La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
libra ha scritto:mi sà che laurent stà diventando discepolo di cyber!! :shock: :? :wink:
naaaaaaaaaaaaaa.. io ho occhi solo per estratti :wink:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#63
laurent ha scritto:
libra ha scritto:mi sà che laurent stà diventando discepolo di cyber!! :shock: :? :wink:
naaaaaaaaaaaaaa.. io ho occhi solo per estratti :wink:
lo sai che faccina metterei a questo punto... ma non lo faccio sennò qualcuno mi butta fuori dal forum :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#64
libra ha scritto:mi sà che laurent stà diventando discepolo di cyber!! :shock: :? :wink:
ma se ultimamente è diventato un chierichetto e non ci prova con nessuna! :lol: :lol: :lol:

#65
Estratti.Naturali ha scritto:
laurent ha scritto:
libra ha scritto:mi sà che laurent stà diventando discepolo di cyber!! :shock: :? :wink:
naaaaaaaaaaaaaa.. io ho occhi solo per estratti :wink:
lo sai che faccina metterei a questo punto... ma non lo faccio sennò qualcuno mi butta fuori dal forum :lol: :lol:


uffffffffffffffffffffffffff
There is no way to happiness, happiness is the way.

#66
l'hai voluto te:
Immagine
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#67
laurent ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
laurent ha scritto: naaaaaaaaaaaaaa.. io ho occhi solo per estratti :wink:
lo sai che faccina metterei a questo punto... ma non lo faccio sennò qualcuno mi butta fuori dal forum :lol: :lol:


uffffffffffffffffffffffffff
Questa?
Immagine
Scherzo Scherzo Scherzo Scherzo Scherzo :lol: :lol: :lol:
Immagine

#68
domovoy ha scritto:
laurent ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: lo sai che faccina metterei a questo punto... ma non lo faccio sennò qualcuno mi butta fuori dal forum :lol: :lol:


uffffffffffffffffffffffffff
Questa?
Immagine
Scherzo Scherzo Scherzo Scherzo Scherzo :lol: :lol: :lol:
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

aiutooo non ce la faccio più!!! mi fate troppo ridere :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#69
domovoy ha scritto:
laurent ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: lo sai che faccina metterei a questo punto... ma non lo faccio sennò qualcuno mi butta fuori dal forum :lol: :lol:


uffffffffffffffffffffffffff
Questa?
Immagine
Scherzo Scherzo Scherzo Scherzo Scherzo :lol: :lol: :lol:
Immagine
oggi è la giornata degli ormoni folli.. :oops:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#71
domovoy ha scritto::lol: :lol: per un attimo ho temuto che ve la sareste presa!! :P :lol:
quando ho visto i la faccina con il letto che si muoveva sono scoppiata a ridere così tanto che quelli in ufficio insieme a me mi hanno presa per scema :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#72
laurent ha scritto:
milla ha scritto:lorena...sei sempre la mia preferita ... :wink:

comunque la prossima settimana mando qualche altra fotina di aggiornamento...
non mi dire che hai messo le mensole nella nicchia..
no, ancora niente... :wink:

#73
domovoy ha scritto::lol: :lol: per un attimo ho temuto che ve la sareste presa!! :P :lol:

noiiiiiiiiiii? capiraaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#74
domovoy ha scritto:
libra ha scritto:mi sà che laurent stà diventando discepolo di cyber!! :shock: :? :wink:
ma se ultimamente è diventato un chierichetto e non ci prova con nessuna! :lol: :lol: :lol:
Sono molto attivo con i messaggi privati... 8)

Scherzo :lol: purtroppo il lavoro non mi sta dando molta tregua :P

Inoltre.... bhè..... lassiamo fare, va'! :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#75
Estratti.Naturali ha scritto:quando ho visto i la faccina con il letto che si muoveva sono scoppiata a ridere così tanto che quelli in ufficio insieme a me mi hanno presa per scema :lol: :lol: :lol: :lol:
anch'io!!! :lol: :lol: :lol: