La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
Lestat ha scritto:Diciamo che qui nel forum un po' mi diverto a scherzare..
poi però non puoi lamentarti del fatto che travisiamo su di te :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#245
Lestat ha scritto:Diciamo che qui nel forum un po' mi diverto a scherzare..
allora ci fai!!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#247
loremir77 ha scritto:
Lestat ha scritto:Diciamo che qui nel forum un po' mi diverto a scherzare..
allora ci fai!!! :lol:

:shock: :shock: :shock: Pinooooottttooooo mio!!!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#248
Lestat ha scritto:Ma voi siete completamente normali? :)

uè! Ammè normale non me lo dice nessuno: capito?!?! In che senso normali?
The sisterhood of The Calf 40

#249
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Lestat ha scritto:Diciamo che qui nel forum un po' mi diverto a scherzare..
allora ci fai!!! :lol:

:shock: :shock: :shock: Pinooooottttooooo mio!!!!!!
:shock: :shock: cip e cop :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#251
silbhe ha scritto:
ohara ha scritto:
silbhe ha scritto: intendi quelli che hanno 25 anni? strana sta cosa.....e cosa mangiano? fichi secchi e passito? voglio dire...a meno che non hai una famiglia straricca alle spalle..con tutti i contratti precari in giro...la vedo dura avere già a 25 anni una certa stabilità.....
Eccomi Eccomi!
All'appello.
Ho 24 anni e 2 bambini, lui 29 (non sono rimasta incinta prima del matrimonio)
Dietro le spalle abbiamo famiglie modeste ma....
Mangiamo fichi e passito dal mattino alla sera e la mia bimba quando va all'asilo porta fichi secchi alla maestra come dono. :twisted:
Ma va! :evil:
non vorrei scatenare un vespaio inutile. ribadisco: ognuno fa quel che vuole. che sia mangiare fichi secchi a me non interessa. Io ho solo espresso la MIA personale limitata opinione. Io penso che per vivere bene occorre un certo introito mensile (non sto facendo i conti in tasca a nessuno); nel mio caso e nella mia professione tale introito puo' venire solo dopo i 30 anni. Per i casi ( e le tasche) degli altri.... non sono affari miei. Non conosco il tuo budget mensile Ohara per cui non prendere le mie parole come direttamente rivolte a te.
io sono dell'idea (e so già che solleverò un vespaio) che, facendo un discorso accademico, 30 anni per sposarsi sono tanti, forse troppi.

A trent'anni si è già adulti da un bel po'... solo in Italia c'è questa tendenza a sposarsi così tardi, che è legata con doppio filo alla tendenza a non andarsene da casa, e, a mio parere, a non volersi prendere le responsabilità.

Come non si vuole fare il passo di staccarsi dalla famiglia e dover vivere con i propri (pochi o tanti) soldi, lo stesso si fa per il matrimonio accampando a se stessi e alla società alibi in cui nessuno crede: se una cosa la si vuole fare la si fa.
PUNTO

chiaro che costerà sacrifici, gli stessi sacrifici che tutte le famiglie (e i nostri genitori) hanno fatto ( i miei dopo il matrimonio non avevano più un centesimo), ma che hanno permesso loro di vivere e crescere assieme, costruire una famiglia, ed arrivare a 55 anni ad avere figli di 30 anni (o poco meno), che dovrebbero già averli resi nonni.

Fare figli (specie il primo) dopo una certa età non è salutare, e crescerli quando si è più vicini ai 40 che ai 20 è faticoso.

Se attendiamo che TUTTO sia perfetto (casa, lavoro, umore, clima, ecc, ecc) rimanderemo per sempre: alle volte bisogna prendere anche un rischio calcolato. Ma i casi in cui due persone che si amano (oneste), davvero non possono decidere di vivere assieme per la vita sono molto pochi.

E purtroppo le statistiche non dicono che sposarsi tardi (quando si è già molto più che maturi) aumenti le probabilità di successo, ma anzi indicano il contrario...

QUindi se potete fatelo subito!!!!

(io, purtroppo, sto ancora organizzandomi per i "fondamentali")

#253
Lestat ha scritto:
difra ha scritto:
e cercare una vera donna viva a cui regalarli quei fiori?
caspita potresti veramente essere irresistibile se invece di "me" nella poesia (come mi sembra tu metta, da come scrivi) mettessi un reale "TE"...

una anche senza perizoma e culodipietra!


sempre partendo dalla premessa che con i vecchi c'è da avere pazienza....
:wink: :roll:

e con affetto....
Ma cara DiFra, io i fiori li regalo spesso..
Anche senza secondi fini..

e difatti mi riquoto..."potresti veramente essere irresistibile "... perchè si capisce che non hai solo lo spirito da supergambler! :wink:
ma mi sembra che tu abbia paura!

o, come già detto, e da te confermato...
un po' ci sei e un po' ci fai...
in fondo siamo qui a parlare con te e di te da ... quante pagine?
e chi non lo vorrebbe? :wink:

non ti sto dicendo cosa devi fare della tua vita...
e ci mancherebbe!
solo un consiglio da zia...

il gioco è bello se dura poco...
poi cosa rimane?

solo il ricordo di aver giocato!

se ti è sufficiente! bene...
altrimenti....

tra l'altro mi sono persa quanti anni tu abbia...
perchè se ne hai 24.....

:roll: :roll: :roll:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#255
Lestat ha scritto:Ma voi siete completamente normali? :)
si!
nella vita reale faccio amicizia anche con i sassi... sono comunicativa e chiacchiero tantissimo!! :lol:
qui mi si amplifica la mia vena ironica.. :P

anche nella vita reale sono così.. ma magari faccio battute se conosco un minimo chi ho di fronte..
qui faccio battute e scherzo anche se sei arrivato da 5 minuti.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3