La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ela78 ha scritto:mah... anche uno sgrassatore e risciacquo con acqua, spugna det. per piatti e poi sempre risciacquo...

insomma la prima volta va bene un po' tutto, ma di sicuro deve essere molto accurata :wink:
Ieri sera ho lavato con acqua e bicarbonato.. pero' e' rimasto quell'odoraccio di frigo nuovo :? Che fare per mandarlo via?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#17
lasciarlo aperto (spento eh...) qualche ora?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#20
Lestat ha scritto:
casimira ha scritto:non lo so. a me non piace l'idea di mettere del cibo dove ho passato l'ammoniaca... ma penso sia una mia pippa mentale :wink:
in effetti.. e' che ho solo l'aceto balsamico a casa e mi dispiaceva sprecarlo.. forse potrei usare del bicarbonato?
il bicarbonato va benissimo e lasciato in frigo in una vaschetta toglie gli odori :wink:

#22
ela78 ha scritto::arrow: per i pavimenti e i vetri di città con molto smog, consiglio di fare una mistura con 1/2 acqua 1/4 alcool e 1/4 ammoniaca... l'odore non è il massimo, ma la pulizia sì! :wink:

:arrow: conservate gli spazzolini da denti usati, vi serviranno per pulire meglio negli angoli, fessure o oggetti di ridotte dimensioni

per lavare meglio i maglioni di lana (pura lana) aggiungete 1 bicchiere di ammoniaca, previene l'infeltrimento
e usare lo spazzolino per tutto il pavimento come faceva forrest gump??? :wink:
penne.2010

#23
Lestat ha scritto:Come fare per pulire la resistenza del bollitore elettrico?
Ogni volta che lo uso si ricopre di calcare.. :roll:

Stesso problema con il mio... senza contare il fatto che una mia amica una volta ci ha bollito pure il latte :evil:

non ti dico che schifezza immonda :cry:


Una volta ho pensato di bollirci acqua e aceto... ma non ho mai avuto il coraggio di farlo... :wink:

#24
claretta ha scritto:
Lestat ha scritto:Come fare per pulire la resistenza del bollitore elettrico?
Ogni volta che lo uso si ricopre di calcare.. :roll:


Una volta ho pensato di bollirci acqua e aceto... ma non ho mai avuto il coraggio di farlo... :wink:
claretta...sarebbe stat la cosa giusta!!!! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#25
ela78 ha scritto:
claretta ha scritto:
Lestat ha scritto:Come fare per pulire la resistenza del bollitore elettrico?
Ogni volta che lo uso si ricopre di calcare.. :roll:


Una volta ho pensato di bollirci acqua e aceto... ma non ho mai avuto il coraggio di farlo... :wink:
claretta...sarebbe stat la cosa giusta!!!! :wink:

Dici...??? :P

Allora provo... ogni volta che lo guardo mi passa la voglia di usarlo da tanto è sporco :lol:

Grazie mille

#29
:arrow: Per togliere gli odori dal frigo: mettere i fondi di caffè in una ciotolina o tazza da lasciare sempre in un angolo del frigo (ovviamente cambiando i fondi di caffè di tanto in tanto)
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!