La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

UFF...QUEI GIORNI UN PO' COSI'....

#1
IN cui non sei concentrato su nulla, non riesci a combinare niente, non ti soddisfa niente e vorresti solo dormire....


:twisted: :twisted: ed invece hai una marea di lavoro da fare, tutti i colleghi ti chiamano in contemporanea perchè hanno urgente bisogno di te e tu li manderesti tutti a quel paese....
:roll: :roll:


Ma capitano anche a voi????? :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2
Sì... sono i giorni come oggi in cui passo tutto il giorno a cazzeggiare sul forum senza combinare niente in ufficio...


e poi mi ritrovo con i sensi di colpa e tanto lavoro arretrato :wink:

#4
bhe allora forse è il clima, perchè ho ancora un'ora da stare qui, ma non ce la posso fare.

Ma sai proprio quando ti da fastidio se ti rivolgono la parola, io mi sento così, mi verrebbe da dire lasciatemi stare che poi passa ma per oggi fate come se non ci fossi :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5
Eccomi.
Oggi è proprio una giornata no. Vedi il topic delle mamme :(
Al lavoro non ho voglia di fare niente e non mi passa un minuto :(

Vorrei solo andare a casa a dormire :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6
eccome se ci sono giorni così... :evil:

ultimamente per me è così tutti i giorni in ufficio, ma sarà per via di come stà girando qui dà me......uno schif..

sbuffo ogni 2 minuti, vorrei che non squillasse il telefono che non arrivassero fax e che nessuno mi chiedesse niente.... 8)

che ballsssssssss

#8
sarà un'epidemia??? :shock:

Non lo so so che entro venerdì devo consegnare un lavoro ed ancora non ho iniziato, ma so che ho la testa così pesante che non sarei produttiva.

Svogliata, sì sono svogliata, non ho proprio voglia di far niente ed in più avevo fatto un lavoro abbastanza lungo cosa succede si blocca il pc e va tutto in malora, ma allora ma vaffa...

mi sento un pò insofferente :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9
rananera ha scritto:giorni?
aaaaaaaaaannni vorrai dire.
37, circa più o meno quasi :? :D :D :D
:lol: :lol: :lol:
Allora per te Rana è una stranezza quando ti capita il contrario :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11
Mammina cara... alza le chiappe e rimboccati le maniche!! :twisted:
:wink:
un abbraccio
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#12
Mercury ha scritto:Mammina cara... alza le chiappe e rimboccati le maniche!! :twisted:
:wink:
un abbraccio
:shock: :shock: dici a me???? :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13
Claudia81 ha scritto:visto che ho mandato una mail a Ela ma gentilmente non m'ha c@g@ta manco di striscio :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
prrrrrrrrrrr

a me piace rispondere quando ho tempo per scrivere cose sensate... mi pare che l'altra volta abbiamo usato la mail come una chat :twisted: :twisted:



8) cmq ti ho risp :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#14
ela78 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:visto che ho mandato una mail a Ela ma gentilmente non m'ha c@g@ta manco di striscio :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
prrrrrrrrrrr

a me piace rispondere quando ho tempo per scrivere cose sensate... mi pare che l'altra volta abbiamo usato la mail come una chat :twisted: :twisted:



8) cmq ti ho risp :wink:
lo so lo so cara :wink:
oggi sono un po' gattaccio randagio :lol: :oops: :lol: :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#15
bah,probabilmente son gg così...anche io oggi sto poco bene...anzi,da qlc ora,un pò di agitazione,poco appetito,probabilmente è un pò di ansia...secondo me è anche il tempo :?
A OGNUNO IL SUO LAVORO