La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2926
ALLISON ha scritto:zanzibar è bellissimo....i colori ti rimangono impressi.....

l'azzurro del mare......il bianco candidio della sabbia....il verde delle palme.....ti restano nel cuore...

un pò meno i 40 gradi all'ombra.... :shock: e il clima molto umido e afoso.....

il mare non è cristallino perchè cè l'alta e bassa marea....il mare si ritira per km......quindi è sempre un pò diciamo "sporco" di detriti della sabbia......
ma è comunque stupendo...

e poi cè l'africa intorno....l'africa vera.....fatta di capanne...case di terra....di povera gente...di bambini che ti salutano sempre con un sorriso da regalare..

e poi è la terra delle spezie...ne abbiamo fatto una scorta...e dell'ebano...ci sono oggetti in legno bellissimi....

e poi....vi faccio vedere le foto.... :lol:
wow.....la descrizione è molto interessante....pero' preferisco il mare caraibico o maldiviano....quello trasparente trasparente con la sabbia bianca bianca tipo borotalco..... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#2928
iale ha scritto:vabbè, che dire... sto sbavando... :oops: :lol: :lol:

vado a rivedere qualche foto delle maldive x ricordarmi... di esserci stata!!!! :lol: :lol: :lol:
mah...ogni posto...ha qualcosa di magico......io adesso sbavo per le maldive....!!

prima o poi.......ma non credo in viaggio di nozze......forse più in là....

#2930
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:
silbhe ha scritto: come sono le vostre?
sono di Laurapartecipazioni..
Immagine
noi poi ci mettiamo un natro lilla nel mezzo con un nodino a chiudere. :wink:
wow, bellissime..... :lol: :lol:
non ti piacciono? :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2931
loremir77 ha scritto:
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto: sono di Laurapartecipazioni..
Immagine
noi poi ci mettiamo un natro lilla nel mezzo con un nodino a chiudere. :wink:
wow, bellissime..... :lol: :lol:
non ti piacciono? :P
:roll: non ho forse scritto che sono bellissime? perchè me lo chiedi? le faccine non erano ironiche, erano gioviali. hai mai visto tu qualcuno che dice."bellissime!" con questa faccia: :cry: o questa :twisted: ? :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#2932
mmm..no.. è che di solito se uno dice "bellissime" non mette la faccina che ride a crepapelle dietro.. :lol:
magari questa :wink:
oppure :o
o ancora :D
o :) e :!:

quindi m'è venuto il dubbio e te l'ho chiesto.
:P :P :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2934
Allisoooon
che bello sentir parlare di zanzibar... proprio questa domenica ci siamo rivisti il filmino...

News: ho fatto i certificati contestuali al comune ;)
Immagine

#2935
ragazze io invece mestamente v'informo che la nostra data presunta 9/5/9 o anche 17/5/9 quasi sicuramente salta x mancanza fondi.
non vi so spiegare quanto io e il moroso siamo giù. facciamo finta che non è successo niente con discorsi tipo "e vabbè cosa vuoi che sia, si farà l'anno dopo..." ma in realtà, sia io che lui, stiamo sempre a tirare fuori l'argomento :cry:
che balle.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2936
Buongiorno ragazze!!!!
Ieri sera finalmente abbiamo finito il corso e ci hanno consegnato l'attestato. Ora dobbiamo fissare la data della promessa ma io non ho ben capito come funziona...... vado dal prete e faccio la promessa da lui, poi vado in comune e che si fa? Si portano dei testimoni.... il prete non me l'ha spiegato e oggi non sono riuscita ad andare in comune!!!! Mi spiegate bene per favore????

Mercoledì ci montano i mobili.... non vedo l'ora!!!!!!!
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

....

#2937
Claudia come mi dispiace! :cry: :cry: :cry:

Ok, è vero, ci conosciamo poco, però il topic delle spose ci accomuna...
Io so di fare la spavalda, in fondo non cambierà molto la mia vita una volta detto SI, ma leggendo quanto hai scritto mi sono chiesta come la prenderei io se dovessi rimandare...

E, si, mi dispiace molto per te, per voi.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: ....

#2938
ELLE61 ha scritto:Claudia come mi dispiace! :cry: :cry: :cry:

Ok, è vero, ci conosciamo poco, però il topic delle spose ci accomuna...
Io so di fare la spavalda, in fondo non cambierà molto la mia vita una volta detto SI, ma leggendo quanto hai scritto mi sono chiesta come la prenderei io se dovessi rimandare...

E, si, mi dispiace molto per te, per voi.
:wink: Elle
grazie!
ma in effetti, anche noi convivendo la differenza "dopo" non credo si senta più di tanto. eppure... c'è sempre quel tarlo dentro di me... di essere sua moglie e lui mio marito, è un sentire diverso che non so spiegare. :oops:
e il fatto che lui ne fosse così entusiasta, del matrimonio, tirava fuori idee e progetti... addirittura l'aveva anticipato in ufficio :o insomma io ne ero quasi certa che ce l'avremmo fatta e invece...
non voglio rattristarvi oltre, sono chiaramente molto felice per voi :D però ragazze davvero... consideratevi fortunate :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2940
Fusissima ha scritto:Buongiorno ragazze!!!!
Ieri sera finalmente abbiamo finito il corso e ci hanno consegnato l'attestato. Ora dobbiamo fissare la data della promessa ma io non ho ben capito come funziona...... vado dal prete e faccio la promessa da lui, poi vado in comune e che si fa? Si portano dei testimoni.... il prete non me l'ha spiegato e oggi non sono riuscita ad andare in comune!!!! Mi spiegate bene per favore????

Mercoledì ci montano i mobili.... non vedo l'ora!!!!!!!
Fusissima, siamo pressapoco allo stesso punto!
Abbiamo "conseguito" il diplomino domenica e ieri siamo andati dal parroco a fare il processetto... Ti farà un pò di domande e compilerà alcuni moduli.
Lui poi ti consegna le richieste di pubblicazioni da portare in comune, tu prendi appuntamento (oppure ti presenti direttamente) portando anche 2 marche da bollo da € 14.62. Ti fanno firmare ed il gioco è fatto!
Solo tu e lui, niente testimoni! :wink:
Immagine
Immagine