La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
difra ha scritto:
John Keats


:wink:
Non dimentico mai di portare un fiore sulla tomba di Keats nel cimitero inglese di Roma..

"Here lies one whose name was writ in water ».."
Ultima modifica di Lestat il 12/02/08 13:10, modificato 1 volta in totale.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#227
Lestat ha scritto:
casimira ha scritto:
dammi retta Lestat... esci dal clichè :wink:
:roll: quale cliche'?

con Super ti confronti, per lo meno lo leggi, come ti confronti con me :wink:

il clichè è quello che trasmetti. poi ovvio che dal vero magari siamo diversi... io mi sono resa conto che qui trasmetto un'immagine di me che è diversa da quello che viene percepito nel mondo reale.

ma tu trasmetti un mix che lascia a volte sbalorditi e volte desolati, almeno per me è così. non si capisce in che mondo vivi e cosa desideri, se quello che dici è quello che davvero vivi ma soprattutto se è così che vuoi vivere...

sono stata sincera, spero non te ne vorrai a male, prendilo come uno spunto di riflessione se ti va altrimenti dimentica pure :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#228
casimira ha scritto:
il clichè è quello che trasmetti. poi ovvio che dal vero magari siamo diversi... io mi sono resa conto che qui trasmetto un'immagine di me che è diversa da quello che viene percepito nel mondo reale.

ma tu trasmetti un mix che lascia a volte sbalorditi e volte desolati, almeno per me è così. non si capisce in che mondo vivi e cosa desideri, se quello che dici è quello che davvero vivi ma soprattutto se è così che vuoi vivere...

sono stata sincera, spero non te ne vorrai a male, prendilo come uno spunto di riflessione se ti va altrimenti dimentica pure :wink:
Tu mi hai conosciuto dal vivo.. Ti sono sembrato un cliche?

Cmq se devo dirvi la verita'.. Anche voi mi shockate spesso con quello che scrivete.. Anche io a volte ho l'impressione che voi viviate in un mondo diverso dal mio, che io non riesco a comprendere..
Io non sono un cliche'. Io sono realmente cosi.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#229
per chiudere in bellezza riporterò una citazione che ho trovato sulla mia bustina di zucchero stamattina:

"il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo" (L. de Clapiers de Vauvenargues)

8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#230
Rifuggendo da ogni forma di vincolo matrimoniale mi ero ripromessa di non partecipare a 'sto topic 8)
ma....la domanda che faccio alle interlocutrici di Les e' questa:
ma perche' se uno NON e' monogamo lo dovrebbe diventare :?: :?: :?:
ma rischia di fare un sacco di danni :twisted:
eppoi chi vi dice che la monogamia dia la felicita'...boh :roll: :roll:
non e' in contraddizione con la maggiornanza delle risposte alla domanda di Gabel ..."e' bene fare cio' che si vuole e non ascoltare gli altri" :?:

#231
Lestat ha scritto:
difra ha scritto:
John Keats


:wink:
Non dimentico mai di portare un fiore sulla tomba di Keats nel cimitero inglese di Roma..

"Here lies one whose name was writ in water ».."
e cercare una vera donna viva a cui regalarli quei fiori?
caspita potresti veramente essere irresistibile se invece di "me" nella poesia (come mi sembra tu metta, da come scrivi) mettessi un reale "TE"...

una anche senza perizoma e culodipietra!


sempre partendo dalla premessa che con i vecchi c'è da avere pazienza....
:wink: :roll:

e con affetto....
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#232
[quote="Lestat"][quote="casimira"]

se la cosa sulle poesie tristi è vera... abbiamo Leopardi redivivo e non lo sapevamo :lol:

Non ho mai amato Leopardi..

Ho sempre letto Mallarme', Verlaine, Rimbaud, Baudelaire, Keats, e D'Annunzio..[/quote] ecco uno che non ho mai sopportato quel vecchio porco :lol: :lol:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 12/02/08 13:17, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#233
difra ha scritto:
e cercare una vera donna viva a cui regalarli quei fiori?
caspita potresti veramente essere irresistibile se invece di "me" nella poesia (come mi sembra tu metta, da come scrivi) mettessi un reale "TE"...

una anche senza perizoma e culodipietra!


sempre partendo dalla premessa che con i vecchi c'è da avere pazienza....
:wink: :roll:

e con affetto....
Ma cara DiFra, io i fiori li regalo spesso..
Anche senza secondi fini..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#235
Lestat ha scritto: Tu mi hai conosciuto dal vivo.. Ti sono sembrato un cliche?
Io non sono un cliche'. Io sono realmente cosi.
hai parlato pochissimo quella sera, mio marito ne era dispiaciuto, avrebbe voluto parlare con te dei paesi dell'est.
dal vivo mi hai fatto un'impressione diversa. mi sei sembrato un ragazzo timido, per niente cascamorto, galante al momento giusto ma non così interessato all'apparenza. qui invece spesso sembra che cataloghi le ragazze in base ai kg e all'intimo.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#236
casimira ha scritto:
Lestat ha scritto: Tu mi hai conosciuto dal vivo.. Ti sono sembrato un cliche?
Io non sono un cliche'. Io sono realmente cosi.
hai parlato pochissimo quella sera, mio marito ne era dispiaciuto, avrebbe voluto parlare con te dei paesi dell'est.
dal vivo mi hai fatto un'impressione diversa. mi sei sembrato un ragazzo timido, per niente cascamorto, galante al momento giusto ma non così interessato all'apparenza. qui invece spesso sembra che cataloghi le ragazze in base ai kg e all'intimo.
confermo l'impressione! E il senso di confusione che generano le risposte che dai normalmente nei topic :wink: si ha spesso l'impressione che tu ti sia calato in una parte di cui non sei pienamente convinto :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#237
io ho odiato D'Annunzio :? anche "Il piacere"... un egocentrico allucinante :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#238
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: ecco uno che non ho mai sopportato quel vecchio porco :lol: :lol:
:) Non apprezzo certe sue scelte politiche ma libri come "Il piacere" e "il fuoco" sono nel mio cuore..
non parlavo dei gusti politici dicendo vecchio porco :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo