La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Il divano che ordineresti tu mi sa che è proprio quello su cui mi sono stravaccata io per provarlo :lol: .

Come tenuta della seduta e elasticità della pelle è ok, ma considera che essendo bianco, e usato per esposizione, non è proprio pulitissimo... anche io ci ho fatto un pensierino, poi siccome deve durare un po' lo ho ordinato nuovo.
Per 376 euro di differenza non mi pareva valesse la pena mettermi lì a cercare di tirarlo pulito a nuovo, col rischio che non tutto il nero venisse via.

Se non hai finito proprio tutti-tutti i soldi per l'arredamento, o non hai particolare urgenza (ci sono 30-40 gg di attesa), considera di ordinarglielo nuovo....
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#17
grazie mille!!!!!! quindi mi confermi che come svacco post cena....etc etc va bene....noi il divano lo cerchiamo comodo proprio per...stare comodi! :oops: hai ragio...non sono i 300€ che fanno la differenza...poi sono incluse le spese di trasporto! mi confermi la profondità di 100cm????? grazie mille per l'aiuto!
...prrt.....prrr...prrr.....

#20
Federinik ha scritto:@digi: la pelle è pieno fiore, è questo che volevi sapere?
Se è la pelle della foto, a vederla così non mi sembra pieno fiore... Potrebbe essere al massimo un fiore, magari leggermente ritoccato. E il prezzo lo conferma! :wink:

#22
No, la foto non ha una risoluzione così alta, è solo un'impressione confermata poi dal prezzo. :wink: Comunque se anche fosse un fiore invece che un primo fiore il prezzo (che viene determinato da tanti fattori) è buono!