidenziano le fughe, come invece temevo). Però non so quanto sia rugoso il tuo muro :roll:

#29
Non mi ricordavo se ai tempi avessi suggerito qualcosa...

poi ho visto il risultato finale...

e ho avuto la certezza di non aver sicuramente contribuito... :lol: :lol: :lol:

:wink:

#30
Steve1973 ha scritto:Non mi ricordavo se ai tempi avessi suggerito qualcosa...

poi ho visto il risultato finale...

e ho avuto la certezza di non aver sicuramente contribuito... :lol: :lol: :lol:

:wink:
Te lo ricordo io... avevi bertokkianamente suggerito di resinarlo :twisted:
Peccato che cercassi una soluzione low cost e fai da te :lol:

Devo dire che anch'io lo trovo un po'... troppo. Però ci entrerò una volta al mese, quindi va bene. Il prossimo anno espierò ridipingendo tutto il resto della casa di bianco 8)