La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
rananera ha scritto:
allora volevi fregarmi?
nononno volevo solo rendere utile una tua fissazione....volevo solo sfruttart ehm...incanalare verso una direzione positiva queste potenzialità che tu attualmente vivi come negatività...
insomma...muovi il cuxo e vieni almeno a mettere ordine da meeeeeeeeeeeee :twisted:
rana non leggere l'ultima riga che hai scritto

direi che sei una che le sa raccontare...indorare...riesci ad essere convincente
e poi giù le mani da bubu....
è + necessaria a casa mia :lol: :lol: :lol:

#32
piera-bl ha scritto:
rananera ha scritto:
allora volevi fregarmi?
nononno volevo solo rendere utile una tua fissazione....volevo solo sfruttart ehm...incanalare verso una direzione positiva queste potenzialità che tu attualmente vivi come negatività...
insomma...muovi il cuxo e vieni almeno a mettere ordine da meeeeeeeeeeeee :twisted:
rana non leggere l'ultima riga che hai scritto

direi che sei una che le sa raccontare...indorare...riesci ad essere convincente
e poi giù le mani da bubu....
è + necessaria a casa mia :lol: :lol: :lol:
e io???? vabbeh, mi metto in fila....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#34
nononno prendete il numerino..
solo io posso far comprendere fino in fondo a bubu il suo scopo nella società..
solo ioooo posso darle quell'imput che le manca per cominciare un lungo cammino (due volte a settimana mi andrebbe bene come servizio), cammino che la porterà ad essere davvero completamente appagata: mettere ordine da me :twisted:

#36
rananera ha scritto:'zzzo ne so..
mia madre son 37 anni che cerca di infilarmici in quel caxxo di tunnel..a calci :twisted: :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


ecco...m'ero dimenticata una cosa....nella vita non potrei mai fare a meno di RIDERE!!!!
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#37
- la colazione la mattina (gli altri pasti posso saltarli, ma questo no! non inizio se non mangio)
- il mio motorino , scassato, che campa per miracolo, ma meglio così perchè non me lo fregano visto che lo lascio in strada
- il pc.. non solo internet... sono una pc-dipendente, e talvolta sento la necessità di disintossicarmi perchè ci vado più daccordo che con le persone

.... e un po' meno, ma le sigarette, soprattutto di quella dopopranzo... è l'unica che penso non riuscirò mai ad eliminare
... poi ci sarebbe anche il ciccio... ma quella me la devo far passare per forza!!! :cry:

#38
il il contrario...
sono dipendente da:
cibo (tranne la colazione che solitamente salto)
macchina (anche x fare 2 metri :oops: )
il grattino di mio marito al mattino davanti al suo lavandino
la siesta pomeridiana (che nel we diventa abbiocco da paura)
forum e internet ( x il resto sono impedita... non so fare niente!)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#39
:arrow: I libri. Dipendenza totale e maniacale, infatti propongo una riduzione prezzi, altrimenti tra un po', andrò in rovina!!
:arrow: riposino pomeridiano, quando faccio il turno del mattino :roll:
:arrow: il mio maritino e le cose che faccio con il maritino
:arrow: colazione, potrei diventare cattiva se la salto (poi la scusa è che, prendendo l'eutirox, DEVO far colazione...)
:arrow: viaggi, se non viaggio non mi sento viva, è un bisogno fisico e morale
:arrow: la mia macchina, per il senso di indipendenza che mi da girare da sola 8cosa che adoro)

#40
i viaggi (fondamentali per la mia esistenza)
:wink: i libri, il sesso, il cibo, il nuoto
il caffè e ad ogni caffe (purtroppo) la sigaretta!!!
vivi e lascia vivere

#41
Internet in generale!
Il caffè... sia per piacere che per necessità...però se so che il caffè nn è buono, mi tengo il sonno!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#42
io dipendo da...

1 la mia auto, che tra poco cambierò
2 i dolci :oops:
3 l'ordine (casa mia DEVE sembrare uno show room), ma è facile perchè sono fuori 10 ore al giorno :lol:
4 i capelli, ai quali ripongo una cura maniacale 8)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#43
rananera ha scritto:il sesso
il sonno
internet
per assurdo, perchè guardandomi proprio non si direbbe,...so di poter fare a meno del cibo (a volte manco mangio a mezzogiorno)
Rana ma per te sesso e cibo non sono strettamente collegati?
domanda stupida lo so, ma data l'importanza che dai al sesso (e che condivido) mi pare strano che non la affianchi al cibo
Considerazione personale, ... per me anche da come uno mangia si può capir com'è sessualmente!!!! :wink: :D
vivi e lascia vivere

#44
dipendenza...

nel senso che se non ce l'hai vai in affanno??? dai i numeri? ti rosicchi le unghie?

guardate...

a parte le mie figlie (da cui dipendo solo per il fatto di sapere che ci sono e stanno bene ma dalle quali mi piace anche "staccarmi" anche per il loro bene...)

nulla!

certo se c'è tutto... meglio! :wink:

anche VOI! :lol:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#45
claretta ha scritto:Il cibo... :evil: :evil: uff... vorrei tanto dimagrire un po'
la casa pulita... :evil: :evil: pulisco, pulisco, pulisco... e lei si risporca sempre

il mio fidanzato :P :P non posso farne a meno... sono totaly addicted :lol:
quoto...mi sono accorto di avere la stessa malattia :twisted: :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/